Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 157
k+ Tato.Bona la prima.Ciao.
tato74
Full Member (46 post)
K+ 30 | K- 4
...Arriva da Santo Domingo...o almeno così mi ha detto!
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1107 | K- 1260
tato74 grazie per la testimonianza

Nazionalita' +o- ?
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
tato74
Full Member (46 post)
K+ 30 | K- 4
Ho provato a cercare notizie sulla ragazza, ma anche nelle recensioni vecchie non ho trovato nulla, anche se mi sembra strano perchè mi ha detto di essere sempre stata a Genova....probabilmente mi ha dato un altro nome!!
In cerca di qualche regalino per Natale arrivo in piazza degli orti e al posto della Karen o della Ivonne trovo questa ragazza che avrà una 25-28 anni, gonna corta con calze autoreggenti e un tacco per niente esagerato. Capelli castano chiari sotto le spalle, viso semplice ma carino con un rossetto leggermente accentuato; mi avvicino e saliamo nella location della Ivonne.
Pulizie di rito, su mia richiesta, verso l'obolo classico da vicoli (VU-20)e inizia con un BBJ (senza che io le chiedessi niente!). Un pò di strusciamenti e mi pone a bruciapelo la domanda se voglio che infili anche il ditino nel mio lato B....gentilmente rifiuto l'offerta e allora mi incappuccia e mi cavalca con una smorza rovesciata...mentre ammiro il suo carino fondoschiena capitolo nel gommino...pulizie, saluti e riprendo la mia strada.
Nel complesso la ritengo un esperienza piacevole con una ragazza carina e specialmente che non avevo ancora provato...
Ciao a tutti
mistress advisor mistress advisor