Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 »
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 128
Keul:

La famiglia è una cosa importante, non dimentichiamolo;vedere crescere i propri figli,educarli e infine avere la soddisfazione di vederli sistemati e con un buon lavoro non ha prezzo. Quindi il matrimonio non è da demonizzare;purtoppo nella società odierna ci sono troppe esigenze e non si ci accontenta più di niente, non si ha nè la pazienza nè la voglia di fare sacrifici per la famiglia e per stare uniti. Io credo che più che un progresso la società moderna abbia avuto un regresso. Le donne, con il loro presunto femminismo hanno smarrito i loro ruoli di madri e di chi dovrebbe accudire il focolaio domestico ed educare i figli.Non è per essere maschilisti,ma questo ruolo è stato delle donne per secoli ed ora il tutto si è disintegrato in pochi anni. Questo ha un prezzo da pagare...e lo vediamo tutti....! E intanto le pay girs fanno affari d'oro!!



75 minuti di applausi !!!!!
Parole sante !!!!
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
Keul e Robley74, k+
La società moderna vive un'eclissi di valori mastodontica nella quale, ahimè, la donna ha la principale colpa per come è mutato il suo modo di porsi nei confronti della stessa.
Una volta madri e donne fedeli, devote alla famiglia ed al sacrificio, ora utopicamente e contemporaneamente donne in carriera, amanti (quando vogliono), madri part time, è sempre più raramente compagne fedeli.
Il femminismo dilaga rapidamente, e se aggiungiamo che il legislatore in Italia tutela unicamente la figura femminile, parlare di parità dei sessi fa davvero sorridere.
Una volta un gallo single poteva gestirsi facilmente 3/4 donne contemporaneamente senza particolari problematiche, adesso appena una ti scopre te la fa pagare carissima.. Se vuole ti rovina per la vita, magari mettendo al mondo degli innocenti solo per ripicca..
Perciò la generazione che viene è conseguente di questo mutamento di ruolo della donna nella società, principalmente. Sicuro che web e stronzate televisive non aiutano gli adolescenti a rispecchiarsi anche nei pochi genitori che cercano di educare ed allevare i figli in un certo modo.
Sono vissuto in una famiglia cattolica, nella quale gli insegnamenti sono sempre stati rigidi ed i valori di famiglia e matrimonio sacri.
Ebbene, dopo circa metà della mia vita e varie esperienze, posso tranquillamente affermare che il matrimonio è un'invenzione.. Si vive (e si tromba) benissimo senza.
Signori, al solito, buona mussa..
La vita è troppo breve per fare brutte scopate
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Si è trasformato in un dialogo filosofico sui valori odierni!
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1622
Si tratta pur sempre di motivazioni intrinseche legate al motivo per il quale si va a pay e da queste ragazze si cerca qualcosa di più oltre una sana e semplice trombata...e questa conversazione la ritengo interessante.
Ma ritornando all'argomento di base... a mio avviso esiste una grande contradizzione...perchè si ci innamora di una pay e spesso si vorrebbe redimere una ragazza che fà questo mestiere che è quasi sempre considerato di bassa moralita??Forse si ritiene che togliendola dalla strada vi sarà grata per sempre e vi amerà per tutta la vita? Non dimentichiamoci che nel film Pretty Woman lui era un facoltoso signore benestante.....direi che forse sarebbe bene smettere di sognare... e di considerare bene la realtà.
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
Una pay indipendente non si innamorerà mai di un proprio cliente, ma semmai del suo portafogli il giorno che decidesse di mollare la 'vita' e sposarselo ( Per poi mollarlo a piacimento).
Credo che il rischio innamoramento di una pay sia inversamente proporzionale all'età che avanza. Un punter, anche occasionale, ad una certa età sa benissimo dell impossibilità di una relazione del genere.
Ho avuto il piacere di uscire liberamente con ragazze conosciute sul lavoro, un paio lo facevano con me perché realmente gli piacevo e non ho mai più pagato un centesimo, ma era chiaro ad entrambi che loro mai avrebbero mollato il proprio lavoro per me come io mai avrei proposto loro di ricoprirle d'oro per l'esclusiva (anche perché sono un comunissimo mortale).

