RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforumit.xx…
CITTA DELL'INCONTRO: bologna, via Turati (ma non dove credono tutti)
NOME INSERZIONISTA: Dianna
NAZIONALITA': non ho chiesto, certo etnicamente latina, annuncio dice argentina, lei parla sempre di spagna
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì - ma completamente scazzate, 'ste foto da moderna cortigiana nulla azzeccano con la bellezza cacciatrice di Artemmide
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, BBJ, DATY, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma molto proporzionata, volto intrigante lievemente androgino, lungo pelo rosso non naturale ma portato con grande naturalezza, piccoli seni bio con bellissime punte rosso-brune, portamento atletico e sinuoso, passerina con pochi peli riuniti in una mosca sbarazzina, graziosissimo fondoschiena, dorso felino con tutte le nocche delle ossa al posto giusto
ATTITUDINE: avatar mignottesco della vergine eponima. grande chiacchiera spontanea, originale, copiosa ma non esagerata, un italo-spagnolo buffo e divertentissimo. personalità stramba, esotica, diretta, sensuale. si dedica, si applica, ci sa fare. una geisha latina.
REPERIBILITA': mi ha richiamato lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
VOTO DA 1 A 10: 8,5
RAPPORTO QUALITA’/COMPENSO = 8
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34428717XX
RECENSIONE 2.6
"E mentre Diana si bagnava alla fonte, Atteone giunse in quel recesso sacro: lì lo conduceva il Fato." (Ovidio: Metamorfosi)
"I've been putting out fire / With gasoline" (David Bowie: Cat People)
Questo pelo così rosso potrei fissarlo per mille anni. Le tue chiappe son più fredde della luna, il tuo ano più caldo del sole.
Senti il mosto che ribolle è il timore dei tuoi denti dei tuoi dardi non conosciamo i nostri nomi solo la segnatura dei nostri corpi.
Cosa t'imperla le cosce, argenteo come il tuo astro, vischioso come bava di lumaca, estro gocciante, escreto segreto, sapido sugo, salso secreto?
Non tigre ma pardo che infiamma la ruggine incendiaria delle tue mammelle lo zolfo del tuo perineo. Chi ti sente in caccia si fa piccolo e s'accuccia nella tana.
Il tuo corpo brucia, dentro i nervi, nella bocca, tra le cosce. Non è amore, è sangue e destino. Sfuggiamo agli incubi insieme.
Terremoto che pulsa, battito come una piaga. Peli e veli, narici, epidermidi, morsi, cuori ed ori, sudori. Sì, spegniamo il fuoco con la benzina.
Piango il mio sperma verde e blu sul tuo cuore senza età, gocce che non potranno mai accendersi. Sì, questo pelo così rosso potrei fissarlo per mille anni.
non pago per fare sesso: pago per essere libero un minuto dopo.