Senza offesa Macos, ma il paragone con Amara è un po troppo azzardato per me. Ma facciamo un passo indietro....
Sono passato ieri intorno alle 18, Claudia era in postazione (sono solo passato) e vederla lì,con i suoi capelli ricci al vento, rayban aviator tarocchi, mini vestitino bianco e autoreggenti in bella vista, mi ha fatto un certo effetto!
Oggi sono andato deciso con la voglia di testare la ragazza e lei era presente. Mi accosto, saluto e chiedo rate e la faccio salire. Si dimostra molto simpatica e chiacchierona e mi guida fino al trombodromo delle girls della zona.
Nome:Claudia
Età:giovane 24/25
Nazionalità:Albania
Location:quella che era di Amara 4 5. 4 4 3 4 3 8 ,9. 0 2 4 9 2 8
Orario

iurna 11 30 18 30 ca
Descrizione:capelli biondi ricci,viso giovane e tondeggiante, fisico adolescenziale,gambe magre,seno una terza,bel culetto
Rate e Servizi:Bj+Rai1 Vu-20 Bbj+Rai1 Vu Bbj+Cim Vu resto no chiesto
Usufruito:Bbj+Rai1 a Vu
Imbosco:tranquillo,lo stesso per tutte le girls della zona
Attitudine:molto loquace e simpatica ma un po troppo finta durante il rapporto
Reperibilità:per ora che è una new entry direi buona, poi chissà
Fumatrice:non credo
Secondo me, non c'entra proprio niente con la pluripremiata Amara, proprio un altra categoria. A partire dal fisico, Amara era prorompente,soda,formosa e ben tornita,mentre Claudia ha un fisico più da teen, magra e filiforme,anche se nasconde una bella terza ma,che se sfila dal reggiseno, si sgonfiano e penzolano.
Andiamo al sodo. Giunti nel sotterraneo,saldo il dovuto e ci spogliamo,anzi,io mi spoglio perché lei alza solo la gonna senza neanche togliere il perizoma o estrarre le bocce. Pulizia meticolosa con le salviette umide e parte con il Bbj.
Le chiedo subito se dopo Rai1 potevo concludere in Cim ma me lo nega. Già mi scende! Va beh....
Pratica un Bbj tipo scooter, ovvero mono marcia e mono velocità con grande uso della manina. Quella gliela faccio stoppare subito ma la storia non cambia,le chiedo qualche variazione ma niente. "Mi lecchi le palle?" "No!!" OOOOK.
Le chiedo di togliere gli slip e acconsente a fatica e le tette le estrae appena dal reggiseno. Digitalizzazione leggera alla patatina,bella umida,ma niente dita dentro e neanche in Rai2.
Decido di passare ai fatti preso dallo sconforto. Incappuccia e andiamo di mission. Direi che è molto calda e accogliente e si bagna bene,ma emette una serie di gemiti e gridolini fintissimi che quasi mi smontano. Prova a baciarle il seno o i capezzoli ma negato pure quello! Se stavo a casa a farmi una zaga risparmiavo un bel Vu!
In sostanza:carina è carina,ma solo quello. Magari va istruita ma,a mio modesto parere,non potrà migliorare molto,perché una certe cose ce le ha nel sangue e le vengono naturali.
Dico solo: BOCCIATA!!
Amara dove sei? Perché ci hai abbandonato!