Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Trapano986isback
Full Member (53 post)
K+ 9 | K- 8
Puoddarsi pure che il tipo è rimasto spiazzato ed intimorito a sua volta dal tuo voler subito ospitarli a casa tua, mentre lui preferiva il tutto previa conoscenza in strada, non ci si butta nella casa del primo che passa, non si sa mai con chi si ha a che fare.
Cmq ti consiglio spassionatamente di dubitare di ogni incontro privo di foto o recapito telefonico chiaro, è pieno zeppo di gay alla ricerca di prede facili o peggio ancora vittime da rapinare.
piscitiello
Jr. Member (124 post)
K+ 13 | K- 60
Salve popolo di vacanzieri
Reduce dall'abbuffata natalizia mi appresto a raccontare quanto successo qualche giorno fà.
Sfogliavo BI Napoli , sezione coppie , eh si , è qualcosa che vorrei provare.
L'occhio cade su un annuncio che recita: COPPIA CONIUGI NON ABITUDINARI CERCANO AMICO , niente foto , niente telefono. I presupposti sono buoni quindi via alla risposta.
Non succede nulla per un paio di giorni poi...

Ciao mi chiamo Lorenzo cerco un amico che voglia scopare con mia moglie alla mia presenza. E’ un’esperienza che abbiamo già avuto un pò di tempo fa e che vorremmo ripetere. A me piace vedere Maria godere tra le braccia di un altro, a lei piace scopare mentre io la guardo e mi masturbo. Siamo persone semplici, perbene, entrambi dipendenti pubblici, io nella sanità e lei nella scuola. Siamo napoletani e abitiamo a Capodimonte, io ho 45 anni lei 36. L’altra volta, su suggerimento della persona con cui ci incontrammo, fittammo una stanza con lettino in un centro massaggi che si trova a Piazza Vanvitelli (Vomero) e lui fingendosi un massaggiatore iniziò a toccarla nelle parti intime, lei pian piano si eccitò e tutto prosegui come avevamo sperato. Potremmo rifare la stessa cosa, la stanza costa 60 euro per massimo un paio d’ore, potremmo incontrarci lì al Vomero io e te, conoscerci, e se lo riteniamo opportuno, andare al centro massaggi e prenotare la stanza per uno dei giorni successivi, naturalmente quando ci incontriamo ti faccio vedere le foto e i video che ho di Maria sul cellulare. Se la cosa ti interessa scrivimi così ti invierò il mio cell per metterci d’accordo. Saluti

Ah , strano , la Maria me la fai vedere sul cell? Sento...puzzetta di imbroglio e rispondo cosi:

Ciao Lorenzo e grazie della risposta
Mi chiamo Antonio , ho 53 anni molto ben portati.
Per quanto riguarda la location non è un problema , vivo da solo a Portici e vi posso ospitare tranquillamente
Un telefono per un rapido contatto sarà gradito
Buona giornata!

Ovviamente nome e location sono di fantasia
E ancora piu ovviamente sono/è sparito nonostante numerosi solleciti

Qualcuno ha vissuto esperienze simili??

Che la Gnokka sia con voi!