joe reed:
Ciao a tutti. Ho scoperto questo sito da pochi giorni e da quel che ho trovato sembra il migliore in circolazione.
Scrivo però per esprimere i miei dubbi, traendo spunto dal thread precedente dell'avvocato. Da un lato trovo molto utile scambiarsi le esperienze dietro anonimato, dall'altro però mi sono posto anch'io la domanda: che si rischia a scrivere qui? E' un fatto che lasciamo traccia di comportamenti che vorremmo tenere riservati, anche se non costituiscono reato.
Vado subito al sodo con 2 casi limite che mi vengono in mente:
- uno fa una recensione di una ragazza che dichiarava di avere 20 anni, poi si scopre che ne ha 17...
- la moglie ignara trova il link del forum nel pc di famiglia, insospettita fa svolgere un'indagine, risale al nick del marito e si legge tutte le recensioni, poi chiede il divorzio...
Sono cose verosimili (e quindi non c'è privacy che tenga in questi casi) o mi faccio troppi problemi?
Per esperienza, se non si sta attenti, ci si mette un attimo a finire nei guai, in fondo anche Berlusconi ci è cascato...
CIAO a tutti estimatori della gnocca , purtroppo oggi pubblico e privato si mescolano e nn cé più 1 linea precisa che li divide , sicuramente essere scoperti dalla moglie o dalla fidanzata per queste cose nn fà molto piacere , ma sicuramente può essere evitato prendendo le più normali precauzioni di navigazione . sicuramente quando 1 và a pay nn é che chiede la carta d'identità della persona e a dire la verità di minorenni nn ce né tante in giro che lo fanno , forse è più facile trovarle quando esci normalmente .
per il fatto che diciamo che si và a pay certamente nn é 1 istigazione alla prostituzione e poi le argomentazioni che possono addurre devono essere concrete con prove reali , al limite ti possono dire che sei 1 puttaniere ma nn lo dimostrano e quindi nn te lo dicono neanche (potrebbe ritorcersi contro di loro).

diffidate degli uomini che dicono che nn sono mai andati a troie ! prima o poi te lo piazzano nel rai2 , falsi e giuda for ever .
W la mussa
DIFFIDA DEGLI UOMINI CHE DICONO " IO

MAI ANDATO A TROIE"