k 126 er matador grazie per la condivisione
Quanti anni ha la tipa sulla 40 ina o sbaglio?
MOLTO gommosa. Davvero molto. A livello Amanda Lepore.
LINK: https://www.sexyguidaitalia…
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, risalenti a qualche anno fa
INDEX IDX17d3518617b28785061e03f55c2b3728
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Serena Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi almeno 55
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, CIM, DT, RIMMING
RATE DI PARTENZA: VU - 20
RATE CONCORDATO: VU - 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Gran tettone rifatte. Bel fisico minuto e ben tenuto per la sua età. Depilata. Viso opinabile, plasticato.
ATTITUDINE: Ingorda
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Poche scale
Dopo aver letto tante lodi verso Serena, ho deciso di andare a trovarla un giorno che ero di passaggio in città. Al telefono ti risponde e sembra di entrare nella versione piemontese di Amarcord. Ti coccola come una zia già al telefono e chiede quanto piacerebbe una bella "pompona". Ballo di civico classico e la raggiungo nel suo appartamento. Lei ti aspetta dietro la porta in lingerie, tacchi e quelle due tettone di fuori. Bacini e convenevoli, in effetti il viso è davvero un dispiacere che sia ridotto così. Se le foto sopra il letto sono le sue da giovane, era davvero una bellezza e sarebbe stata una donna matura e mozzafiato. Peccato, ma il resto merita eccome. Passaggio in bagno dove lei lava l'amichetto e decide di asciugarlo con una bella succhiata, e ci si sposta dal letto. Mi siedo sul letto e lei mi mette le tette in faccia che succhio con fervore, mentre mi chiede cosa vogliamo fare con la sua esilarante parlantina. Ci accordiamo per un BBJ, la famosa pompona, perché volevo una svuotata di bocca e si inginocchia ai piedi del letto e, parlando, comincia a prendermelo in bocca. Dopodiché sposta l'attenzione sulle palle, che fa sparire in bocca, rimming ben fatto e di nuovo un bel deepthroat profondo e salivato senza mani. Spingo a più non posso e non fa una piega, alché le chiedo se è vero ciò che scrive: cioé che riesce a prenderlo tutto, palle comprese e... incredibile, fantastico, una novità che mai ero riuscito a provare prima: mette la mano alla base delle palle e comincia a spingerle in bocca, per poi continuare con l'amico in gola e le guance come i criceti. L'eccitazione mentale, prima ancora che fisica, di tutto ciò non mi fa resistere per molto e le capitombolo in bocca. Da brava porcellona continua a succhiare ancora un po' per poi mostrarmi il frutto del suo duro lavoro sulla lingua. Pulizie successive, chiacchierata gradevole, mi offre un po' d'acqua e delle caramelle, pagamento dell'obolo e torno nella giungla di cemento soddisfatto come non mai per le doti oratorie e sociali della "zietta".
ohhhhh si mi ricordo mooolto bene di ketty anche se e un po che non ci vado.sono nuovo del forum.....ma sono un collega di vecchia data e leggo spesso il forum.quando ho letto di ketty mi sono affiorati in mente bei ricordi e bei momenti.momenti di sane e stupende ciuate d altri tempi.orami in quel di torino secondo me ci sono poche donne come ketty che si dimostrano a volte anche affettuose.magari presto faro anche io una recensione intanto ringrazio il forum per avermi ricordato quei magici momenti insieme alla signora in quesstione anche se secondo me oramai un po avanti con l eta.....e lo dico con tutto il rispetto possibile.ciao a tutti e a presto