Temo che sceglieremo otr che indosseranno il burka....
Grazie a Patelacrave bis per avermi battezzato con il primo K!
Grazie anche a Torele! La pensiamo allo stesso modo, la vacanza comincia con il viaggio per la nostra destinazione ! Anche chi banalizza con "tutto bene mi sono svuotato" in fondo prova emozioni forti... che probabilmente assimila inconsciamente o più semplicemente è meno portato ad esternare...
Di grandi delusioni, grazie al Forum, per ora non ne ho ancora avute... ma mi vien da pensare che il motivo che mi spinge ad incontrare una girls sia proprio il viaggio verso di lei!
Ritornando sul tema: così come siamo messi, tra forum abbastanza vivace e legislatore che chiude un occhio per non dover regolamentare un settore che darebbe molti grattacapi... mi pare si possa proseguire in questo modo. Se mai, ho notato, sono le girls che iniziano ad esternare un certo disagio per i profitti che languono... l'altro giorno mi sono trovato a parlare per un quarto d'ora con una girls di economia! Extratime ! Se iniziassero a pensare di non riuscire a coprire le spese con il loro "servizio sociale" ... e molte decidessero di tornare da dove sono venute... allora si che sarebbe una tragedia per l'attuale pascolo nel quale "bruchiamo".
e si evolvesse verso il modello svedese? Ove sono i clienti ad andare in galera o pagare multe
salate. Da quanto si legge da quelle parti non è un problema trovare sesso free, ma per coloro che non hanno
buona capacità di abbordaggio o non sono più giovani forse le cose sono diventate difficili.
D'altra parte leggo che in Svezia, se ho benncapito, nelle case di riposo il sesso viene fornito
agli anziani dal Servizio Sanitario... ma forse si tratta dei soliti ''sentito dire''