Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Perle di saggezza, il secondo numero può essere utile in tante situazioni
zampo
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 3
amoledonne:

vediamo un pò vai a fare shopping in negozio di telefonia e l'addetto ti dice:" buongiorno, lei è quello che ha tre sim e che usa per trombare alla faccia di sua moglie!"
Ora se ci vuole fantasia, ma proprio tanta, per pensare a sta' cosa...

Ahahah, mi hai fatto morire. Non ti nascondo che anche io quando l'ho letta mi è sembrata una paranoia talmente assurda che per un attimo ho pensato a un troll.
Facendola breve, se si frequentano pay abitualmente la seconda sim è d'obbligo, senza neanche stare a pensarci. La cosa ha solo dei vantaggi, svantaggi 0, se non i pochi euro del costo di atttivazione.
I dual sim, a meno di non puntare su quelli economicissimi, oggi funzionano benissimo, hanno un sacco di opzioni per la gestione delle chiamate sulle due sim e ciascuna delle due schede può essere disabilitata quando si vuole senza necessariamente toglierla, rendendolo agli occhi di chi magari lo prende in mano un telefono a sim singola (a meno di non andare nelle impostazioni o aprirlo). Provare per credere.
Tenensdo anche presente che poi la putt-sim la potrete usare anche per tutte quelle situazioni in cui, per qualsivoglia motivo, non vi va di lasciare il vostro cell personale (persone con cui avrete a che fare per poco tempo, registrazioni ad abbonamenti o altre cose simili)
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Sono basito da quel che leggo
Sim anonima : ma stiamo parlando di cell per andare a pay o per tramare, complottare o delinquere?
La seconda sim e per comodità secondo cell ha come unica ratio di evitare di essere richiamati in momenti inopportuni da qualche "stordita", null'altro intercettazioni, rinvenimento di identità ecc li lascio ad altri Shopping: qui la fantasia corre, vediamo un pò vai a fare shopping in negozio di telefonia e l'addetto ti dice:" buongiorno, lei è quello che ha tre sim e che usa per trombare alla faccia di sua moglie!"
Ora se ci vuole fantasia, ma proprio tanta, per pensare a sta' cosa, difetti però nel non averne, nel tenere pronta una scusa del tipo: "Ah già ne ho chiesta un'altra per fare delle prove..." tanto per dare un esempio
Certo che se poi la tua compagna ha libero accesso ai tuoi siti ci vuole un attimo per fare una verifica delle sim che hai
Avere un secondo numero e ancor più un secondo cell, richiede necessariamente (se già non l'ho scritto):
1) Che abbiate una ragione plausibile per averlo (es viaggio molto ne tengo uno in macchina di sicurezza)
2) Che i rapporti tra voi e la vs. compagna siano rispettosi della rispettiva privacy
Esisto infine anche cell dual sim ma non mi pare siano al top
zampo
Full Member (19 post)
K+ 1 | K- 3
youth:

Non so è la sezione giusta... spero di sì.
Premetto che non sono sposato, né fidanzato, né solitamente ho bisogno di andare a pay per divertirmi (sono giovane, piacente e flirtare nei locali mi diverte molto). Ultimamente però le vicissitudini della mia vita mi hanno portato ad esplorare questo mondo, in cui sono un po' uno sprovveduto.

Brevemente: ho contattato una fanciulla no-prof (bella e giovanissima fighetta italiana) che inizialmente vuole un approccio via whatsapp, vuole vedere se sei piacente, ecc... insomma, selezione all'ingresso della patata.
La contatto guidato dall'ormone, due chiacchiere, mi manda le sue foto... io non capisco più un cazzo, è proprio arrapante. Mi chiede delle foto mie, gliene mando una, poi il gelo... mi rendo conto che sto facendo una cazzata terrificante, sto fornendo la mia foto ad una che potenzialmente potrebbe ricattarmi o chissà che. Mi fermo, evito di mandarle altro e mi do una calmata.
Guidato dalla paranoia mi rendo conto che per usare whatsapp le ho anche fornito un numero che uso per attività "pubbliche", cerco tale numero su google e vengono fuori il mio nome e cognome, la mia attività lavorativa, addirittura la via dove abito se uno cercasse molto bene... che coglione!

A questo punto mi chiedo, voi come fate?
Avete un secondo numero/telefono dedicato a queste attività per evitare problemi di privacy con mogli/lavoro?
Avete mai avuto problemi fornendo inavvertitamente il vostro numero principale ad un pay?

