Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
presidentissimo
Full Member (59 post)
K+ 18 | K- 39
Buonasera a tutti, amici punters. Piccola nota stonata della playmate in questione. Ieri sera alle 21 circa ero a quaranta minuti dalla sua location e la chiamo chiedendole un appuntamento, spiegandole per bene l'ora di arrivo. D'accordo su tutto, indirizzo esatto, molto gentile e carina nei modi, capisce che faccio una scappata apposta per lei, o così almeno mi pare. Arrivo a destinazione alle 21.40 e richiamo come da accordi: suona a vuoto. Mi dico: "Sarà impegnata con qualche collega punter, portiamo pazienza". Dopo un po' riprovo e mi risponde via sms di essere uscita con le amiche e di ripassare stasera. Beh, non il massimo della correttezza, direi. Quindi occhio se andate di sera, accertatevi che sia davvero lì ad attendervi. Un caro saluto ed un felice weekend.
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Grazie per le testimonianze


(874)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
llorenzo
Full Member (66 post)
K+ 17 | K- 2

LINK: http://megaescort.co/escort…
CITTA DELL'INCONTRO:Albisola non lontano dalla galleria che porta a Celle
NOME INSERZIONISTA: °!!°°_________MERAVIGLIOSA BAMBOLA BIONDA (su BK)
NAZIONALITA': moldava
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI:Rai1, BJ, Daty (no FK, no Rai2 - forse BJJ a 2VU)
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: è lei, le foto un po patinate e in posa. Viso non all'altezza del fisico ma sempre da promuovere a pieni voti
ATTITUDINE: buona, ottimo social, ragazza simpatica,
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE:non credo
INDEX: http://gnoccaforum.com/esco… INDEX 54584
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore, non ricordo se ci sono 2-3 gradini per arrivarci

sarei passato la sera tardi in zona e vedo le foto su BK e penso a sicuro fake. Comunque la chiamo e mi dice che quella sera ci sarebbe stata fino alle 22. Peccato.
La mattina apro il forum e vedo che c'è una recensione di cappellaio, che ringrazio e che karmerò non appena arriverò a 50 post
La chiamo e progetto x pausa pranzo. Location pulita, descritta già da cappellaio, zona di seconde case il parcheggio è facilmente reperibile.
Salgo già sapendo che avrei trovato una bella ragazza. Concordiamo il rate e quando mi stendo sul letto inizia subito ad incappucciarmi. Le dico che vorrei leccare quel ben di dio e mi propone un 69. Nonostante in gommino ci sa fare e dopo pochi minuti le devo chiedere una pausa. Allora inizia un bel giochetto dove lei sopra di me me l'appoggia e poi si allontana, per poi ritornare con tutto quel ben di dio sulla mia faccia. Per più di 5 minuti il gioco va avanti così.
Quando si scosta inizio un Rai1 in posizione frontale con lei che si tocca e mi guarda con sguardo provocante, mi sposto poi in altra posizione e concludo nel gommino.
Altri 5 minuti di social li sul letto, mi alzo mi vesto e via.
Promossa, merita una visita, forse anche più
cappellaio
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 4
Vai costoso e torno alta la bandiera che se fallisce pure tu temo che la bambolina vada in depressione. Facci sapere mi raccomando.
gostoso21
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 10
Grazie, spero di non fare fiasco anch'io...
cappellaio
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 4
Resta fino a fine mese
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 30 | K- 10
gostoso21:

Sai fin a quando resta in città?
no non ho chiesto.
gostoso21
Newbie (9 post)
K+ 7 | K- 10
Sai fin a quando resta in città?
cappellaio
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 4
Minkia la tipa è talmente Bona che due Punter su due falliscono. Spero di leggere presto di qualche giovane ardimentoso che la monti a dovere.io sto facendo cura di zabaioni poi riprovero'.
gandhi
Sr. Member (232 post)
K+ 30 | K- 10
Ommadonna! Ommadonna! Forse nel paginone centrale non ce la metti,ma per me se la gioca. Tekefono,mo da indirizzo, location: comoda per parcheggio. Richiama "5 minuti sono sotto la doccia" . Salgo. Porta si apre da sola. Lei e' li dietro in intimo. Un colpo al cuore. Poi dopo senza intimo fibrillazione. Purtroppo per me il mio aamico oggi era negativo,molto negativo. La bimba ha provato varie volte,ma lui non voleva saperne di rimanere in posizione di guerra,ovvero svettava verso il cielo,ma dopo poco scavava petrolio.un po' me lo aspettavo pero',quindi niente tragedie. Alla fine abbiamo desistito. Ragazza bella, simpatica,intelligente e colta. Parla italiano meglio di tanti che conosco. Da riprovare certamente quando l'amico sara' di nuovo compos sui.
cappellaio
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 4
Volevo dire che è buono il link di freddyking sono confuso . Pardon
cappellaio
Full Member (43 post)
K+ 2 | K- 4
Non cliccate sul link che ho messo io che non funIona è buono quello di saltydog .le foto non mi sembrano sue lei dal vivo mi pare meglio.
freddyking
Full Member (78 post)
K+ 3 | K- 7
è questa
http://megaescort.co/escort…
« 1 2
Moscarossa