Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Adrilover1
Sr. Member (487 post)
K+ 142 | K- 73
Complimenti e k+
Ma ti ha spiegato perché ha interrotto l'attività per tutto questo tempo e perché sosteneva di non volere più riprendere?
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 12
Aignori e signore e' con immenso piacere che vi comunico il ritorno di Vicki e che ritorno.
Una voglia di scopare assoluta!!! Incita ad essere presa con foga e viene subito accontentata. Sempre bella forse meglio dell' ultimo incontro tonica partecipativa come mai, insomma una bomba.
Dato il suo peso ridotto ho testato una posizione che da tempo avevo in testa...ovvero della bicicletta (vedi wikipedia) in braccio diciamo e gran colpi poi smorza, missionario e pecos dove grida vogliosa, sinceramente mai sentita gridare cosi..... mi dice in seguito che era da troppo tempo... me ne sono accorto... mio modesto parere nella vita bisogna essere i primi o gli ultimi nel caso partano nel mezzo si e' uno qualsiasi. Sbrigatevi!!!!!!!
patelavache
Sr. Member (287 post)
K+ 108 | K- 34
amantedellagnagna:

https://m.moscarossa.biz/es…
Intendi questa? Dal fisico 100% e' lei



Dai capezzoli a spillo sembrerebbe proprio lei.....
alegher alegher che il bus del cul l'è negher
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 12
Hahahahaha si ne ha una quarantina ma fidati che di fisico merita e poi il suo bbj e' pari a nessuna
Reaper
Hero Member (784 post)
K+ 468 | K- 405
Propone un 4 mani

Dice 27 anni ma se ha una figlia che esercita minimo ne ha 38/40 .... o sbaglio?
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 12
https://m.moscarossa.biz/es…
Intendi questa? Dal fisico 100% e' lei
Verga92
Full Member (58 post)
K+ 25 | K- 12
È tornata a lavorare la Vicky,qualcuno e già andato a trovarla oppure a testare un duo con la figliola??
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Sempre il tel spento. Come mai?
gostoso21
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 10
E' bello vedere un genitore che si preoccupa del futuro dei figli....
KevinCa
Sr. Member (279 post)
K+ 126 | K- 142
Mi sono perso qualcosa

Ho notato l'oscuramento del topic di Miuky.
Chiedo a chi di competenza se, a suo personalissimo parere, la situazione della nuova escort possa rientrare nelle seguenti categorie di reati penali:

  • Favoreggiamento della prostituzione

  • Circonvenzione aggravata poiché applicata su discendente di primo grado di parentela in linea diretta (In parole semplici far fare alla figlia ciò che si vuole)



Nel caso in cui quanto sopra esposto possa verificarsi sarebbe meglio recensire i ''sogni'' con Miuky senza fare menzione del suo stato di famiglia.
La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Ma siamo sicuri che sia davvero la figlia o la mitica Viki fa da mamasan e basta?
ghiromax
Full Member (97 post)
K+ 33 | K- 2
Siamo di fronte ad un passaggio di consegne epocale ..
Scritto post nuovo: https://gnoccaforum.com/esc…

Come le ho detto, speriamo che oltre fare da organizzatrice per figlia.... la nostra Vicky ogni tanto voglia rinverdire il suo passato con qualche seduta ad hoc...
frate 1971
Hero Member (769 post)
K+ 657 | K- 2538
Apparso oggi annuncio della figlia su mr
m.moscarossa.biz/accompagnatrice-miuky_hot_thai-asti-273892.php#1
Come fisico niente male. Il viso non saprei bisogna vedere dal vivo. Le foto comunque belle. Chissà se a maialaggine è come la madre. Testerò in serrimana e aprirò un nuovo capitolo su di lei anche se usa lo stesso numero di vicky.
Se qualcuno mi anticipasse .....
dospatela1987
Jr. Member (152 post)
K+ 66 | K- 5
È arrivata la figlia!!!!sotto a chi tocca per andarla a trovare!!!!!
dospatela1987
Jr. Member (152 post)
K+ 66 | K- 5
Non ancora..la figlia non è ancora arrivata!!!!
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 12
Guardando un po' in giro su vari annunci non ho piu' visto quello della ragazza ne sapete qualcosa? La viglia ha poi preso il suo posto?
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 119
Figlia?!
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 170 | K- 109
Se ha abbandonato WhatsApp la foto del profilo non Sarà sua allora
calibro12
Sr. Member (496 post)
K+ 292 | K- 83
Posso confermare con assoluta certezza che è lei, ma è da settembre che ha abbandonato WhatsApp
KevinCa
Sr. Member (279 post)
K+ 126 | K- 142
Confrontando la foto del suo profilo Whatsapp con le foto degli annunci a me pare sia proprio lei. Ma non capisco il problema, dato che tra poco passerà il testimone alla figlia poco più che 20enne.

Ribadisco a me pare, una risposta senz'altro più autorevole ti potrà arrivare dagli assidui frequentatori.


La prostituzione, come la buona recitazione, è rovinata dai dilettanti.
(Alexander Woolcott)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi