Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
latinense82
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 0
penetril:

erik82:

penetril:

notturne ieri ce n'erano alla plasmon e anche alle altre rotonde, anche la tizia della bassianese...
invece in mattinata sono riuscito a sognare la black dopo il cartodromo, non ricordo il nome della strada, ma subito dopo, a destra, direzione terracina! prestazione da OTR ma per una svuotatina va bene, VU-35 BJ-RAI1...aveva promesso per VU-30 il secondo canale, ma per fortuna non ho subito elargito, perchè a poi detto di no...Attenzione sempre al RAI2, ho notato che è consuetudine delle signorine dire subito si , poi all'ultimo ritrattare.
è simpatica ed un bel fisichetto, a pecos mostra il meglio di se....ero anche ingrifato e mi ha fatto capitolare in poco tempo ;-)
penetril,occhini quella strada ultimamente ci sta una sosta dei buffi della zona,si nascondono davanti alla fabbrica,
grazie, non li vedo da parecchio qui vicino, mi sa che mi ha detto culo allora! dove si mettono? di fronte alla plasmon? nel parcheggio prima del supermercato?...
penetril,si mettono davanti alla fabbrica che sta nella strada chiusa ,fanno i vaghi,ma aspettano di beccare ,
Billiboy
Jr. Member (141 post)
K+ 10 | K- 40
puffi del cazzo
Tutti i miei racconti sono frutto di sogni, fantasie, desideri e malattie mentali ;-)
rejoker76
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 2
Salve ragazzi
vorrei segnalarvi una OTR Campoverde ad Aprilia (Uscita Campoverde Nord)
Si posizione zona Fiera Agricola Campoverde/Azienda Vinicola dentro una Polo grigio Chiara
Si fa chiamare Maria
esTestata parecchie volte in quanto proprio carina e simpatica
Rate di VU-20 per cosa normalissima
Possibilità di andare in hotel tranquillo vicino location (testato anche quello)per circa VU+30
Come esperienza direi ottima...ottima conoscenza e soprattutto ottimo lavoro
Mi ha lasciato proprio recapito telefonico.
Un pomeriggio di questa estate, di ritorno dalle ferie e con qualche soldino extra in tasca..l'ho contattata e dopo una breve chiaccherata ci incontriamo presso l'hotel da lei scelto..scendo dalla macchina e mi stampa un bacio a mezze labbra (forse perchè cliente di vecchia data)
Entriamo in questo hotel molto discreto ed isolato (il proprietario nn mi ha chiesto neanche la mia carta d'identita...solo la sua)
Entriamo in camera....dopo un paio di chiacchere e un paio di baci full sulle labbra mi dice che vorrebbe lavarsi...tempo 5 minuti me la trovo nuda a lavarsi la sua foresta tranquillamente con la porta aperta davanti a me che ero già in tenuta da combattimento. Forse essendo cliente mi chiede di avvicinarmi a lei ed aiutarla nel lavaggio approfondito....io nn mi tiro indietro e mentro lavo la foresta lei prende il mio alabero e lo comincia a maneggiare....tempo 10 minuti di lavoro ci troviamo a 69 sul letto e lei me lo incappuccia direttamente con la bocca...un paio di aspirazione e me la trovo a smorsa che ballava assatanata.....totalmente nuda...una visione divina...poi girata di schiena (nn ama il lato B)
A quel punto ho capitolato dentro il gommone per due volte con tutto il mare suo che mi bagnava il mio compagno....successivamente siamo rimasti per circa 30 minuti come mamma ci ha fatto a parlare e a stuzzicarci a vicenda....(ho esplorato con la mia lingua la sua foresta senza che lei accennasse ad un minimo di rifiuto)
Dopo un ora ci siamo rivestiti dopo un lavaggio accurato dell'attrezzatura e siamo usciti
Il proprietario dell'Hotel ha fatto i conti con lei e con molta discrezione ci ha salutati...dopo una decina di minuti di olloquio fuori dalla location e dopo una bacio stampato sulle mie labbra mi ha salutato tornando al lavoro nel suo posto
Testata anche solo in macchina e vi garantisco che ne vale la pena
Gazzone
Hero Member (567 post)
K+ 101 | K- 21
Rejoker76...c'era già qualcosa sulla Girl... Comunque grazie
Testata un paio di volte otr... Diciamo che ormai si avvicina al genere milf e fisicamente non e' granché ( secondo i miei gusti)
Ha ancora il vibratore nella borsetta x gli amanti del genere?( occhio che non lo usa su di lei....a buon intenditor!)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie rejoker76 per la tua testimonianza.