...soprattutto, da zero a 10 quanto sono stato fesso? :-D

Ciao belli!

L'errore è stato non tanto darle il cell che usi abitualmente e non quello dedicato (che è meglio avere), quanto il darle quello ch usi per lavoro e che è consente l'accesso ai tuoi dati personali. Dertto questo non devi neanche dare per scontato che le interessi ricattarti. E come poi, dicendo ai tuoi colleghi o amici (visto che non sei sposato) che hai contattato una ragazza no prof in rete Che minaccia è? La maggior parte degli uomini non ci trova nulla di imbarazzante in questo. Poi, ricattare non è mica bere un bicchiere d'acqua, è un reato e a patto che non lei non sia una criminale vera (dubito) il rischio di beccarsi una denuncia è troppo alto.
Per il futuro: cell dedicato!!
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
Buongiorno boys ,
Ho letto e riletto i vostri consigli e sinceramente non riesco a trovare tutti questi vantaggi nell'uso del secondo telefono ... Anzi qualcuno L' ho trovato , ma sono molti di più gli svantaggi e i rischi .
Mi spiego :
Io uso un normalissimo aifonsei , mentre sono a lavoro e posso , leggo GF , bazzico vari siti di ns conoscenza e chiamo le pays quando so di potermi muovere con la dovuta sicurezza .
In quasi 2 anni di punterismo , ho ricevuto due sole volte messaggi su WA di due Pay , una per gli auguri di buon Natale e una per pubblicizzare il suo ritorno in Italia dopo qualche mese di assenza . Ma io ricevo una cifra quasi incalcolabile di messaggi WA e telefonate , quando sono a casa o comunque in famiglia spesso con la scusa ( anche se è una vecchia abitudine che ho da molti anni ) di voler star tranquillo abbasso la suoneria e tolgo la vibrazione . Ogni tanto penso alla possibilità che una Pay voglia iniziare a perseguitarmi , ma ne esco con una sonora risata tra me e me .
Prima di uscire da lavoro , pulisco cronologia Safari , tolgo le chiamate " vietate " , insomma riporto il telefono nello stesso stato in cui si trova la mattina alle 9 ossia quando lascio le mura domestiche . Considerate che io vado solo a loft e per privacy spesso mi muovo col Taxy, visto che la mia auto da' un po' nell' occhio e come dice Christian De Sica " Roma non è New York, è un paese " .

Poi penso alla possibilità di avere un secondo telefono quindi una seconda scheda sim , poi mi vedo con mia moglie in giro per shopping con magari L' esigenza di una nuova utenza telefonica, entriamo in un negozio , vado per fare L' abbonamento e la simpatica commessa mi dice : " ah lei ha già due utenze a suo nome qui da noi " oppure " ah lei è già nostro cliente " . Peccato che questa cosa mia moglie non dovrebbe saperla .
No , non mi convinco per niente a fare un punterphone . Preferisco cancellare tutto dal mio unico telefono e annotare tutto delle Pay sulla mia agendina segreta che tengo in ufficio in cassaforte .

Faccio male ?
Accetto qualsivoglia critica , sono ben disposto e appena tornato da 1 mese di vacanze ahahahah
venividitrombi
Wannabe (0 post)
K+ 2 | K- 7
Keul:

amoledonne:

A proposito dell'utilissimo secondo cell
Ovvero:
1) avere una logica motivazione per la presenza di un secondo cell.
2) mantenere in memoria le ultime telefonate fatte alle ns amiche
3) memorizzare i nominativi in modo che siano facilmente comprensibili
4) tenere in memoria sms, mail o simili
Se il punto 1 è praticabile tutto, quindi:
1b)comprate un cell con doppi sim
2b)tenete la puntersim installata.
ovviamente la puntersim deve essere una ricaricabile, ma mi pareva una cosa fuori discussione
Vediamo di usare il cervello.

Bravo, bei consigli che dai....


