Riesumo una discussione vecchia ma volevo raccontare la mia. L'avevo incontrata un giorno che ero stato lì, nel medesimo appartamento, con Limi.
Utilizza il suo stesso numero. La vecchia numerazione non sempre è attiva quindi inserisco INDEX aggiornato: IDXa4ef62643ca8c1fdcd631ff60cd61b88
Link visto che ci siamo:
http://annunci.quotidiano.n…
Cominciamo col dire che di viso non è al livello di Limi.
Però siccome sono lì per Rai 2, vederla in faccia non è necessario.
I servizi offerti sono i soliti:
per VU, BBJ lungo e salivatissimo con risucchio, passaggio in Rai 1 e, previa lubrificazione con cremina presente sul comodino, RAI 2 a manetta.
Al mio ingresso le avevo chiesto come stava il suo culetto e lei, spiritosamente, aveva risposto che era "riposato". Ed infatti ho trovato un pertugio inizialmente stretto stretto e mi è piaciuto sentire quei mugolii di finto dolore.
Le piace scopare e lo dice.
Il finale è avvenuto con HJ perché a un certo punto mi ha detto che le faceva un po' male (in sostanza si era stancata complice anche il caldo non afoso ma fastidioso).
E madida di sudore si è prodigata in un'azione di falegnameria che terminava in una copiosa venuta.
Lavaggi di rito.
Mi ha detto che Limi torna a novembre/dicembre.
E con il sorriso sulla bocca me ne sono uscito in mezzo ad un casino di gente che (vaffanculo alla privacy) era nel cortiletto antistante l'appartamento.
Ho tenuto pure il portoncino di ferro aperto ad una mamma che stava uscendo con il passeggino.
Occhio quindi all'orario ed al caldo. Perché la somma dei due fattori porta la gente in cortile e quindi siete alla mercé di tutti gli sguardi...
Questo vi dovevo.
Ara