Cari bambini,
oggi vi voglio raccontare la fellatio più incredibile che è stata praticata allo Zio Vuotopieno quando era giovane.Non sapete cosa vuol dire Fellatio? fatevelo spiegare dal Papà.
Dovete sapere che allora il mio nome era un altro e Gnoccaforum non esisteva e il Pc si usava solo negli uffici.
Quindi non potevo informarmi, ma neanche tra amici, perchè si andava a mignotte,ma sai, faceva brutto raccontarlo in compagnia.
Quindi si girovagava nella notturna città, Milano ha tanti difetti, ma sicuramente non quello di mancare della trifola quotidiana, di ogni dove e ovunque.
All' EPECA, perchè di EPECHE si parla, avevo 22 anni, avevo una macchina abbastante brutta, ma bellissima per me, con 10.000 lire giravo la città per ore, comunque un'auto talmenete schifosa che quando accostavo al mignottone questo si allontanava, quasi schifato; un giorno una ragassa si avvicinò e si appoggiò al finestrino, quest'ultimo crollo nella portiera e lei:" Ma che macchina di merda che ce l'hai", ed io:" lo so, scusa".
Veniamo a noi, che se non parlo di zoccole vi addormentate.
Alor, una bella sera dopo aver girato tanto ero stanco, prendo la strada verso casa e prima del ponte di Piazza Napoli, scorgo una biondona milfona abbestia, cioè sui 55 anni, all'epeca dove trovavo ficcavo, fosse stato pure mia sorella.
La signora ha uno strano accento di Cermania, infatta era la classica tedesca di Cermania, ben piazzata e occhioni azzurri, molto simpatica mi fa: Io fare un pompino che tu non dimentica tutta tua vita", e io:" mavaaaaaaaa...", e lei:" se non fero tu non pacare me". OK wunderbar!
Senza preservativo comincia a leccare bene le palle, poi viene sull'asta con la lingua e poi giù così per un 5 minuti buoni senza andare sulla cappella, lei mi dice di rillassarmi e chiudere gli occhi, io obbedisco al mio generale tedesco.
Inizia il supplizio del piacere, va sulla cappela fa tipo 2-3 risucchi aderenti, senza staccare la bocca fa passare la lingua intorno alla cappella altre tre volte, e per una volta molto lentamente fa un gola profonda, poi si tira su e ricomincia: 3 risucchi dolci, tre slinguate avvolgenti, 1 deep lento.
La cosa incredibile che continua così per 20-30-40 minuti!!!, sì sì, sembrava che quando cominciavo ad andare vicino alla soglia del non ritorno lei rallentasse, ma sapeva quando e il come pur non avendomi mai visto prima.
Ad un certo ho pensato di non venire più, pur provando piacere... ma niente, lei continua così... è troppo bello... adesso succede qualcosa che non ho più provato in vita mia, anche con donne non pay, più belle, più giovani, e con l'Amore unico della mia vita.
Sono sdraiato eeee... sento come una sorta di formicolio a metà della spina dorsale, poi sembra di sentire una leggera scossa elettrica che mi percorre tutta la schiena, si sposta verso le parti basse e splash, mega-eiaculazione, sembrava l'Acquafan. La sensazione sulla schiena durò circa 10 secondi, nei quali un po' mi spaventai.
Fù, una sensazione d'insieme, come quando le donne descrivono l'orgasmo, qualcosa di fisico e non solo di eiaculazione capite?
Incredibile senso di rilassatezza.
Lei mi guarda e ride, mi dice: " non dico niente eh", e io: " No cazzo ma come fai? e lei mi fa un sorriso gigante e i suoi occhi brillano di favoloso celeste, ma non mi risponde.
Pagai ovviamente con lauta mancia la mia tedesca di Cermania, mai più ritrovata, cercata come un folle per anni, ancora oggi che sono canuto ci penso e ripenso, per questo molto spesso non mi fermo alla sola beltà della ragazza.
Ciao Ingrid, ovunque tu sia, spero che tu sia felice!
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.