Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Clopin:

E va bè Maio, ma da te ci aspettiamo un bel raccontino!
Ciao


Clopin, c'è poco da raccontare lei è troppo timida per niente porcellina, quindi non ho fatto niente di cosi particolare degno di essere raccontato con dovizia di dettagli.. da come si muoveva sembrava una verginella alla prima esperienza.. non mi ha coinvolto piu' di tanto, infatti presumo che non ripetero' l'esperienza
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
E va bè Maio, ma da te ci aspettiamo un bel raccontino!
Ciao
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 137 | K- 55
maioneso - grazie per la testimonianza
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
ciao Amici, ieri sono andato a fare una visita alla famosa Lavinia... 50 dobloni per una cosa tranquilla.. la mia rece sarebbe molto somigliante a quella di rombodituono.. lei è carina, minuta e molto educata tnto educata da sembrare timida... è una igenista esagerata, fa tutto coperto e si lascia andare solo se gli lecchi la patatina... la sua timidezza quasi ti imbarazza... buon socil e buona trombata anche perche ha la fighetta molto stretta.. la nuova location è in viale sicilia, casa piccola ma ben curata e pulita come lei d'altronde ..
non mi dilungo perche ripeterei quello gia scritto da capmax e rombodituono..
alla prossima colleghi

http://www.sessoescort.com/…
http://baiaescort.com/escor…
http://www.sexescort1.com/a…

INDEX: IDX22aa9e22f2dedd7e9d6794f23fd7a87a
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Bene Rombodituon!
Hai tardato a trovarla o ha risposto al primo tentativo?
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Di carattere è buona .. Negli incontri Ha l attitudine da otr , c è troppa differenza tra chi opera in strada e chi ha sempre operato in loft .. Lei è una bella e brava ma sempre otr .. Certo per le persone a cui piacciono le otr lei è il
Massimo
rombodituon
Full Member (19 post)
K+ 12 | K- 0
Intendi remore nei servizi o nel carattere? Ci sei stato?
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
Ottima rece rombo di tuono ... Peccato che Lavinia abbia le remore da otr , senza sarebbe perfetta
rombodituon
Full Member (19 post)
K+ 12 | K- 0

PERIODO INCONTRO: qualche giorno fa
NOME INSERZIONISTA: Lavinia a bella bambolina bk incontri
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ANNUNCIO: le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1, 69.
SERVIZI RICEVUTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, lato b molto sodo, viso de gustibus
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
IGIENE: ottima
PRIVACY DELLA LOCATION: così così; macchine che passano e condomini

Con le mie ultime risorse, non essendo convinto delle milf in circolazione e seguendo anche le vostre utili recensioni chiamo Lavinia. Molto disponibile anche al telefono gentile e dolce. Mi riceve in shorts e maglietta, ma non male cmq. Perché è gentile davvero non lo fa per finta. Tutto questo devo dire che anziché mettermi a mio agio mi mette in imbarazzo e forse lo trasmetto pure a lei. Poco social iniziale per mia mancanza. si spoglia e di fisico non è male piccola ma davvero "compatta". Mi fa un bel bj che ripeterà poi dopo varie posizioni con ancora maggior impegno. Non mi concede il 69, ma non insisto per il resto davvero molto disponibile. In venti minuti e passa di posizioni è stata disponibilissima in qualsiasi evoluzione sempre solo rai 1. Sopra classica; sopra dandomi le spalle e poggiandosi al mobile; sotto; bella pecorina dove spingeva anche lei; di fianco e per finire di nuovo sopra muovendosi con energia ma anche rallentando e ondeggiando con delicatezza. Mi ha lasciato dentro una volta sentito che concludevo continuando con un paio di colpetti. Social di nuovo imbarazzante, perché dà l'impressione di essere un po' timida e troppo dolce. Per concludere è molto disponibile, ma non è scattato il trasporto forse per colpa mia che quasi mi sono trattenuto. Con più decisione è sicuramente ottima, ma ispira solo delicatezza, bisogna comunque trattarla bene
Ho idea che tarderò parecchio a scrivere finanze pessime, unite alla scarsa esperienza non mi posso permettere uscite a vuoto. P.S. Lavinia non lo è per nulla eh...
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
grazie ragazzi.....placche controllate con colluttorio....febbre bassa e tosse rauca....vi voglio bene!
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
buona guarigione Max
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Auguri Max, riprenditi presto!
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
visto le foto nuove?carina carina....
ma.....abbiamo fatto un week end di clausura? nessuno che scrive?
io sto' male.....placche...tosse e raffreddore......
tudorigor
Full Member (68 post)
K+ 35 | K- 1
Non c'è andato in tuta spaziale xke Lavi non e' un ...missile!
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Uhaaaahahahahahah, ma non sarai andato all'appuntamento in tuta spaziale!!!
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
lo sai che mi sembrava di sentire la SUA voce?
Clopin
Sr. Member (250 post)
K+ 19 | K- 3
Ahahahhah, e certo, ci mancava solo la telecronaca di Tito Stagno
capmax
KING (2879 post)
K+ 569 | K- 62
Grazie ragazzi un piccolo passo per il forum...una grande trombata per il Max
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
capmax grazie pr la tua testimonianza
aggiungo INDEX: IDX9516b042e5979b89a6a45c7744013435

ciao Memo
maioneso
KING (3432 post)
K+ 434 | K- 178
ecco il link, pasticcione

http://www.escort-advisor.c…

« 1 2 3 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI