Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Mister Privilege
Full Member (88 post)
K+ 23 | K- 8
Vagando le sere scorse per un solingo puttantour, mi siete venuti in mente e così ho pensato di indire il 1° Grand Prix OTR  - edizione 2012 - aperto a tutti gli iscritti di GF.
In cosa consiste? Semplice, una classifica dei vari tempi, kilometraggi e PIT STOP che sarà alimentata dai contributi dei vari indomiti puttanieri, purchè siano genuini e veritieri, altrimenti che gusto ci sarebbe a giocare.
Sì ma, vi chiederete... cosa si vince? Una cippa di minchia cesellata dal migliore orafo di Valenza Po, ovvero un beato cactus molto raro che poi equivale al niente più assoluto. Chiedo però agli admin/moderatori del sito se, come premio a chi risulterà essere il primo classificato e che verrà decretato a fine anno 2012, il voncitore possa fregiarsi accanto al proprio nick di una piccola gif da voi cortesemente predisposta recante una corona di alloro con la scritta OTR.

Come ogni gara che si rispetti, ci saranno classifiche (come per piloti/costruttori) per le categorie "KM percorsi" "Tempo rilevato" "Pit Stop Effettuati" e "Veloictà massima raggiunta".

Lo schema per le segnalazioni dei singoli concorrenti è il seguente:

PILOTA: (inserire il proprio nick usato su GF)
KM PERCORSI: indica i km percorsi per ogni sessione esclusivamente dedicata al puttan tour di OTR, calcolati da quando si parte da casa (o dal ristorante) sino al ritorno alla propria stazione base (leggasi anche quando si torna a casa).
PERCORSO: indica la zona battuta per il puttan tour
TEMPO RILEVATO: indica il tempo impiegato per ciascuna sesione di puttan tour, pit stop compresi
PIT STOP EFFETTUATI: indica il numero delle OTR caricate sulla propria auto nella predetta sessione notturna/diurna di puttan tour
VELOCITA' MAX RAGGIUNTA: indica la somma delle risorse economiche donate a una o più OTR  nella singola sessione (es. VU-20 + VU-10 = TOT. VU+20)


Inizio a compilare la classifica con i dati del mio ultimo puttan tour così che possiate replicare lo schema nelle vostre segnalazioni:

PILOTA: Mister Privilege
KM PERCORSI: 69
PERCORSO: CORSICO/TREZZANO + NOVERASCO/RIPAMONTI/VIALE ORTLES/BRENTA
TEMPO RILEVATO: 2h 03 min.
PIT STOP EFFETTUATI: ZERO (ero in cerca delle OTR plurisegnalate zona Farmacia - Motel 2000 ma non avvistate)
VELOCITA' MAX RAGGIUNTA: ZERO

Buon Grand Prix a tutti e ricordate che la gara non ha alcuna finalità di incentivare il disdicevole fenomeno della prostituzione da strada. Guidate responsabilmente e attenti alle blue lights...
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Ahahahahah stupendo!
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 525 | K- 263
Ahahahah  forte!! Qua c'e' da divertirsi!!!
Dunque,vi avevo raccontato 2settimane fa del mio puttantuor:
http://gnoccaforum.com/esco…

Pilota: Squalopinnacorta
KM Percorsi: 155 (ho calcolato ora con il navigatore)
Percorso:Casa-Milano bovisa(via carnevali)-Lorenteggio-Corsico-Trezzano S/N-Casa
Tempo Rilevato:4ore 40min
Pit-Stop Effettuati:Angela della Bovisa-OTR IVA di Corsico-Daniela di Trezzano S/N
Velocita' max raggiunta: 3VU

Alla prox 
Squaletto
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
Partecipo anch'io ovviamente

Pilota: ORSO
KM Percorsi: 35
Percorso: ufficio-Corsico-Trezzano-Milano (P.le Lotto-Via Salmoiraghi)-casa
Tempo rilevato: 1h 30min
Pit-Stop effettuati: 1 in Piazzale Lotto (simil modella rumena, non so il nome) - 0 in Corsico/Trezzano (cercavo in zona farmacia ma nulla)
Velocità massima raggiunta: VU-20
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 121
Ci sono

