Vado un paio di volte all'anno a Bucharest per lavoro e ho provato un po' di tutto, dalle call girl, ai consigli del concierge e in questi casi la possibilità di una buona scopata sono al 50%, una volta ti capita bona e performante, un'altra volta la mandi via con la mancia, perchè non te la tromberesti neanche se ti pagasse lei.
Ultimamente, ci sono stato a marzo, ho deciso di provare il brivido del salon masaj. La prima esperienza è stata negativa, consigliato da un taxista (lo pozzano accidere) mi sono ritrovato in un posto allucinante dove ho pagato 400RON (una cifra per la Romania) per 30minuti di massaggio orribile, con una specie di comodino che ha poi tentato di farmi una sega, ma non c'è stato verso di farlo arrizzare. Non contento della solaccia, la sera dopo ho provato La Villa del Peccato che era piuttosto vicino al mio hotel e se non altro praticamente in centro e non in periferia come l'altro locale spennapolli, che purtroppo non saprei indicare per evitare a qualcun altro la brutta esperienza.
Appena arrivato al
http://www.villadelpecato.r… mi ha aperto un pezzo di stratognocca, che purtroppo faceva solo l'amministrativa, se no avrei subito scelto lei senza neanche guardare le altre. Ma avrei fatto male. Dentro, in una specie di antro- discoteca - bar sono scese dopo il mio arrivo una decina di ragazze tutte abbastanza giovani e molte carine. Mi ha colpito subito Gabriela, una biondina credo sui 19-20 anni con un bel viso acqua e sapone e un paio di gambe arrazzanti. Abbiamo scambiato 2 chiacchere e ho fissato un very long massage "happy end" di due ore per 400 RON (meno di € 90!!!). Saliti nelle stanze sopra, Gabriela ne ha scelta una quasi decente per gli standard rumeni, e siamo entrati. Si è spogliata e quasi mi prendeva un infarto, un corpo da sogno, praticamente perfetto, seno una terza, sodo e tondo come il culino, una vera chicca to die for, pelle morbida, setosa, praticamente un sogno. Il primo round è passato con un body massage dove potevo toccare a volontà, digitalizzare e Gabriela ha autorizzato e apprezzato il daty che si è prolungato per un quarto d'ora buono. Mi ha finito con un HJ lento e accarezzato, molto sexy. Prima della seconda mi ha detto che con una maggiorazione di altri 200RON, in tasca a lei, si poteva trombare e BBBJ, ho accolto subito l'offerta ed è stata un'ottima scelta. BBBJ da favola, lento salivato, con AR e ball licking, purtroppo niente CIM. Ultimo round, non credevo di farcela, ma il contatto con il corpo perfetto di Gabriela ha stimolato i vecchi ormoni. E' iniziato con lei che strusciava la patonza sul vecchio arnese a crudo, che in men che non si dica è tornato a una posizione considerevole, incappucciamento e via, cow-girl, missionaria e un po' di pecos, poi mi facevano male le ginocchia e senza uscire l'ho convertita in posizione laterale a cucchiaio, o come cazzo si chiama, che mi atiizza molto e usando le sue tette perfette da appoggio ho intensificato i movimenti e ho tagliato il terzo traguardo. Unico neo di Gabriela, niente FK, neanche se le regali il Colosseo,almeno così ha detto, il che mi fa venire dei dubbi, ma al massimo le avrei offerto altri 100RON. Peccato, altrimenti sarebbe stata quasi perfetta. Ma tant'è bellissima scopata e sono tornato in hotel sulle ginocchia.
Altro posto dove scoutizzare figa sono le discoteche in della città, come il Bamboo e il Bellagio, sono locali enormi, anche abbastanza belli, dove potrete vedere una concentrazione di gnocca allo stato puro sublimato che difficilmente vi capiterà più nella vita, così tanta e tutta insieme. Al Bellagio poi, credo che le scorfane le caccino a calci e non le facciano entrare. Unico particolare è che non è che tutte quelle dentro sono gnocca-pay in cerca di voi. Bisogna essere molto cauti, anche perchè molte sono in compagnia e spesso in compagnia poco raccomandabile, un errore e vi risvegliate al Centro Traumatologico. Al Bamboo non ho capito bene come funzionava il giro e dopo un paio di domande a qualche cameriere del bar, ho ricevuto solo risposte evasive. Al Bellagio ho allungato una bella 50RON di mancia a un ragazzotto del bar con la faccia sveglia e lui mi ha mostrato solo nel nostro campo visivo almeno una decina di arrotondat-girl che frequentano la discoteca. Si tratta di una sorta di no-pro o semi-pro, perlopiù studentesse che non fanno come primo lavoro il sesso, ma tirano su qualche svanzica con la figa. Ne ho scelta una mora alta quasi 1,80 con un corpo da urlo e faccia (molto carina) da troietta e per la modica cifra di 100€ (in valuta pregiata, la furbetta non accettava RON) me la sono portata in albergo, dove la fringuella si è comportata piuttosto bene, se si eccettua il bacio a lingua di menelik, che un po' mi fa incazzare, perchè alla fine è meglio che dici che FK non lo fai, se devi fare questa schifezza. Comunque si è fermata quasi due ore e devo dire che si è ben applicata così gli ho concesso 30RON supplementari di mancia per il taxi... mi sono quasi rovinato erano ben 7 neuri...
Non vedo l'ora che si faccia ottobre per risperimentare nuove rotte al Bellagio e qualche nuova pollastra a Villa del Peccato.
Hasta luego amici punter, anzi Toate cele bune