La vita è troppo breve per fare brutte scopate
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Mamma mia quanta carne al fuoco tutta in OT!
Sinteticamente o quasi
1)Matrimonio:la questione che uno si pone "cosa mi sposo a fare ...." non ha senso, ovvero giro la domanda:"cosa costituisco a fare una società se rischia di chiudere o fallire?"
Estremizzando sui due argomenti, semplicemente valuto, nel secondo caso, forse ho più elementi oggettivi, nel primo più soggettivi, ma quali sono le reali motivazioni per cui faccio una determinata scelta? Nel primo caso, i miei che rompono, lei che spinge per il matrimonio? Beh se queste sono le motivazioni, lasciamo perdere, a meno che sia un'unione "interessata" ed allora può durare una vita
2)Ragazzine che la danno per una ricarica: in una società dove l'apparire conta più che l'essere non mi stupisce, dove gli stessi genitori vogliono fare gli amiconi e illudersi di tenersi legati i figli concedendo l'inconcedibile la cosa potrebbe quasi essere normale e qui parliamo di ragazzine, diciamo che la presunta immaturità è una scusante(forse)
3)Gravidanza: io volevo soprattutto sostenere la tesi che donna non fa più coppia con mamma. La scelta di maternità è talvolta anche una "decisione sociale" un qualcosa da porre in essere poichè anche "gli altri l'hanno", sopratutto in certe fasce medio alte ed in particolar modo nel mondo anglosassone, ma comincia a diffondersi anche da noi.
Menebattubelin hai una visione unidirezionale del problema:secondo te le donne sono le colpevoli del mutamento, in negativo, della società moderna perchè hanno finalmente esternalizzato i loro pensieri e sentimenti?
Quanto poi alle madri e donne del focolare, supine ai più loschi e turpi voleri di mariti padroni, mi pare di essere tornato ai primi del '900
Loro chiuse in casa fedeli oltre ogni limite, pure con il marito impotente, ed i mariti fieri puttanieri pronti a "spargere il proprio seme" (mi piace) in ogni dove?
Hai mai preso in considerazione l'infibulazione per le donne? :-)
In rete vendono pure cinture di castità..casomai....
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1622
Amoledonne, sei un inguaribile difensore del"gentil sesso" se oramai così si potrebbe ancora chiamare! Ma non è che, considerando che le ami così tanto lo sei tu una donna? Perdonami, ma me lo sono chiesto molte volte.
Comunque, anche se preda di questo atroce dubbio vorrei dire che io non cè l'ho con le donne in generale,tuttavia ritengo che,come ho già scritto, questo femminismo galoppante ed estremizzato non fà bene a una società che per millenni è stata strutturata in un certo modo.Nessuno vuole una donna schiavizzata,maltrattata e insoddisfatta, anzi..... però nemmeno una donna che è uscita completamente dai ruoli che ha sempre avuto.
Comunque,ritornando al tema del 3d... Amoledonne...non innamorarti di una pay... Ah già che sei una donna anche tu...mica sarai pure lesbica eh!!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
Amoledonne : "esternalizzato" davvero non si può sentire. "Esternato" nel contesto della frase da te scritta, va decisamente meglio..
Non ho assolutamente nessuna visione unidirezionale; è altresì chiaro ad un non vedente che il femminismo dilagante e la disparità di trattamento del legislatore nel diritto familiare abbiano creato scompensi evidenti nei rapporti che furono un tempo quelli fra uomo e donna (e per "tempo" parliamo di 20 anni fa, non di 200).
Nessuno dice che per riavere valori ci vorrebbe la Sharia, ma è chiaro che oggi i sacrifici per fare una famiglia siano difficilmente sopportabili in particolare dalla parte femminile (per i motivi menzionati nel mio precedente intervento).
A proposito : i più alti difensori dei diritti delle donne (quelli per inciso che dicono che non si toccano neanche con un fiore) sono solitamente quelli che dopo averle fatte innamorare con belle parole ed illusioni le tengono in casa e le regalano solamente delle tute da ginnastica da mettersi per paura che quando escono qualcun altro le possa notare. (Minchia è la mia femmina, porco ddao, non la devi guardare e tu donna non osare metterti una gonna in mia assenza sennò sei una puttana..)
L'ipocrisia non mi appartiene, il moralismo tanto meno. La realtà decisamente di più.
In conclusione : è peccato innamorarsi delle pay. Sono loro che devono innamorarsi di noi clienti (tutte le volte che le facciamo "il regalino"..)
Ama le pay prossime tue come come quelle degli altri..
Al solito, signori (e signore..) buona mussa.
La vita è troppo breve per fare brutte scopate
robley74
Wannabe (3 post)
K+ 7 | K- 7
San Christopher Hitchens ... Sentire che il matrimonio è la scelta (o, l'unica scelta) di chi cerca la famiglia e' come dire che essere cristiano cattolico e' l'unico modo per avere valori ed essere una "brava persona".
No. Punto.
Il matrimonio e' una scelta che fai per avere agevolazioni sociali. Se sei intelligente.
Molte altre volte (sic) ci si sposa perche' "altrimenti non me la da piu' e dove ne trovo un altra che me la da una volta al mese?".
Io non posso vendere il mio prodotto se non faccio un azienda. Indipendentemente da quanto bravo sono.
Ma posso comunque avere una famiglia senza sottopormi ad un contratto capestro che ha una data di scadenza nel momento in cui viene stipulato.
Sono convintissimo che la coppia debba essere unita per i primi importantissimi anni della vita di un figlio.
Passati quelli che, guarda caso, sono gli stessi 7-9 anni che portano alle piu gravi crisi di coppia... basta.
Nel senso, basta giocare alla "coppia felice". Basta raccontarsela.
Se si vuole stare assieme per scelta, bene.
Altrimenti da persone mature ed evolute si continua ad amare e a sostenere il proprio figlio anche senza essere costretti a condividere i genitali (quando va bene) con una persona che ogni giorno di piu' ti sta sulle balle.

