Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
ciao a tutti,
volevo sapere se ci sarebbe qualcuno interessato a metà novembre ad una gita a stoccarda, diciamo partenza giovedi 12 e ritorno la domenica. L'idea è fare qualcosa in gruppo, in modo da dividere spese di viaggio e hotel. Unico vincolo, non russare :-)

gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
partenza da milano
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
chiaramente è per andare a visitare i cosiddetti "FKK", immagino che sappiate cosa siano ;-)
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
rispondo all'utente "opaopa", purtroppo non sono ancora abilitato a mandare messaggi privati, quindi non so nemmeno se leggerà questo post :-)
ho già messo un post sugli fkk a francoforte (ho visto oase e shark), comunque sono stato anche al "wellcum", a stoccarda al "sakura" e "paradise". Questi sono tutti molto belli, senz'altro il top è francoforte.
Ho intenzione di provare anche l'artemis di berlino al ponte di sant'ambrogio ... penso metterò un post anche per quello, andarci in compagnia è sempre più divertente !

Da evitare assolutamente il palace di friburgo, soldi BUTTATI. Di locali di questo tipo ce ne sono parecchi, ma cercando su gnoccatravel ci sono molte recensioni, si rischia un po' di meno se ci si documenta prima.
iasam
Full Member (37 post)
K+ 20 | K- 13
Ottime esperienze all'Artemis ed al Paradise, con quantità e qualità delle ragazze. Perchè secondo voi il top è Francoforte?
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
ciao, stoccarda per me è relativamente vicina, e l'offerta di sakura e paradise è molto buona (personalmente al sakura le ragazze si comportano mediamente meglio, anche se le fighe più belle in assoluto le ho viste al paradise ... ma spesso anche le più stronze, come nella vita). L'artemis devo ancora provarlo, me ne hanno parlato benissimo.
Ma gli fkk di francoforte non sono solo ottimi per qualità delle ragazze e trattamento medio (che chiaramente è la cosa più importante), ma anche per come sono i locali. In particolare l'oase è indescrivibile, finchè non lo vedi. Elegante, dipinti dappertutto, camere condizionate e con specchi ai lati e sul soffitto, giardino estivo enorme con piscina, e relativo grill se il tempo lo permette. Provare per credere ... perchè davvero, finchè non lo provi non ci credi !
Anche lo shark, che però non è a francoforte ma 50km a sud (Darmstadt), è bellissimo ma non come l'oase. Gli spogliatoi sono abbastanza orrendi, ma evidentemente non gli interessa sistemarli, tanto è comunque sempre pieno.
Il palace invece sempre a francoforte, mi hanno detto che è da evitare ... con VU non fai praticamente nulla, ti chiedono supplementi continui per ogni cosa, ho letto parecchie lamentele a riguardo, oltre ad una persona conosciuta all'oase che mi ha raccontato dello stesso problema. Il mainhattan mai provato, sono stato 3 volte all'oase ... un paradiso davvero.
maioneso
KING (3505 post)
K+ 444 | K- 180
gnocca grazie delle info utili
iasam
Full Member (37 post)
K+ 20 | K- 13
Grazie delle info gnocca_addicted.
Mi sa che il prossimo che proverò sarà l'Oase.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Grazie gnocca_addicted
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7
Tre giornate su 4 dedicate agli FKK da me già visitati a marzo 2015. Due visite al Sakura (giovedi e domenica) e una al paradise (venerdi).
Entrambi sono davvero dei bei locali, anche per chi cerca pure il relax, le saune eccetera, come dovrebbe essere nello spirito di questi luoghi.

Al Sakura si entra con VU+20, sempre molto pulito, c'è un bel giro di ragazze che sono tutte estremamente corrette, e si impegnano tutte per farti stare al meglio. Forse la manager gli fa un lavaggio del cervello all'ingresso, ma al punto di vista delle prestazioni, questo è senza alcun dubbio il miglior FKK da me visitato (compresa la zona francoforte e villach), e ne ho già nostalgia. Nessuna che cerchi di farti concludere in due minuti, o di metterti fretta in qualche modo. Se vuoi stare mezz'ora piena, nessuna si lamenta o si comporta in modo "subdolo". La qualità è medio-alta, senza "strafighe", ma impossibile non trovare 3-4 ragazze che vi piacciano. Tutte a VU, qualcuna ti offre extra ma senza insistere troppo, se non interessano. Ho lasciato spesso qualche euro di mancia, da tanto che ero contento. In realtà una strafiga rumena dal mio punto di vista c'era, con fianchi strettissimi e le gambe lunghe sottili come grissini, come piace a me ... ho ancora la bava. Ma non è detto che tutti la penserebbero come me, c'è sempre un alone di soggettività.

Il paradise costa un po' di più VU+30, la qualità media è probabilmente più alta, ma il rischio di missili è mediamente altino, anche se ormai tendo ad accorgermene prima, ma per queste velocità tedesche da VU, a volte tento ugualmente la fortuna, cosi per scoprire che avevo invariabilmente ragione ... come quella che mi guardava in cagnesco (o cagnesca) ogni volta che dopo 1 minuto di stantuffate mi fermavo a prendere fiato, a 5 minuti dall'ingresso in camera ... soldi buttati. Ho ancora in mente però una biondina rumena pazzesca, con la gonnellina in pelle nera e gli occhi verdi, oltre che una bulgara davvero cordiale, rispetto ad altre esperienze pessime con delle sue connazionali (non qui).
Cibo davvero OTTIMO, sauna molto buona e una interessante "grotta del freddo" da fare dopo la sauna. Magari interessa meno, ma ve lo dico lo stesso :-)

Alla fine anche a me piace variare, ma come al sakura non sono mai stato cosi bene da nessuna parte. Se dovessi tornare (di nuovo ...) in zona, non so se al paradise ci metterei ancora piede.

Buon divertimento a tutti ... e andateci in Germania, quello è un paese davvero civile !!! :-)
iasam
Full Member (37 post)
K+ 20 | K- 13
Ciao gnocca_addicted, potresti dirmi quanto dista sakura da stoccarda? Mi pare sia un pò distante, o sbaglio?
E già che ci sono approfitto ancora... a marzo, quando sei stato la prima volta, c'era ancora troppo freddo? Io non amo viaggiare con basse temperature.
Grazie e buona gnocca...
gnocca_addicted
Full Member (34 post)
K+ 8 | K- 7

Ciao, trovi tutto su google maps, il sakura si trova nella zona industriale di boblingen poco più a sud di stoccarda, in macchina sono 10 minuti circa, però non mi sembra cosi immediato arrivarci coi mezzi pubblici, sempre che sia fattibile. Il paradise mi pare si trovi a sindelfingen, ma anche qui se cerchi su internet ti fai una idea più precisa.
A marzo faceva più freddo che non a novembre, ma ovviamente non esiste una risposta univoca, con il tempo dipende sempre ! gli FKK secondo me a basse temperature sono più godibili con la sauna e tutto il resto, ma anche questo è soggettivo.
iasam
Full Member (37 post)
K+ 20 | K- 13
Sempre grazie gnocca_addicted. Pensavo che il sakura fosse fuori mano; meglio così, la prossima volta lì proverò in sequenza.
Rosaescort