Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
KIMBO
Jr. Member (197 post)
K+ 16 | K- 4
L'Alessia è stata il mio primo CIM anni fa. Per quanto mi riguarda, imparando a conoscerla, ho iniziato a girarle a largo. Per chi è interessato, i primi di settembre la beccai verso la mezzanotte in zona stazione. Compare e scompare, probabilmente opera anche direttamente dentro la stazione.
Io personalmente mi trovo molto bene con Samira, la marocchina che a tarda notte appare sempre in zona Prato Stazione Centrale, è nato un rapporto quasi di amicizia. Ed in amicizia mi fa dei bomboloni favolosi. Non bellissima, ma simpatica e terribilmente efficiente.

Firenze la frequento poco, ma la Gina black, come ho scritto nella mia recensione, mi lasciò felicemente sorpreso la volta che la visitai. Simpatica e particolarmente portata al BBJ dato i caratteristici labbroni da black.
La Cosmina la testai un paio di anni fa. Effettivamente non super topa, ma di bocca ci sa fare. Lecca palle ed asta per tutta la lunghezza. Molto vario da quel che ricordo. Non ci sono più tornato perché quando capito in zona finisco sempre con la Elena che non fa assolutamente CIM ma solo BBJ, ma ha un modo di fare che mi arrapa da morire, gran belle chiavate con la bimba.

Zona Montecatini, quando ci capito, mi fermo spesso dalla OTR che sosta alla stazione Centrale sempre sul blocco di cemento d'angolo all'ingresso del parcheggio della stazione, in pratica accanto al distributore. Non ricordo il nome d'arte, mi sembra Anna, so quello reale e per privacy lo tengo per me. Mora, magrolina, CIM ad opera d'arte, canali spaziosissimi. Particolarità sua è il farsi toccare profondamente mentre spompina, RAI1 o 2 è indifferente. Di solito concludo con un dito o più davanti ed uno dietro, molto particolare. Voglio provare il culo prossimamente. Nel caso vi aggiornerò.

Buon divertimento
magodioz
Jr. Member (170 post)
K+ 8 | K- 6
Alla fine di agosto passando la mattina vers le 10,30 in zona stazione ho visto l'Alessia vicino al chiosco bar. Mi sembravapiù connessa del solito..
superfuck
Sr. Member (434 post)
K+ 34 | K- 49
Alessia famosa otr biondina un pò fuori di testa in zona stazione di Prato.. buon bbj cim vu-30.. non ho notizie aggiornate perchè non frequento la zona da molto molto tempo. C'e' ancora?
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
paolonee
Full Member (69 post)
K+ 53 | K- 3
non so se sta sempre nello stesso punto ma io personalmente l'ho sempre vista davanti alla concessionaria audi, ripeto non ti aspettare una grandissima bellezza, lei è famosa per essere piuttosto dentona
mi piace sborrare in bocca alle troie
carlitobrigante
Full Member (18 post)
K+ 6 | K- 3
ciao senti mi dici qualcosa di più su questa girl il punto esatto dove si trova ti ringrazio
paolonee
Full Member (69 post)
K+ 53 | K- 3
Forse può essere utile una discussione dedicata a chi ama nello specifico questi servizi e frequenta queste zone. Per servizi bbj con cim intendo servizi fatti per bene.
Mi è venuto in mente l'altra sera dopo che sono tornato, dopo parecchio tempo con la brava Cosmina di via pratese a Firenze, che molti di voi conosceranno.
Dopo parecchio tempo la ragazza ha preso qualche chiletto e non la si può di certo definire una super topa, ma la sua qualità dei servizi è sempre ottima: per i soliti 40, bbj infinito senza alcuna fretta con lingua passata da per tutto palle comprese, per concludere con cim completissimo fino all'ultimo.


mi piace sborrare in bocca alle troie
« 1 2 3 4
Rosaescort