LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino, zona Corso Vittorio Piazza Adriano
NOME INSERZIONISTA: Nanna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto, ma direi intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero, come sempre
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, digit RAI1 e RAI2
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30', nessuna fretta
DESCRIZIONE FISICA: 170 magra, 2a/3a di seno, piuttosto soda, un filo di pancetta
ATTITUDINE: partecipativa e accondiscendente
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo, l'alito è buono
INDEX: IDX6fcb4e66a8b6a891e752a8194ae9a74d
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini, poi c'è l'ascensore, ma io salgo a piedi
Sono tornato a verificare la situazione, dopo la pessima esperienza dell'ultima volta. Mi accoglie questa ragazza, in abitino sexy e con un sorriso. Il viso potrebbe non piacere, ma è questione di gusti. Comunque è graziosa, e quando si spoglia il seno non troppo "budinoso" e la pancetta limitata a un filino, ma non cadente, riequilibra tutto, a mio parere. Ma andiamo con ordine. Prima di tutto chiarisco, sia con la padrona di casa che con la nuova ospite, che questa volta non transigo su FK (e ne ottengo un'anteprima

) e modalità di gioco, prima della conclusione voglio che ci divertiamo un po' (reciprocamente, nei limiti del possibile).
Passaggio in bagno (sempre usufruibile, sia prima che dopo), con operazioni eseguite personalmente dalla fanciulla (arrivo sempre fresco di doccia, ma per reciproco rispetto un giro in bagno lo voglio sempre fare).
Poi si passa al gioco vero e proprio: niente da eccepire sui FK, con buon uso di labbra e lingua, cominciando in piedi e proseguendo sul lettone. L'italiano è sufficiente e lei è sveglia, capisce ciò che vuoi e si adatta prontamente, il che semplifica di molto le operazioni. Si lascia girare da tutte le parti, e gestisce con sapienza i capelli lunghi che non lega mai.
Nel DATY si bagna poco, ma finge bene, senza eccedere ma invogliandoti nel contempo a proseguire. Come sempre accenno anche a qualche trasmissione digitale. In RAI1 lascia fare, non le dispiace ma non invoglia a proseguire. In RAI2 ha un sussulto, il buchetto è proprio strettino. Però non protesta, e io lubrifico un po' e proseguo. Sento il muscolo che si contrae e rilascia mentre muovo il dito, e lei fa qualche urletto (ma non di dolore!), quasi sorpresa del suo stesso piacere. Il canale è certamente inviolato, ma se qualche appassionato riuscisse a indurla alle trasmissioni potrebbe essere divertente per entrambi!
Nel BBJ inizialmente si sentono i denti, glielo dico e lei "scusa!", riprende con maggior perizia, e dopo qualche affondo si accerta "così va bene?". La rassicuro e lei riprende, alternando (su mia richiesta) pompate e leccatine ad asta e gioielli. Ogni tanto qualche affondo, nel complesso se la cava bene. Si passa a un 69, ma niente da aggiungere a quanto già detto.
Vestizione, e si continua. Si lubrifica con la saliva e inizia lei a smorza, la faccio girare e proseguo col battello, poi pecorina e cucchiaio. Lei capisce e si adegua senza fiatare, partecipa anche se continua con la lubrificazione artificiale. Riprendo col battello, per poi avviarmi a chiudere alla missionaria, e qui si vede che, aumentando il ritmo, aumenta l'apprezzamento, e prende a bagnarsi copiosamente e si vede che le piace. Non credo sia venuta, ma certamente quegli ultimi minuti se li è goduti, e naturalmente mi fa piacere.
L'italiano è sufficiente ma modesto, però le basta per esprimere le sue considerazioni, e dopo che abbiamo finito mi dice due o tre volte "mamma mia!".

Quindi chi fosse più dotato di me, per dimensioni e resistenza fisica (io non sono più un giovanotto, già da un po'...), è avvisato: se ci sa fare, vi potete divertire entrambi!
In chiusura, quello che mi è piaciuto di meno. Arriva un collega (avevamo appena terminato, quando ho sentito il telefono suonare), quindi lei si avvia subito in bagno. Il collega va nell'altra stanza, lei lo raggiunge e Anna viene da me. Io (come sempre) voglio andare in bagno, Anna non mi dice no ma si vede che è impaziente. Quando esco mi mette una fretta indiavolata, perché dice che deve andare anche lei dal collega. E ca§§o! Capisco tutto, ma non posso mica scappare per le scale con le scarpe in mano come un amante sorpreso dal marito di lei! Quindi cerco di non perdere tempo, ma mi rivesto e esco, salutando poi Anna con un bacino, e mi è dispiaciuto non aver salutato Nanna come si deve.
Per inciso, non so quanto si fermerà, ma come sempre se al telefono glielo chiedete ve lo dice.
Collega che hai aspettato quei pochi minuti, se leggi questo post, abbi pazienza, e cerca di capirmi. Fuori pioveva pure, io ho una certa età, mica potevo andare allo sbaraglio. E spero che ti sia goduto l'incontro, per come conosco le due ragazze il potenziale c'era tutto!
Buona gnocca a tutti!
n2my