Ti consiglio di presentarti qui: http://gnoccaforum.com/esco…
grandilabbra
Full Member (46 post)
K+ 6 | K- 23
Aggiornamento ore 22:30

avvistate 3 donzelle altezza rotonda dopo sabaudia...ma c'era troppo movimento

intervistata biondina rotonda plasmon: capelli lunghi e lisci biondi, bel culo. sostava accovacciata e all'intervista mi ha risposto scazzatissima, senza neanche girarsi... ho proseguito.
Billiboy
Jr. Member (141 post)
K+ 10 | K- 40
Ieri pomeriggio verso le 18:30 / 19:00 mi sono addormentato. sognavo di percorrere la stradina chiusa subito dopo la ex fulgor cavi alias alcatel per un black bj ma ho dovuto proseguire dritto inquanto ero stato preceduto di pochi minuti dai puffi!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedevo luci blu che giravano !!!!! ....... e poi mi sono risvegliato
Tutti i miei racconti sono frutto di sogni, fantasie, desideri e malattie mentali ;-)
penetril
Sr. Member (275 post)
K+ 8 | K- 10
solitamente li vicino nella traversa ce ne è una bassa e larga...credo il rate sia VU-40 di partenza, non mi ci sono mai fermato perchè troppi incontri in quella strada, ma lei se ti vede insistentemente ti invita, e cio' mi lascia credere in un rate basso... preferisco la sofia sulla traversa dopo plasmon direzione terracina, simpatica e cavalcante
latinense
Sr. Member (279 post)
K+ 91 | K- 38
raga info veloce sulla situazione odierna sulla nettunense?se c'è qualche presenza vado a caccia sennò me ne sto al calduccio sul divano co una grappetta
latinense82
Full Member (14 post)
K+ 2 | K- 0
mio caro omonimo spero tu nn abbia rinunciato a un bel grappino e al calduccio per tanto freddo e basta,situazione drastica alle 24,forse ancora stanche per i festeggiamenti
penetril
Sr. Member (275 post)
K+ 8 | K- 10
sempre in tema di otr , per rapido svuotamento ho testato una certa Alessia ,serale alla rotonda dopo eurospin direzione sabaudia. bel fisico ,capelli medio corti, concordato VU-30 per a scelta una delle due BJ o Rai1 , optato per Rai1. la sua snellezza favorisce le acrobazie in auto, inoltre si lascia digitalizzare bene il secondo canale, cosa che mi ingrifa particolarmente.
avvistata ed intervistata inoltre bionda in rotonda plasmon! notevole da vedere , ma non concordato il rate in quanto disponibile il solo VU-30 a lei non adatto, dice!
alla prossima
ergo53
Full Member (97 post)
K+ 5 | K- 8
Qualche sera fa...preso da improvviso raptus della specie tromb, intorno alle 19,00 prendo la strada 148 direz. Terracina. Ad un certo punto avvisto movimento nella strada che va in zona industriale di Pontinia, mi avvicino ed intervisto una biondina capelli corti, mi convince, ( ce voleva poco per come stavo):. Mi conduce in un luogo appartato li vicino e, solito menù VU-20 per bj and RAI1. E' rumena ma vive da molti anni in Italia, parla benissimo la nostra lingua e che lingua!! Bel social, cordiale e spiritosa. Si chiama Bianca, forse già nota ai più. Mi dice che riceve anche a casa ma non pubblica annunci perché ha un pubblico fidelizzato e non ha bisogno di pubblicità. Mi è piaciuta, vabbè che ero arraffato ma, vi dico... una bella umida , calda ed ospitale fica.
Di certo tornerò a timbrare.
marck
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 9
MTOTO:

La sera dalle 21 alle 24 ci sono sempre 2 o 3 rumene nel benzinaio che è qui sulla pontina:
google maps: 4142280212960829
Ne ho provata una, biondina, fisico veramente ok. VU-20 per bj ed un paio di posizioni (lei sopra me, e poi io su di lei). Lei è molto carina, ma la prestazione è senza infamia e senza lode. Puoi andare li dietro al benzinaio, o stradina li vicino.

