Scusatemi ma l'annuncio proprio non riesco a trovarlo...
Eh ma furbò, se non se trova l'annuncio non se trova neanche il numero....
sapete se "opera" solo quando mette gli annunci oppure se è operativa tutti i giorni?
potrei sapere vicino a quale centro commerciale incontra la signora... sarei molto allettato a provarla, magari nella situazione un pò trash dei bagni dello stesso
Pompare pompa molto bene e con gusto e gradisce molto il CIM con ingoio. Certo fisicamente è quel che è, ma il pompino lo sa fare mooolto bene.
voi dire che manda tutto giù? fico!
Si, beve tutto e le piace, vero il fisico a molti potrebbe non essere l'ideale.... ma al letto con me si è scatenata, ha ragione il collega a dire che sembra ninfomane.... (ma non quel modo di fare da ninfomane "malata", e ne ho conosciute, ma quel modo di fare di una che le piace trombare)
Tutto vero, però con me aveva detto di fare anche RAI2 poi al dunque ha avuto delle difficoltà a prederlo dietrp. Tu sei riuscito a fare RAI2?
Mi ha anche raccontato che a volte a fatto gang e bukkake. Non bella ma veramente una gran porca!