Sapete se l amica lavora ancora con lei ?
Quanto al film ho scritto "mi pare" per cui non mi sembra il caso di allarmarsi, sono entrambe film inglesi di gangster girati nello stesso periodo.
Stai sereno![]()
INDEX: IDX8e248f9db0bc6b76c483e433e7356bbe
Nome:Natasha
Nazionalitàolacca
Eta':dichiarati 31 sicuramente 6/7 anni in più
INDEX: IDX8e248f9db0bc6b76c483e433e7356bbe
P.s.:Mi esce in recensione INDEX con numero visibile e no riesco più a modificarlo..se per favore Admn. ai quali chiedo venia riescono a rimediare...e poi una curiosità tecnica:
Perché se provo a modificare una frase a recensione terminata mi scompagina tutte le righe dello schema ?
Grazie mille
Giornata storta ...
eh si a volte capita anche da chi proprio non te lo aspetti, come questa signora di cui ho ben parlato in passato e mi ha sempre soddisfatto a dovere ...
Per essere un esempio di educazione ed eleganza nel mio mondo dei sogni pay questa volta ha lasciato a desiderare...
Settimana scorsa chiamo per fissare appuntamento e risponde un'altra voce che prima si spaccia per lei e poi dice che lei è in bagno , insomma dice di prendere appuntamento con lei ... dice di essere "la rossa". Io declino dicendo di voler parlare con Natasha, e nel caso richiamo.
Faccio mente locale e mi ricordo di una tipa coi capelli rossi che faceva colazione in completo disordine in cucina e, mentre Natasha mi accompagnava alla porta, mi fa: hey ci sono anche io scopa pure me!. Ma non essendo nulla di che non le ho dato retta ...
A proposito qualcuno per caso l'ha testata?
Insomma ... richiamo ed è ancora lei, ridacchiando mi dice che ora Natasha è occupata e di dire a lei.
Non vivendo vicino temo il missile! e voglio evitare di arrivare sin lì e scoprire che Natasha si trova che ne so in Polonia!
In effetti avevo proprio voglia di incontrarla e decido di fare un ultimo tentativo: questa volta è lei e risponde tutta incazzata perchè non ho preso appuntamento con la sua amica! Ma chi la conosce!?
Vista l'aria che tirava ho preferito battere in ritirata... ed evitare.
Peccato perchè da lei non me lo aspettavo ... che ne sapevo che avesse una segretaria!