hai detto no
Seconda puntata: dopo meravigliso bidet chillato.
Ho detto nì, cioè, mi spiego.
Lei non è un tipo normale, io neanche e quindi ho detto di sì, vedendo almeno come fosse la prima volta, poi me ne sarei andato, perchè il mio obbiettivo era dimagrire e non prendere circa 40 kg, va bene la fica...
Organizza tutto lei, mi invita a casa sua.
Entro, casa bella e curata, dopo un breve imbarazzo di entrambi, mi dice" Vieni, ti faccio vedere una cosa", entriamo in cucina e... cazzo sembrava Seven, mancava solo il ciccione, anzi no, ero io più magro ma avevo del potenziale secondo lei.
C'era di tutto, pietanze russe tipo pappone del cane, patate, carne, riso, pasta e dolci... fino ache punto sono arrivato? andiamo oltre.
Il piano è questo: " Scopiamo e mentre lo facciamo io ti nutro", di seguito la scena sembra La grande abbuffata, quando i protagonisti vogliono morire di sesso e cibo, ma questo non un film.
Io sono allenato fisicamente, sono una buona forchetta e resistente scoparecciamente parlando, e via, si aprono le danze.
Andiamo avanti per 4 ore e mezza, l'ultima scena che ricordo è lei sopra di me che mi imbocca della torta alla crema, sensazioni strane, lei prova veramente uno strano piacere, si masturba mentre mi cavalca e nel frattempo non toglie lo sguardo dalla mia bocca masticante.
Minkia, sembra sia uscita dal manicomio da 5 minuti questa.
Verso le 3 del mattino io non ne ho più e vado in bagno a farmi la doccia, lei mi segue, prende la bilancia e mi chiede quanto peso, mi fa salire sopra e mi dice vedi:" vedi, hai preso già 1 e mezzo", e te credo ho pensato, mi hai fatto mangiare mezza S.Pietroburgo.
Dopo quella sera non la rividi mai più, lei mi ha cercato un paio di volte, ma a me, aveva lasciato solo tanta tristezza.
Tristezza perchè la sensazione non era quella dell'esperienza di fare una cosa strana una volta, ma la viveva proprio come perversione, nel senso che godeva solo così.
Infatti, parlando mi raccontò che si masturbava solo pensando di nutrire ciccioni.
Mi raccontò, dopo mie insistenze, che non sapeva perchè era così, fin da ragazzina(14 anni), lei preferiva i ragazzi più grandi con la pancia e non come le sue amiche che volevano il classico bonazzo.
Fantasticava su uomini più vecchi perchè più grassi, all'inizio aveva combattuto questa cosa, ma poi un viaggio in U.S.A.... lì aveva scoperto altre donne come lei, siti internet, possibilità di viaggiare e incontrare, lei bella... tutto il resto ha favorito incontri sempre più "spinti", di fatto realizzava ciò che la mente seppr in modo contorto e disturbato desiderava.
Non ce l'avrei mai fatta ! ! !
Ti ha trattato come un oggetto masticante ! ! !
Comunque le perversioni ...mi spaventano ! !
Mi sa che adesso ne scrivo due che mi hanno raccontato! ! !
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