Pilota: D01
KM Percorsi: 55
Percorso: Mazzo di Rho-Trezzano-Corsico-Milano (Circonvallazione,Lotto-Via Salmoiraghi, Jenner).
Tempo rilevato: 1h 50min
Pit-Stop fatti(solo intervniste):
Mazzo fronte carcere Stefy (niger girl) bella 4° sorridente 1VU-20 BJ,
Jennifer (niger) carina ma se la tira trp.
Trezzano (parking Aemme) la mitica tettona con amica, non si sposta da lì nemmeno se paghi di +.
Corsico ( farmacia) cercavo Mara ma non avvistata.

V.le Jenner, ( fine ponte Ghisolfa) bella gnocca, fisiaca, ma in posizione difficile per fermarsi, di dovrebbe parcheggiare x intervista.
Stazione Essa (credo) moretta carina ma già impegnata in intervista con cliente.

Mezzanotte e quaranta, rientro alla base e mi infilo in busta.
D01
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
Secondo gran premio per me

Pilota: ORSO
Km percorsi: boh, arrivavo da fuori Milano, prima di tornare a casa ho deviato per Corsico/Trezzano facendo tre volte avanti indietro tra Farmcaia e Hotel2000, facciamo una ventina
Percorso: appunto Corsico/Trezzano
Tempo rilevato: 40 minuti
Pit stop effettuati: 1 Mara, farmacia Corsico
Velocità max raggiunta: VU-10
Mister Privilege
Full Member (88 post)
K+ 23 | K- 8
Molto bene ragazzi, Vi chiedo solo di rimanere fedeli allo schema proposto così che risulti più facile incamerare i dati in apposito file excel.

Siamo solo all'inizio del Grand Prix, dicembre è ancora lontano....

Anticipo solo che al momento Squalopinnacorta spicca al vertice di tutte le categorie...

N.B. Un pilota ha inserito anche una non OTR nel suo percorso... il Gran Giurì del Grand Prix, Mr. Bernard(a) EcclestOTR, al quale un concorrente (anonimo) ha presentato ricorso per presunta violazione del regolamento, si è espresso con un comunicato ufficiale dichiarando valide le LOFT purchè si inseriscano come tappa intermedia in un'unica sessione OTR, in quanto quest'ultimo è l'elemento caratterizzante che assorbe anche deviazioni di percorso. Il comunicato prosegue affermando che, per consolidata giurisprduenza, anche PIT STOP con Travoni e affini teoricamente rientrano nel computo, a seguito della risoluzione MINK/pezzdfik/69bis del 15.06.2002 della Corte Europea di Giustizia della Grand Gnokk in tema di contrasto alla discriminazione sessuale. Sono invece espressamente esclusi i rapporti/PIT STOP con animali, caloriferi, tubi di scappamento delle auto (ancorchè tiepidi) et similia.

Prendiamo atto.

Buona gara a tutti !
Squalopinnacorta
Hero Member (778 post)
K+ 525 | K- 263
Mister Privilege:

Molto bene ragazzi, Vi chiedo solo di rimanere fedeli allo schema proposto così che risulti più facile incamerare i dati in apposito file excel.

Siamo solo all'inizio del Grand Prix, dicembre è ancora lontano....

Anticipo solo che al momento Squalopinnacorta spicca al vertice di tutte le categorie...

N.B. Un pilota ha inserito anche una non OTR nel suo percorso... il Gran Giurì del Grand Prix, Mr. Bernard(a) EcclestOTR, al quale un concorrente (anonimo) ha presentato ricorso per presunta violazione del regolamento, si è espresso con un comunicato ufficiale dichiarando valide le LOFT purchè si inseriscano come tappa intermedia in un'unica sessione OTR, in quanto quest'ultimo è l'elemento caratterizzante che assorbe anche deviazioni di percorso. Il comunicato prosegue affermando che, per consolidata giurisprduenza, anche PIT STOP con Travoni e affini teoricamente rientrano nel computo, a seguito della risoluzione MINK/pezzdfik/69bis del 15.06.2002 della Corte Europea di Giustizia della Grand Gnokk in tema di contrasto alla discriminazione sessuale. Sono invece espressamente esclusi i rapporti/PIT STOP con animali, caloriferi, tubi di scappamento delle auto (ancorchè tiepidi) et similia.

