Egregi colleghi,
senza volere aggiugere nulla alla ricca e completa rece del collega.
Voglio precisare che, fino a 3 anni fa nella stessa area di servizio operava una biondina ( nn credo sia la stessa menzionata dal collega) e che insisteva x lavorare proprio dentro la stazione di servizio, ovviamente sull'auto del cliente.
Beh sono mlt coloro che sono caduti nelle rete della legalità ai tempi tnt pubblicizzata dall'allora sindaco.....beh quelli che sn proprietari dell'Inter.
Si mormorava che la fanciulla, avvissase i V.U. che arrivano a metà dell'opera cosi s'inculavano il malcapitato che oltre all'esborso del ventello per la OTR pagava la city tax al comune con un bel testone del vecchio conio.
Senza voler gettare allarme infondato, ho voluto solo dirvi quello che un paio di amiche che lavorano nella stessa zona dicevano della biondina al distributore.
Saluti a tutti
D01
Se la tipa della recensione di nome fa Marina e dice di essere greca e di apprezzare la pecorina :-) direi che questa storia è poco credibile.
Io ho usufruito a lungo in passato dei suoi servizi e l ho sempre conosciuta come una ragazza simpatica e solare.
Mi è capitato di vedere colleghi presi in flagrante in quel distributore ma che fosse lei a tendere imboscate lo escludo. Magari stiamo parlando di un altra persona; quella che dico io cmq è facilmente riconoscibile, ha un cultettino da premio oscar. Peccato no offrisse rai2 e neanche bbj.