Ci sono poi di giorno le negrone che stanno qui 4140737812990162 A volte ne ho viste alcune molto interessanti, con dei tettoni incredibili, ma non ho mai approfondito

Mi sapete indicare dove sono altre stradali nella zona Latina, Aprilia, Pomezia che operano la notte? Mi piacerebbero in particolare le negrone tettone, ma anche le bianche ben messe mi ispirano
pomezia santa palumba zona industriale......
Lecchino69
Sr. Member (270 post)
K+ 31 | K- 49

lucatwo:

Lungomare di Sabaudia, pomeriggio dopo le 15,30 in una piazzola staziona una bionda, magra, italiana, faccia da porca, in una Renault grigia, non tutti i giorni a quanto ho capito. Dopo qualche giorno che ci passavo mi sono deciso visto che lei ammiccava con gesti e sguardo ... BBJ molto interessante e salivoso li sulle scaletta della discesa a mare con un rate decisamente molto interessante VU-20 ... qualità prezzo decisamente ottimi.
Ora sarei curioso di testarla anche in camera se me lo concede... spero!
tanto vi dovevo


Puoi descrivercela meglio? Età, fisico, ecc. Dove staziona di preciso?
Quanto scritto è tutto frutto dell' immaginazione...
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
Comunque bisogna capire bene l'orario di inzio lavoro
Anche un mio amico se l'è bombata ed è stata lei che si è avvicinata alla sua macchina,
Lui stava beato x cavoli suoi a rilassarsi al sole seduto in macchina a godersi il panorama,quando lei "ZACCHETE"....
Spunta all'improvviso dal nulla,e gli fa una proposta indecente(mi sembra lui pago vu-30 se non erro)
Signora bona mi disse,
Ma Che nn si poteva incontrare al di fuori del luogo di lavoro(lungomare)
Di + nin'zo

Saluti da
Zio speedy
Be' beep
penetril
Sr. Member (275 post)
K+ 8 | K- 10
lunedi' ci vado ditemi di preciso dove...
superomano
Sr. Member (285 post)
K+ 38 | K- 66
Si può sapere con un po più di precisione dove staziona la signora?
E magari un po' di descrizione fisica?

Grazie mille a buon rendere
Facciamo funzionare il cervello di sopra prima di quello in basso!!
latinense
Sr. Member (279 post)
K+ 91 | K- 38
non essendo proprio del posto non conosco bene ma credo sia buono inserire da parte di chi conosce esattamente la posizione delle coordinate google maps...semplificano la vita a tutti
superomano
Sr. Member (285 post)
K+ 38 | K- 66
lucatwo:

latinense:

non essendo proprio del posto non conosco bene ma credo sia buono inserire da parte di chi conosce esattamente la posizione delle coordinate google maps...semplificano la vita a tutti


non è che è vietato inserire le coordinate


No tranquillo. È vietato non inserirle casomai...... Grazie;-)
Facciamo funzionare il cervello di sopra prima di quello in basso!!
superomano
Sr. Member (285 post)
K+ 38 | K- 66
lucatwo:

in tal caso allora.... la piazzola dovrebbe essere questa....

Strada Lungomare - Sabaudia LT - IDX3bca9e73a7a5ae6de2096a41d106d842 IDX9505a0ccf129bc48ec8599160c77ba35


Così la posizione è indecifrabile, vabbè cerco di aiutarti:
Se vai con lo street view nella piazzola che dici te c'è una Ford ka modello nuovo grigia parcheggiata.
È quella la piazzola?
Se si non è che hai sbagliato marca invece di Renault è Ford?
Facciamo funzionare il cervello di sopra prima di quello in basso!!
« 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI