Ciao ragazzi, oggi in vena di leccornie ho chiamato Annabel, mosso anche dalle recensioni positive dei colleghi.
Purtroppo mi ha detto che sarebbe rimasta impegnata tutta la mattina e si sarebbe liberata solo al pomeriggio.
Allora ho chiamato Esmeralda, con cui la volta scorsa mi ero trovato benissimo. Lei era disponibile, e in pochi minuti son tornato da lei. La location è sempre la stessa, in una traversa del corso.
Mi attendeva ancora una volta in tubino, oggi blu e non smeraldo. Sempre la solita domanda se desideravo che lei si togliesse il rossetto (noneee, stai bene così!).
Il rate sempre lo stesso. Lei ha un sorriso incantevole. Approcci di baci (mai alla francese purtroppo), la spoglio lentamente e si inginocchia mentre mi prepara con dolcezza. Davanti al letto c'è uno specchio... lo spettacolo è stupendo, anche perchè lei è proprio bella.
Dopo qualche minuto la lascio coricare e mi dedico io a lei. Fiorellino molto profumato e carnoso. La coccolo in tutti i modi con le labbra, la bocca la lingua le mani il viso. Lei gradisce, e mi trattiene lì. Quindi le salgo sopra, appoggio il fratellino alle sue labbra e mi rituffo tra le sue cosce, mentre affondo spingendo nella sua bocca.
Dura un'eternità, lei là sotto si contorce, si solleva, mi spinge, e nel contempo si dedica ai miei gioiellini.
Proseguo finchè non sento assopirsi i suoi fremiti.
Mi incappuccia e comincio una mission, stringendo tra le mani le sue caviglie (stupendi piedini, molto curati). Poi pecos, e ancora smorza candela.
Lei si impegna, ma mi accorgo che è stanca, anche perchè siamo là da un bel po'. Voglio riguardarla allo specchio, però, quindi ci risistemiamo là davanti
io sto sotto e mi faccio cavalcare mentre mi da la schiena. Spettacolare vederci riflessi.
Le chiedo di finirmi con la bocca, lei acconsente, a patto che la avverta al momento opportuno. Ma certo, sono un galantuomo!
Via il gommino, e mi adora ancora per qualche minuto, con molto impegno, finchè mi arrendo al meritato piacere!
Nel social, mi dice che resterà ancora una settimana, poi via a Lecco.
Confermo (in meglio) le impressioni già raccontate nella precedente occasione.
Lei è molto bella, sorriso fresco, capelli di seta, leggeri da accarezzare, dolcemente timida. Mi piace, insomma
Saluti a tutti!