Sentire che una persona è rimasta 30 o 40 anni fedele alla propria donna (anche se non ci credo e, soprattutto, non penso che lei sia rimasta fedele) mi suscita tutto tranne che sentimenti di ammirazione.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Menebattubelin mi scuso hai ragione mi è scappato un termine non idoneo
1)Non sono una donna ve lo assicuro, ed mi sta bene il sesso che ho
Ho per molte ragioni una buona conoscenza dell'altro mondo, che rispetto e allo stesso tempo temo.
Ne conosco (parte) i pro ed i contro ma ne vorrei conoscere di più
Qualcuno ha scritto qualcosa del tipo:" conoscere il nemico..." anche se in effetti non considero le donne un nemico ma l'altro lato della natura umana
Cosa sia il matrimonio lo lascio alla personale libera interpretazione, una scelta formale, un obbligo sociale, un'unione tra persone di due sessi diversi (non sono omofobico ma tra uguale sesso chiamiamolo in altro modo), un 'imposizione morale o religiosa alla convivenza ed alla procreazione ecc.
Per me,o meglio, per noi è stata una scelta del tutto naturale, frutto delle ns. culture, per noi (e solo per noi)logica prosecuzione di una rapporto affettivo in essere da anni.
In un mondo come l'attuale, salvo costrizioni di carattere sociale, che lascio più a chi vive ai "piani molto alti" o, per contro, in società culturalmente arretrate, ritengo si possa in generale definirlo una libere scelta, più o meno soppesata ed adeguatamente valutata.
Quanto all'aspetto contrattualistico, seppure ben lontani dall'esasperazione US ritengo che in presenza di "elementi economici da tutelare" in caso di cessazione, vi siano diverse vie percorribili. Certo che se uno intende pegno d'amore il sottoscrivere la comunione dei bene, beh, fatti suoi.
Ritornando al collega dal nick presunto genovese, senza entrare in tediose analisi sociologiche, ti rammento che ancora negli anni '70 il "sentiment" di una donna post laureata (le poche) o in ogni caso over 24/25 era la spasmodica ricerca di marito e che il termine ormai desueto di "zitella" era quasi un marchio di infamia
inesorabilmente apposto al trascorrere del 30mo anno di età.
Lo stesso delitto d'onore e matrimonio riparatore sono stati aboliti dal cp nel 1981 (ho rinfrescato la memoria su Google, pensando ad una data più remota).
Ora pare ovvio che l'estrema velocità con cui la condizione femminile si è evoluta (termine non del tutto corretto secondo me)ha creato non pochi scombussolamenti nel campo maschile.
Errore madornale chi possa pensare che, in passato, il ruolo della donna ancorchè defilato, non abbia sovente influenzato, condizionato e talvolta diretto le sorti del mondo.
Sono superiori a noi? Sicuramente no, ma non ne sono minimamente inferiori.
Prima lo si comprende e prima di tali capacità se ne potrà usufruire, servire, gestire o dir si voglia.


amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
amoledonne:

Menebattubelin mi scuso hai ragione mi è scappato un termine non idoneo
1)Non sono una donna ve lo assicuro, ed mi sta bene il sesso che ho
Ho per molte ragioni una buona conoscenza dell'altro mondo, che rispetto e allo stesso tempo temo.
Ne conosco (parte) i pro ed i contro ma ne vorrei conoscere di più
Qualcuno ha scritto qualcosa del tipo:" conoscere il nemico..." anche se in effetti non considero le donne un nemico ma l'altro lato della natura umana
Cosa sia il matrimonio lo lascio alla personale libera interpretazione, una scelta formale, un obbligo sociale, un'unione tra persone di due sessi diversi (non sono omofobico ma tra uguale sesso chiamiamolo in altro modo), un 'imposizione morale o religiosa alla convivenza ed alla procreazione ecc.
Per me,o meglio, per noi è stata una scelta del tutto naturale, frutto delle ns. culture, per noi (e solo per noi)logica prosecuzione di una rapporto affettivo in essere da anni.
In un mondo come l'attuale, salvo costrizioni di carattere sociale, che lascio più a chi vive ai "piani molto alti" o, per contro, in società culturalmente arretrate, ritengo si possa in generale definirlo una libere scelta, più o meno soppesata ed adeguatamente valutata.
Quanto all'aspetto contrattualistico, seppure ben lontani dall'esasperazione US ritengo che in presenza di "elementi economici da tutelare" in caso di cessazione, vi siano diverse vie percorribili. Certo che se uno intende pegno d'amore il sottoscrivere la comunione dei bene, beh, fatti suoi.
Ritornando al collega dal nick presunto genovese, senza entrare in tediose analisi sociologiche, ti rammento che ancora negli anni '70 il "sentiment" di una donna post laureata (le poche) o in ogni caso over 24/25 era la spasmodica ricerca di marito e che il termine ormai desueto di "zitella" era quasi un marchio di infamia
inesorabilmente apposto al trascorrere del 30mo anno di età.
Lo stesso delitto d'onore e matrimonio riparatore sono stati aboliti dal cp nel 1981 (ho rinfrescato la memoria su Google, pensando ad una data più remota).
Ora pare ovvio che l'estrema velocità con cui la condizione femminile si è evoluta (termine non del tutto corretto secondo me)ha creato non pochi scombussolamenti nel campo maschile.
Errore madornale chi possa pensare che, in passato, il ruolo della donna ancorchè defilato, non abbia sovente influenzato, condizionato e talvolta diretto le sorti del mondo.
Sono superiori a noi? Sicuramente no, ma non ne sono minimamente inferiori.
Prima lo si comprende e prima di tali capacità se ne potrà usufruire, servire, gestire o dir si voglia.
Ah dimenticavo, Keul io amo le donne in quanto genere (fatte le premesse in testa)
non ci fossero sarebbero da inventare
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1622
amoledonne:

Keul io amo le donne in quanto genere (fatte le premesse in testa)
non ci fossero sarebbero da inventare

Guarda, ti invidio per il modo che hai di interpretare il mondo femminile odierno,direi ancora con un pizzico di romanticismo.
Io,dopo avere più di una volta constatato che oramai un uomo è soltanto considerato come un soggetto da mungere,ho alzato bandiera bianca, mi arrendo di fronte a questa evoluzione femminile che tende a monetizzare la vagina in qualsiasi modo.Meglio andare a pay,(ovviamente senza innamorarsi)perchè le ritengo più oneste e sincere.
E mi dispiace dover dire ciò,perchè ho sempre creduto nei sentimenti e nei valori di coppia. Ma ormai tutto questo è pura utopia.La mia donna ideale è oramai solo nei miei pensieri,è non è certo quella dei tempi della clava. Solo una donna normale, che ne valga ancora la pena di chiamarla così...si bisognerebbe inventarle...quelle che non ci sono più perchè le hanno fatte e poi hanno buttato via lo stampo!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
menebattubelin
Jr. Member (168 post)
K+ 75 | K- 32
Quoto Keul.
Per il resto, quando parlo di disparità di trattamento nel diritto familiare, mi riferisco ad altro. Ma siamo già abbastanza OT.
Ritengo la donna assolutamente superiore all'uomo in tantissimi aspetti e, nella società odierna, per come è essa mutata, anche più naturalmente sprezzante di sicurezza. La stessa che per i citati motivi l'uomo è andato nel tempo a perdere rispetto ad un passato non troppo remoto.
Oggigiorno, indipendentemente da tutto, il fattore Euro è comunque dominante (e lo ribadsc) in una qualsiasi relazione.


