LINK: annuncio su bakeca incontri
NOME INSERZIONISTA: Rebecca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 35, secondo me sfiora i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono notizie o foto sull'annuncio
SERVIZI OFFERTI: Non dice quello che fa
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,65 circa, 2° seno un pò svuotato, bel sedere, magra
ATTITUDINE: gfe light
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si
Contattata tramite la mail automatica sull'annuncio di bakeka. Risponde con qualche giorno di ritardo.
Dopo un lungo scambio di mail, nelle quali vuole sapere di dove sono (credo non voglia correre il rischio di incontrare qualche persona conosciuta perché non è "professionista", ha un lavoro in zona, e abita nell'appartamento in cui riceve).
Comunque, ci incontriamo nelle modalità scelte da lei. Praticamente in mezzo alla strada. Ci dirigiamo verso il suo alloggio. Ci guardiamo finalmente in faccia con più calma (fuori era già buio e faceva freddo). Lei alta 1,65 circa, carina in viso, fisico asciutto, bel culetto, seno 2° un pò svuotato ma bello. Ci accomodiamo in sala su un divano ampio, che sarà l'alcova. Niente lavaggi, io non ho chiesto l'uso del bagno in quanto appena docciato, lei già "rinfrescata".
Inizia a spogliarmi, ed io spoglio lei. In poco tempo lei suona già il flauto. Buona tecnica salivata.
Si fa leccare la patata (belle labbra e bel clito), incappucciamento, un pò di colpi a pecora (le piace), un pò di missionaria, un pò di smorza.
Poi io mi stanco, e lei mi chiede se le voglio venire nella sua boccuccia. La faccio andare avanti una buona decina di minuti, quando capisco che si sta stancando, decido di inondarla. Nonostante la copiosità della venuta, rimane incollata al flauto e una volta staccatasi deglutisce tutto (con mia sorpresa). Mi pulisco, lei fa altrettanto. Ci rivestiamo e la saluto.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Al prossimo sogno