Sarà la zuccherosa atmosfera natalizia ma questa mattina , mentre ero in bagno , mi è venuta una curiosità.
Tanto tempo fa , alle superiori , circolava la storiella che D'Annunzio si praticasse da solo la fellatio ; sempre secondo la storiella si sarebbe fatto asportare due costole per riuscirci ; tempo dopo lessi che anche Bukowsky ci aveva provato ma senza risultato.
Già che c'ero , all'epoca , ci provai anch'io ; sarà stata la panza che ho sempre avuto , sarà stata la scarsa elasticità ma non ci riuscii. Dopo un paio di tentativi andati a vuoti capii che certe cose è meglio farsele fare.
A questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi , un contorsionista , un superdotato oppure un contorsionista superdotato ci sia mai riuscito .
Una costola in meno non basta se no le donne riuscirebbero a auto lecca, di vate mitico come altri artisti cantanti e poeti mi ha giurato biografo che é vero oltre ad aver avuto nobildonna pay non pay ed esperienze varie con meno 2 come hai ricordato te riusciva..
Il lungo non c entra mai visto Rocco che se le fa e nemmeno Holmes. ..b anima...
I cani riescono a pulire quindi non so forse contorsionista c è la fa ma forse basilare le meno 2 costole sinceramente resto di idea anche io meglio farselo fare x intrigo tempi modi diversi, e per fissare viso o altro mai pensato a farmela da solo tranne x storie di d annunzio
Mah ti dico chiedi a medico o contorsionista ma io non ci proverei chiedi altro a bella dottoressa o igienista b gnokka
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...
