Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
elkaiser
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 63
Qualcuno l’ha mai testata?

https://megaescort.info/escort/IDX68a539810d487a68910d07dbc7693198html
giuseppetubi
Hulk (1850 post)
K+ 523 | K- 1124

http://www.torinoerotica.co…


INDEX IDX68a539810d487a68910d07dbc7693198
Arlen
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 4
Buongiorno a tutti, è da moltissimo tempo che seguo il forum ma non avevo mai preso la decisione di iscrivermi, negli ultimi giorni sono però molto combattuto dall'annuncio della fanciulla in questione su TOE e l'unico modo per capirci qualcosa in più è chiedere il vostro aiuto.
Ho provato a contattarla, è simpaticissima e gentilissima al telefono ma con il tempo ho imparato a sentire la puzza di bruciato e le sue foto non aiutano a capire se sia veramente lei o se siano Fake, innanzi tutto sono un po'sgranate e poi ricordano quelle di un'altra inserzionista su SGI di nome Emily; ho provato a contattarla e non risulta comunque almeno da voce e indirizzo la stessa persona.
So bene che basterebbe andare a verificare e poi girare i tacchi ma ha un'orario solo pomeridiano e dovrei uscire dal lavoro appositamente ed attraversare tutta la città, pertanto preferirei se qualcuno sapesse darmi qualche info in merito andarci tranquillo o non andarci per nulla.
Confido nel vostro aiuto, grazie!
mistress advisor mistress advisor