Solo una parola e te la scrivo a manifesto scorrevole per definire il tuo intervento, grazie bucanero
babbei ciao
richigiulivo, richigiulivo che cavolo combini?
1) esiste, e per fortuna esiste, chi studia i fenomeni sociali analizzandoli anche con la lente del “cui prodest” e da lì, insieme alle proprie competenze scientifiche, è in grado di spiegare molte cose, per esempio che le potenti casa farmaceutiche hanno, diciamo così, particolare sensibilità a diffondere terrore …
2) esiste anche chi, forse per la prima volta nella propria vita, affrontato un tema e sentitosi finalmente “colto” tratta tutti gli altri da “babbei”.
Quando disavventura vuole che il numero 1) e il numero 2) si incrocino, accade che, per l’insopportabilità del numero 2), il numero 1) divenga anch’egli antipatico e, di conseguenza, non venga più ascoltato da nessuno!!!
Sarebbe stato più efficace per la causa che hai inteso promuovere, perdonami per il suggerimento che provenendo da pubblico di babbei vale quel che vale, selezionare due soli link, quelli da te considerati più significativi, e presentarli con maggior modestia, per esempio così introducendoli: “Amici, guardate cosa ho trovato …”!
Tanto sarebbe stato sufficiente per far crescere la curiosità e consentire lo sviluppo di un dialogo e di un confronto.
Sei riuscito, invece, a rendere sin’anche antipatici soggetti seriamente impegnati a diffondere informazione comunque meritevole di essere presa in considerazione: Bravo!!!
Non ti skarmo perché sarebbe per me avvilente farlo: rifletti ragazzo ed in particolare sul punto se non sia il caso di chiedere scusa a una Comunità, quella di GF, che è composta di tante persone alle quali non avresti dato del “babbeo” se le avessi avute davanti in carne ed ossa!!!
Pensa che c’è chi sostiene che il vino faccia male alla salute, al contrario io penso che il vino faccia bene ed al contempo, poiché non ti voglio male,
mi congedo con un prosit e col calice alto
Bucanero
SUPERLATIVO!