A parte via internet, dove si può acquistare una sim ricaricabile anonima?
zumione
Sr. Member (258 post)
K+ 264 | K- 25
Concordo, il "puttancell" è un indispensabile compagno di avventure... e mica un vecchio GSM... smartphone con piano dati e telefonate... adesso alcune pay le becchi solo con whatsapp! Ti parlano la prima volta per capire se sei "appropriato" (dicono così ) e poi ti dicono "scrivimi su WA"... le russe per lo più...
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Beh ma il cellulare per il punteraggio è indispensabile... Ancora ci chiediamo se averlo o no??
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 2166
amoledonne:

A proposito dell'utilissimo secondo cell
Ovvero:
1) avere una logica motivazione per la presenza di un secondo cell.
2) mantenere in memoria le ultime telefonate fatte alle ns amiche
3) memorizzare i nominativi in modo che siano facilmente comprensibili
4) tenere in memoria sms, mail o simili
Se il punto 1 è praticabile tutto, quindi:
1b)comprate un cell con doppi sim
2b)tenete la puntersim installata.
ovviamente la puntersim deve essere una ricaricabile, ma mi pareva una cosa fuori discussione
Vediamo di usare il cervello.

Bravo, bei consigli che dai....
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
A proposito dell'utilissimo secondo cell
Vediamo di usare il cervello
Ovvero:
1) avere una logica motivazione per la presenza di un secondo cell, nel caso chi sapete voi lo veda, scopre,trovi
2) evitare di mantenere in memoria le ultime telefonate fatte alle ns amiche
3) memorizzare i nominativi con "criterio" in modo che non siano facilmente comprensibili
4) nemmeno da pensare di tenere in memoria sms, mail o simili
Se il punto 1 non è praticabile. cade tutto, quindi:
1b)comprate un cell con doppi sim
2b)tenete in macchina una ciofeca di cell senza la puntersim installata, che avrete l'accortezza di non tenere nel portafoglio ma, ideona, nel libretto di circolazione, in modo tale che potrete sempre avere una giustificazione al fatto che lo avete: per emergenza, per dimenticanza o ..su un pò di fantasia
ovviamente la puntersim deve essere una ricaricabile, ma mi pareva una cosa fuori discussione
Bambulè
Jr. Member (113 post)
K+ 42 | K- 12
antoniopitta140:

Bambulè:

Ti informo anche ( se puo esserti piu comodo ) che esiste un applicazione scaricabile per smartphones che si chiama Hushed , in pratica è un generatore di numeri telefonici "fittizi" nonche anonimi , nel senso che anche indagando sul numero xxyy non riuscirebbero teoricamente a risalire a nessuno dato che appunto sono numeri creati ad doc che puoi attivare e cancellare. Effettua chiamate in Voip, un po come Skype. Per usare questa applicazione devi pero essere collegato ad internet .


Scusa io di sicurezza informatica "un pochino" me ne intendo ma tu credi davvero che con una app scaricata dal surface, non sei rintracciabile? ho imparato a rintracciare le persone all'età di 16 anni quando ancora in Italia internet era agli albori.... non crederai davvero che terroristi, pervertiti, trafficanti, utilizzino per comunicare sta capzo di applicazioni?
Se volete l'anonimato totale ci vuole capacità e conoscenza informatica.


Certo, se si mettono d impegno riescono a rintracciarti, diciamo che piu uno lo puo rendere difficile meglio é. Pensa che anonimo telvolta non lo sei nemmeno se acquisti un pc nuovo pagandolo in contanti, disinstalli tutte le varie app, e ti colleghi sempre da hotspot pubblici diversi ( senza registrazione dati ) usando TorBrowser.Certo che se vuoi "renderla difficile" agli addetti ali lavori sei piu anonimo seguendo la procedura di cui sopra piuttosto che connetterti dalla linea di casa senza alcun camuffaggio dell indirizzo IP. E comunque usando programmi di chiamata Voip che puoi acquistare e cancellare, al massimo, puoi essere rintracciato solo dalla PolPostale , di certo non da una Pay che intende ricattarti/minacciarti
spagliaccio
Jr. Member (188 post)
K+ 217 | K- 101
se gli incontri non sono sporadici anche io consiglio un secondo telefono se sappiamo che potrebbe finire in mani sbagliate. è veramente un attimo dimenticarsi qualche dettaglio o come diceva giustamente amoledonne una ragazza poco furba. invece, le foto ad un'estranea mai, anche se non c'è nessun intento nel danneggiarmi.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 372 | K- 381
antoniopitta140:

Bambulè:

Ti informo anche ( se puo esserti piu comodo ) che esiste un applicazione scaricabile per smartphones che si chiama Hushed , in pratica è un generatore di numeri telefonici "fittizi" nonche anonimi , nel senso che anche indagando sul numero xxyy non riuscirebbero teoricamente a risalire a nessuno dato che appunto sono numeri creati ad doc che puoi attivare e cancellare. Effettua chiamate in Voip, un po come Skype. Per usare questa applicazione devi pero essere collegato ad internet .


