spongebob:
hotchener:
In risposta a Italianboy75 e al simpatico giudizio di Spongebob a da quando l’ho conosciuta a Sestio Menas...
hotchener mi è chiaro il tuo intervento riguardo la parzialità...
Quello che mi preme evidenziare è che l'affermazione e i dubbi di italianboy75 sono dal sottoscritto perfettamente condivisi.
Ciò premesso non ho nulla da eccepire riguardo l'unico incontro con la Dolce Sonia, anche se mi sento di condividere, ad esempio, al 100 per 100, l'affermazione di bear-jeje circa l'innaturalità dei bomboloni di Sonia.
Ora, tu che sei stato un più assiduo frequentatore della location menzionata sapresti svelarci l'arcano dello specchio?
Accidenti, da che ero soltanto un silenzioso lettore delle varie recensioni, a che mi viene chiesto un chiarimento... mi sento quasi lusingato

Tuttavia devo dire che la mia confidenza con Sonia si limita al conoscere qualcosa di privato l'uno dell'altra, ma non mi da certo il privilegio di condividere i suoi eventuali segreti.
Io posso limitarmi a dire quello che conosco con certezza e niente di più.
Il seno di Sonia è rifatto, anche se non si direbbe, ma lei non ne ha mei fatto un mistero, anzi... Fu proprio lei a dirmelo la prima volta che la contattai per telefono. Infatti dopo la classica domanda "come sei?" le chiesi di che misura avesse il seno e lei mi rispose "una quarta", mi venne quindi spontaneo chiederle "naturale?" e lei, candidamente rispose "no, no... rifatto".
Per quanto riguarda un'altra domanda che è stata fatta in precedenza, posso confermare che la ragazza ha finalmente deciso di concedere RAI2 con lo stesso rate.
L'ultima cosa che posso dire con sicurezza è che a Luglio non sarà più nell'attuale location.
Per quanto riguarda lo specchio, purtroppo ne so quanto voi... Quando ci andai la prima volta già c'era, anche se non ho mai avuto mai l'impressione che ci fosse un'altra stanza dietro con all'interno qualcosa o qualcuno... Anche quando cominciai a leggere di queste voci sui vari forum.
E' anche vero che la presenza dello specchio era per me fonte di eccitazione, in quanto, a me piace finire il tutto nella bocca di Sonia, aspettando che mandi tutto giù... Confesso che vedere questa scena riflessa in uno specchio mi eccitava molto.
So che dicendo questo non ho fugato i dubbi di alcuno, ma posso però affermare una cosa che forse tranquillizzerà chi ha dei sospetti: Sonia è a conoscenza della posizione che ricopro nel mio lavoro, anche perché è venuta a trovarmi un paio di volte, quindi sa anche dove trovarmi. Credo che se avesse avuto del materiale come qualcuno afferma, lo avrebbe usato sicuramente per chiedermi qualche favoretto o almeno per alzare il mio rate. Invece non ha mai cambiato atteggiamento nei miei confronti.
Spero di essere stato utile.