Oggi ho ri-timbrato Silvia che ho trovato molto migliorata:
buon social ed atteggiamento iniziale, con un clima di naturalezza e cordialità ben distante dai consueti "alor mi amor, de cossa habes voglia oggi? FIga? Figa-culo?".
Lavaggi di rito accurati (per entrambi).
Concordo VU-20 per il solito BBJ. Inizia con buona tecnica (si pulisce un po' spesso con lo scottex, ma sta diminuendo l'abitudine) e va' avanti per una decina di minuti. Alchè mi chiede se voglio proseguire e, contro le mie abitudini (non amo RAI1 o altro), acconsento con sommo gusto.
Inizia RAI1 smorz con le sue SPLENDIDE tette in primo piano. Si muove molto bene, mugolando il giusto e stringendoti forte a lei. Prosegue sempre smorz da girandosi di schiena, perdi una visuale fantastica ma RAi2 non è da meno visto dalla mia posizione. Fosse alta 10cm in più la vedremmo su Vanity Fair.
Continuiamo a pecorina (sempre RAI1), posizione che gradisce molto. Quando sente che sto per venire si gira di scatto, si abbassa per bene e me lo sfila di scatto. Morale: COB non richiesto ed assolutamente inaspettato.
Fantastica visione di lei che sorridendo se la spalma sulle tette.
Unico neo: il letto è veramente terribile. Sembra di stare su un gozzo in mezzo allo tsunami.
Ottimo social post. La ragazza non mette assolutamente fretta ed anzi, chiacchera con piacere.
Al termine mi dice "così non lo faccio con tutti". E mi conferma che apprezza molto il fatto di trovarmi sempre profumato e pulito (sono uno psicopatico su creme e saponi vari. Chi vuol far battute le faccia

).
Questa è la dimostrazione che, in questo caso come in mille altri, IL RISPETTO PAGA.
Buon 25 aprile!