Io non apprezzo i consigli degli anziani , sono fedele al detto "la gente ama dare buoni consigli se non può più dare cattivo esempio ; devo ammettere,però, che Nonno Spalto aveva ragione da vendere.
Concordo con il concetto di donna "brutta" , anche se la bellezza , per come la vedo io , è negli occhi di chi guarda ; come nell'arte (i quadri Pollock , personalmente , mi fanno c**) .
Sicuramente le donne belle , o che si credono tali , hanno una eccessiva propensione a pretendere , pretendere , pretendere ; una cosa fastidiosa. Tra l'altro sappiamo benissimo che molte volte le donne belle o bellissime a letto sono poco attive , quasi noiose ; nel letto ci vuole la carne e la passione, le scopate migliori le ho avute con donne non bellissime (mi ricordo una pay , a Torino , primissimi anni '90 , una cozza ma a letto un uragano!). Secondo me , poi , le donne troppo belle possono ingenerare , in alcuni di noi (io , ad esempio) una certa soggezione ; soprattutto con quell'odioso atteggiamento da " ce l'ho solo io" che mi ha sempre smontato.
Noi maschietti amiamo cambiare donna , talvolta , in effetti , diamo per scontato che la moglie non faccia o non voglia fare , certe sporcellate ; spesso le mogli stesse si sentono inibite , dipende dall'educazione ; un esempio classico , a mio avviso , è il sesso anale. Io stesso pensavo che mia moglie non lo gradisse, glie lo proposi senza reale convinzione , ma , con mia piacevole sorpresa, dopo qualche inizio tentennante son stati fuochi d'artificio.
Valle a capire le donne ; io ho rinunciato a farlo ;capirle , intendo , non il sesso anale.