Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
losvizzero
Sr. Member (487 post)
K+ 148 | K- 120
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortinn.org/Es…
CITTA DELL'INCONTRO: Roccelleta di Borgia(CZ)
NOME INSERZIONISTA: Carla Posh
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: BBj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: slanciata,belloccia ma labbra rovinate,seno una quarta
ATTITUDINE: gentile e simpatica,partecipe durante il sesso
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TEL 38020862XX
LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata una ventina di giorni fa in Calabria. All'epoca mise pure un annuncio senza nome e con foto diverse su Bakeca e con altro cell: 32703591XX

Chiamo ed una voce gentile mi spiega dov'è: Roccelletta di Borgia vicino al passaggio a livello,centone.ecc.
Decido di partire e dopo una quarantina di minuti sono nei pressi di un residence. Lei mi spiega dove entrare ma io come al solito sbaglio cancello e le chiedo di venirmi incontro. Nel frattempo mi rendo conto di qual'era il cancello giusto e mi infilo in questo villaggio vacanze dove,tra operai che lavorano vedo arrivare Carla.
Vestita non è niente male anche se noto subito le labbra aggiustate male che le rovinano un po' il viso. Il fisico però è slanciato e il culetto e le altre curve sembrano a posto. Saliamo nell'appartamento che è davvero piccolo: monolocale dove entra appena il lettone ed un mobile che dovrebbe essere l'angolo cottura. Mentre sgancio i soldini facciamo qualche chiacchiera: lei è mezza Brasiliana e mezza Napoletana ed è in cerca di un appartamento da fittare per tutto l'anno e per creare un ambiente di una certa eleganza dove potrebbe guadagnare di più ecc. Vabbè,auguri. Mi conferma di essee Carla Posh e di aver messo l'annuncio su BK senza nome per "non bruciarsi" visto che aveva messo pure gli altri su EF e EI.
E certo,mica poteve sputtanarsi,penso io.
Mi do una sciacquatina e cominciamo subito con bacini e strusciate. Lei mi passa il seno (una quarta morbida che non sono riuscito a capire se naturale o no) sul petto e mi bacia i capezzoli. Prende un fazzoletto imbevuto per pulirmi ancora il fratellino e comincia a ciucciare delicatamente. Io mi avvicino al suo posteriore cercando di leccarla e lei mi asseconda dando il via ad un breve ma gustoso 69 che mostra di gradire.Mi incappuccia e mi chiede se voglio che mi venga sopra,accetto e comincia a cavalcarmi con una certa decisione. Sempre lei prende l'iniziativa e si mette a pecora,qualche gemito non esagerato e sono io a chiederle di venire sopra per finire il tutto tra altri gemiti e frasi tipo: sborami tuto,godi,ecc ma niente di esagerato,quasi sussurrato. Nel complesso una discreta zompata,lei è abbastanza simpatica: il suo Napoletano è discreto,'o pesce,'a pucchiacca...i termini che attengono al suo lavoro li conosce. Cercherà una location a Napoli dove dice di avere tanti amici tra cui tutti i calciatori del Napoli. Sarà...

In sostanza non un incontro memorabile ma neanche malvagio. Mi disse che a Roma aveva casa e...famiglia e ci andava solo per riposare.

Magari la crisi o mi avrà solo detto qualche cazzatella...poco male.

'Nzomma per un centone penso che a Roma ci sia di meglio.

Ciao.