Prendiamo atto.

Buona gara a tutti !



UHAUAUAHUAHUAH  mi fai pisciare cazzo!!!  cqe...manca un leader della gara,ke dara' filo da torcere a tutti!!!
Teo parlo di te...,ke hai pure le rain per la pioggia...!!!  ahaahah
Mostra come percorri i rettilinei di casa tua! 
Squaletto
Mister Privilege
Full Member (88 post)
K+ 23 | K- 8
A causa delle cattive condizioni termo-climatiche il Boureau del Puttanùn informa che il Grand Prix per la sessione di questa sera 12.04.2012 è sospeso. Sono ammesse comunque prove libere da parte dei piloti più audaci sebbene i tempi conseguiti non potranno entrare in graduatoria.

caitarta
Jr. Member (124 post)
K+ 24 | K- 22
Peccato che dove abito non ci siano OTR nel raggio di 100km, quand'anche ci fossero avrei paura dei puffi, comunque se avete bisogno ogni tanto di una safety car, chiamatemi!!!
Ops, non ho la Mercedes, la Panda (vecchio modello) va bene lo stesso?
Mister Privilege
Full Member (88 post)
K+ 23 | K- 8
caitarta:

Peccato che dove abito non ci siano OTR nel raggio di 100km, quand'anche ci fossero avrei paura dei puffi, comunque se avete bisogno ogni tanto di una safety car, chiamatemi!!!
Ops, non ho la Mercedes, la Panda (vecchio modello) va bene lo stesso?


La Panda vecchio modello va benissimo, ci mancherebbe. E poi è un Grand Prix OTR quindi tendenzialmente low cost.
L'unico requisito richiesto dal Gran Giurì, Mister Bernard(a) EcclestOTR, è che la tua safety car abbia i fari allo xeno intermittenti.... ih ih ih.
Se non disponi di tale dotazione, se vuoi posso provare a fare un interpello per sostituire la funzione dei fari allo xeno lampeggianti con le quattro frecce (hazard).
caitarta
Jr. Member (124 post)
K+ 24 | K- 22
L'unico optional sono i pedali, utili per aiutare la poveretta in salita. Ultimamente, con il caro benzina, sono utili per risparmiare anche in pianura. Col caro gas, caro elettricità e caro tutto, le girls anch'esse ormai care stanno diventando un lusso. Un vu da risparmiare con 2 figli non è facile.
Divertitevi voi per me e se correte troppo entro con la safety car!!!
Buona ciulata a tutti.
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
kazz.... ma come avevo fatto a perderlo questo??
privilege ma tu sei lo steve(blow)jobs dell'otr

dunque veniamo ai fatti accaduti però diverso tempo fa (scusate non sono assiduo in otr):

Pilota: maku
KM Percorsi: 60 c.a
Percorso: inizio percorso h:21,30 c.a monza - milano (c.so vercelli) - monza (vle brianza) - box.
Tempo rilevato: 4h c.a
Pit-Stop fatti: 2 (loft c.so vercelli e otr v.le brianza )
velocità raggiunta 280km/H (200 prima sessione loft + 80 otr loft-izzata)
rientro ai box h:01,30 - vettura ormai a secco, gomme molto usurate, dischi vetrificati e tubo di scarico lesionato ma driver moooolto soddisfatto
note meteo e tracciato: assenza della mia iena nei paraggi e pilota a briglia sciolta (difficilmente ripetibile ma auspicabile - divertimento puro )

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
maku:

kazz.... ma come avevo fatto a perderlo questo??
privilege ma tu sei lo steve(blow)jobs dell'otr

dunque veniamo ai fatti accaduti però diverso tempo fa (scusate non sono assiduo in otr):