Scusa io di sicurezza informatica "un pochino" me ne intendo ma tu credi davvero che con una app scaricata dal surface, non sei rintracciabile? ho imparato a rintracciare le persone all'età di 16 anni quando ancora in Italia internet era agli albori.... non crederai davvero che terroristi, pervertiti, trafficanti, utilizzino per comunicare sta capzo di applicazioni?
Se volete l'anonimato totale ci vuole capacità e conoscenza informatica.

Guarda che le OTR non sono 007.
La discussione chiedeva consigli su eventuali casini dando info private e come evitarle. Presumo che potresti essere un hacker da come ti descrivi..speriamo che non entri nei vari files allora…. HA

Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Antoniopitta 140 già ti ho scritto "ma cosa mi dici mai?" di Topogigiana memoria
ora ti chieod: "ma che stai a dì?"
Sicurezza informatica, applicazioni mirabolanti, criptature telefoniche, mi sa che forse hai sbagliato sito, come ti ha già indicato zero0 l'unico obbiettivo nostro è non farsi rompere le palle o peggio sgamare dalla propria compagnia, causa tipa che per incauta gentilezza o grande stupidità ti richiama sul cell
Non siamo nè terroristi, nè spacciatori nè delinquenti e simili ma solo normalissime persone, che gradiscono semplicemente tutelare la loro privacy nelle loro divagazioni extra coppia.
Non mi pare ci voglia molto per comprenderlo, anche senza software :-)
zero0
Wannabe (3 post)
K+ 8 | K- 29

Scusa io di sicurezza informatica "un pochino" me ne intendo ma tu credi davvero che con una app scaricata dal surface, non sei rintracciabile? ho imparato a rintracciare le persone all'età di 16 anni quando ancora in Italia internet era agli albori.... non crederai davvero che terroristi, pervertiti, trafficanti, utilizzino per comunicare sta capzo di applicazioni?
Se volete l'anonimato totale ci vuole capacità e conoscenza informatica.

Si tratta solo di non far vedere il numero alla pay, non di nascondersi dalla CIA. Ovviamente queste app avranno di certo dei limiti, ma sono sempre meglio rispetto al mostrare il numero in chiaro.
antoniopitta140
Full Member (36 post)
K+ 15 | K- 34
Bambulè:

Ti informo anche ( se puo esserti piu comodo ) che esiste un applicazione scaricabile per smartphones che si chiama Hushed , in pratica è un generatore di numeri telefonici "fittizi" nonche anonimi , nel senso che anche indagando sul numero xxyy non riuscirebbero teoricamente a risalire a nessuno dato che appunto sono numeri creati ad doc che puoi attivare e cancellare. Effettua chiamate in Voip, un po come Skype. Per usare questa applicazione devi pero essere collegato ad internet .


Scusa io di sicurezza informatica "un pochino" me ne intendo ma tu credi davvero che con una app scaricata dal surface, non sei rintracciabile? ho imparato a rintracciare le persone all'età di 16 anni quando ancora in Italia internet era agli albori.... non crederai davvero che terroristi, pervertiti, trafficanti, utilizzino per comunicare sta capzo di applicazioni?
Se volete l'anonimato totale ci vuole capacità e conoscenza informatica.
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Non importa se hai la ragazza, la moglie, la privacy è in gioco qua. Il cellulare punteristico (se vuoi darti certi tipi di piaceri e/o trasgressioni) bisogna sempre averlo. Comunque dagli errori si impara, ora saprai che non devi più mandare foto e usare lo stesso cellulare.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 372 | K- 381
Meglio http://www.spoofingcall.com
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 276 | K- 422
Grazie per l'info su quest'app
In ogni caso anche per ragioni di database, che deve essere redatto, mi raccomando, con i dovuti crismi, ovvero non immediatamente comprensibile alla "lettrice curiosa" suggerisco il secondo cell
Bambulè
Jr. Member (113 post)
K+ 42 | K- 12
Ti informo anche ( se puo esserti piu comodo ) che esiste un applicazione scaricabile per smartphones che si chiama Hushed , in pratica è un generatore di numeri telefonici "fittizi" nonche anonimi , nel senso che anche indagando sul numero xxyy non riuscirebbero teoricamente a risalire a nessuno dato che appunto sono numeri creati ad doc che puoi attivare e cancellare. Effettua chiamate in Voip, un po come Skype. Per usare questa applicazione devi pero essere collegato ad internet .
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI