NOn vorrei essere frainteso, capiamoci... per essere una trans, sicuramente è femminile e carina, ma dal mio punto di vista, essendo molto attento all'estetica, ho ravvisato questi particolari che un pò mi hanno fatto ricredere.. I piedi erano marcatamente maschili, e i peli..non aveva una vera e propria riscrescita, ma si vedevano un sacco di puntini rossi da dopo rasatura sulle cosce che stonavano un pò con una bella gambetta femminile..
Ad ogni buon conto, sarò esigente, ma dobbiamo anche tenere presente che per quanto femminili, hanno pur sempre il ciondolo tra le gambe, quindi... qualcosa di maschile lo avranno sempre (!)
nessun fraintendimento il fatto è che come te sono anch'io molto esigente ed attento all'estetica, i piedi poi attirano molto le mie attenzioni e stimolano le mie fantasie...spesso con le trans bisogna stenderci un velo pietoso (a doppio strato!) ma mi è anche capitato di trovarne alcune con dei piedini da leccare x bene. Per questo volevo saperne un po' di + e anche da altri che l'hanno conoisciuta. Per quanto riguarda la ricrescita stesso discorso: il solo pensiero di poter toccare un pelo o grattarmi la mano su una coscia con la ricrescita mi fa rabbrividire e quando successo rivestire e andarmente di corsa ma in questo caso il problema è relativo basta avere la fortuna di frequentare la fanciulla appena dopo la ceretta e il problema non si pone.
comunque grazie della tua testimonianza che mi è comunque stata d'aiuto.
ciao I.U.
Ambiguo, diverso, perverso.