Pilota: maku
KM Percorsi: 60 c.a
Percorso: inizio percorso h:21,30 c.a monza - milano (c.so vercelli) - monza (vle brianza) - box.
Tempo rilevato: 4h c.a
Pit-Stop fatti: 2 (loft c.so vercelli e otr v.le brianza )
velocità raggiunta 280km/H (200 prima sessione loft + 80 otr loft-izzata)
rientro ai box h:01,30 - vettura ormai a secco, gomme molto usurate, dischi vetrificati e tubo di scarico lesionato ma driver moooolto soddisfatto
note meteo e tracciato: assenza della mia iena nei paraggi e pilota a briglia sciolta (difficilmente ripetibile ma auspicabile - divertimento puro )


per l'occasione rispolvero il mio vecchio topic di quando nel forum eravamo 3 gatti e qualche cagnolino e zero passerotte:
http://gnoccaforum.com/esco…
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Maddalena di Viale Brianza? Se diversi mesi fa sostava all'ingresso del centro giardinaggio dopo l'Auchan, allora ho avuto la fortuna di timbrarla anche io. Bionda con un fisico da pene duro senza bisogno di pillola blu.
Mister Privilege
Full Member (88 post)
K+ 23 | K- 8
Caro Maku, Ti ringrazio per avermi allungato la .... vita col riferimento a Steve(blow)jobs.  Aggiorno più che volentieri la classifica, anche se temo che sia io che te viste le saltuarie performances on the road avremo solo un premio di consolazione (che guarda caso fa rima con raspone).

maku:

kazz.... ma come avevo fatto a perderlo questo??
privilege ma tu sei lo steve(blow)jobs dell'otr

dunque veniamo ai fatti accaduti però diverso tempo fa (scusate non sono assiduo in otr):

Pilota: maku
KM Percorsi: 60 c.a
Percorso: inizio percorso h:21,30 c.a monza - milano (c.so vercelli) - monza (vle brianza) - box.
Tempo rilevato: 4h c.a
Pit-Stop fatti: 2 (loft c.so vercelli e otr v.le brianza )
velocità raggiunta 280km/H (200 prima sessione loft + 80 otr loft-izzata)
rientro ai box h:01,30 - vettura ormai a secco, gomme molto usurate, dischi vetrificati e tubo di scarico lesionato ma driver moooolto soddisfatto
note meteo e tracciato: assenza della mia iena nei paraggi e pilota a briglia sciolta (difficilmente ripetibile ma auspicabile - divertimento puro )
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
ciao cari
rispondo a wild e privilege:

wild, forse non è la stessa, boh... la maddalena che conoscevo era alta circa 1,75 mora e liscia di capelli, una bella 5a, fisico filiforme e un pò pazzerella, ma soprattutto era ubicata sul controviale venendo da milano all'altezza di un centro medico prima di mcdls cinisello... altre volte stava sul lato opposto andando a milano sulla stradina prima della fermata autobus e dopo la metro....

wild, lo so che che con le otr non valgo una mazza, ho troppi casini e la sera non posso mai liberarmi... di giorno c'è poco e i puffi scassano il c......, però ho voluto contribuire al topic che hai creato xkè hai piacevolmente mutuato dalle corse l'impostazione del topic....
ma mi rendo perfettamente conto di essere un rooky nel settore

ciao ciao


maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
maku:

ciao cari
rispondo a wild e privilege:

wild, forse non è la stessa, boh... la maddalena che conoscevo era alta circa 1,75 mora e liscia di capelli, una bella 5a, fisico filiforme e un pò pazzerella, ma soprattutto era ubicata sul controviale venendo da milano all'altezza di un centro medico prima di mcdls cinisello... altre volte stava sul lato opposto andando a milano sulla stradina prima della fermata autobus e dopo la metro....

privilege, lo so che che con le otr non valgo una mazza, ho troppi casini e la sera non posso mai liberarmi... di giorno c'è poco e i puffi scassano il c......, però ho voluto contribuire al topic che hai creato xkè hai piacevolmente mutuato dalle corse l'impostazione del topic....
ma mi rendo perfettamente conto di essere un rooky nel settore

ciao ciao


maku

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI