Pure io non ho capito il senso della domanda. Le OTR non sono paragonabili ai Trans e loro locali frequentati anche da italiani. Comunque suggerisco i locali frequentati da persone dell'Europa Est (principalmente Romania), quello in Via Padova, il Lipstick a Paderno (se è ancora aperto).
Personalmente attaccare bottone con una ragazza rumena in un locale di Rumeni, non lo vedo molto intelligente.
Concordo, direi che è piuttosto rischioso considerando anche il lavoro che fanno......al di fuori, per quello che so, non hanno l'abitudine di attaccare bottone con tizio e caio, tendono, come spesso capita a persone straniere anche fuori da questi ambienti, a fare gruppo tra di loro.
Ho visto una rissa in una discoteca dalle mie parti solo perchè un italiano si è avvicinato a una ragazza rumena, sembrava in compagnia di sole amiche invece.......il malcapitato non è uscito bene e lei non era una pay.