La vita è troppo breve per fare brutte scopate
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Keul forse apparteniamo semplicemente a differenti generazioni
Non ti nascondo che talvolta non invidio le nuove generazioni, anche se riflettendo mi pare di tornare alla strausata frase:"Ai miei tempi..." il chè mi porta a riflettere meglio e in un moto di rifiuto della mia anzianità, mi dico:"Ad ognuno il mondo che sta vivendo"
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Keul, non ho letto tutte le tre pagine, ma ti dico un cosa, che ho già detto a altri, in altre situazioni simili.
Tu dici
Se volete cacciarvi nei guai,
innamoratevi di una pay.
Io, invece, ti direi
Se volete cacciarvi nei guai, innamoratevi.
Tutto quello che dici vale per le pay, e vale per tutte le altre donne.
E innamorarsi di una pay non ha niente di diverso rispetto a innamorarsi di qualunque altra donna.

Bernardotto, già NinettoneSecondo, già Ninettone
zero0
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 29
Keul:

Guarda, ti invidio per il modo che hai di interpretare il mondo femminile odierno,direi ancora con un pizzico di romanticismo.
Io,dopo avere più di una volta constatato che oramai un uomo è soltanto considerato come un soggetto da mungere,ho alzato bandiera bianca, mi arrendo di fronte a questa evoluzione femminile che tende a monetizzare la vagina in qualsiasi modo.Meglio andare a pay,(ovviamente senza innamorarsi)perchè le ritengo più oneste e sincere.

Sì, in effetti amoledonne ha una visione molto romantica delle donne. Probabilmente si è sposato molto tempo fa, quando le donne non erano ancora viziate come oggi, e si è trovato una donna semplice con cui si può andare d'accordo. Poi frequenta le prostitute, che ovviamente cercano di trattarlo bene, e quindi insomma alla fine ha un po' idealizzato la figura della donna, se fosse giovane e vedesse come sono fatte le donne di oggi cambierebbe idea.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1622
Bernardotto:


E innamorarsi di una pay non ha niente di diverso rispetto a innamorarsi di qualunque altra donna.

Permettimi di non essere d'accordo!Se parliamo di innamoramento fine a se stesso ok,ma innamorarsi di una pay,è tutta un'altra musica rispetto a una free! Significherebbe diventare possessivi,non accettare più il lavoro che fà e quindi tentare di redimerla,cosa praticamente impossibile,considerando i guadagni esentasse e chi ci lucra alle spalle.Ammesso e non concesso che ci sia una opportunità di persuasione, personalmente non vorrei trovarmi con un pappone incazzato alle costole e dover compensare i mancati guadagni prosciugando il mio conto corrente.Quindi, a meno che non essere masochisti sarebbe bene pensarci prima di crearsi situazioni dolorose e illusorie....lo scopo di queste ragazze è fare cassa e non hanno ne tempo ne voglia di innamorarsi.
Ps. permettetemi un consiglio....se siete teneri di cuore e di portafoglio non fidelizzatevi!!
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 415
Keul hai probabilmente usato un termine improprio o almeno penso
Presumo che ti riferisca ad avere una relazione stabile con una pay più che innamoramento
Personalmente ritengo che come in qualsiasi relazione debbano essere razionalmente valutati tutti gli aspetti, tra cui quelli da te illustrati.
Pur ampiamente possibilista e di ampie vedute tenderei comunque escludere la prosecuzione della professione.
Probabilmente nelle migliori condizioni di reciproco sentimento, anche lei sarebbe di questa idea.
Non scordiamoci che per contro ci sono molte coppie "formalmente normali" aperte per non dire apertissime

Keul
Hero Member (797 post)
K+ 729 | K- 1622
No no, non intendevo certo una relazione stabile con una pay,che sarebbe a mio avviso una catastrofe per chi ci capita. Il mio 3d voleva solo essere da monito alle tante storie che leggo quotidianamente su questo forum,cercando di riportare l'attenzione su quello che dovrebbe essere lo scopo di andare a pay,cioè farsi una sana trombata senza complicazioni di sorta,pagare e andarsene. Invece,come ho già scritto,molti cercano altro,si fidelizzano, fanno regali extra con la speranza di attirare l'attenzione di queste ragazze.Io capisco che per queste nuove generazioni i rapporti con le free non siano semplici,però cercare affetto e altro dalle pay per me è una contraddizione!Lasciamogli fare il loro lavoro in pace, che è meglio per tutti. Tra l'altro, evitiamo di fare la figura dei pirla anche di fronte ai papponi, che come ha già detto qualche illustre collega se la cantano e se la ridono di fronte ai regali fatti alle girls e alle presunte dichiarazioni d'amore ricevute.....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 92
Quanti luoghi comuni.....
« 1 2 3 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI