Eh, minkia, ti capisco, è facile perdere la testa per le ragazze che offrono la cosiddetta girlfriend experience, però è anche il più grave errore che possa fare un puttaniere.
Tieni bene presente queste cose:
1. di te non gliene importa un cazzo anche se a te sembra il contrario
2. con quello che va mezz'ora dopo di te è uguale
3. lei non gode, finge solamente ed è anche brava
4. lei vuole fare più soldi possibile per poi cambiare vita e tornarsene al paese natio
5. lei passa 10/12 ore al giorno a succhiare minchie di altri colleghi
6. tu sei solo un cliente e quando esci dalla porta non sa più nemmeno chi sei anche se ti dice: se vuoi chiamarmi anche solo per un saluto fai pure! (ma in realtà pensa: se mi chiami fallo per prendere un appuntamento così non mi fai perdere tempo)
Detto questo, te devi fare queste cose: smetti di vederla e di sentirla e frequentane altre. Ho una certa esperienza dovuta all'età, non è che sparo minchiate a caso. Ora vedi tu.
Distinte trombate
beh, come già detto in altri post, io sono una escort e vi parlo semplicemente di come mi comporto io senza alcuna polemica in assoluto, solo perchè odio che si generalizzi:
1. di loro non me ne importa un cazzo e lo dico apertamente
2. ogni uomo è diverso quindi si, non mi importa un cazzo di nessuno ma non posso tecnicamente essere uguale con tutti. anche solo il tono con cui parlo, ma qualcosa varia sempre
3. io godo sempre quando mi fanno godere e non godo se non mi fanno godere, non fingo MAI
4. io voglio fare più soldi possibile semplicemente perchè li adoro e li adorerò sempre
5. magari passassi 10/12 ore con i clienti, a quest'ora sarei miliardaria..... (ho pochi clienti perchè sono pigra sia ben chiaro, sto 10/12 ore al giorno solo a dormire, altre 5/6 a poltrire e il resto forse e quando mi va lo dedico al mio bel lavoro)
6. loro sono solo clienti e di loro non mi importa ma tratto anche tutte le altre persone che conosco allo stesso modo quindi non credo che dipenda molto dal fatto che sono clienti. tant'è che non mi ricordo (ovviamente) MAI il nome nè l'età di nessuno (non solo i clienti) ma ricordo SEMPRE tutto quello che è successo e tutto quello di cui parlo con chiunque.
allora dimmi tu solaeunica...pensi che siano tutte balle e finzioni lo stare con me anche senza soldi in ballo...e scopare senza preservativo!?
fab non tutte sono ugauali ....semplicemente è chiaro che se si invaghiscono di tutti i clienti carini o che scopano bene nn lavorano piu!
poi chiaramente ci puo stare che una di loro si puo innamorare di un cliente sono persone NORMALI con un cuore una testa !!
il punto è solo capire cosa vuole lei e cosa vuoi tu....poi te la senti di accettare tutto (contina o no il lavoro)
sarai in grado di non rinfacciarle mai il suo passato
