Gnocca forum
Moscarossa
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1677
Nessun altro ha esperienze da condividere? ..pensare che adesso col caldo tornano i cubetti di ghiaccio e il gelato.
http://www.videopornoitalia…
http://www.spaghettiporno.c…
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 111
Davvero inquietante il prellone cosparso di nutella
Giro di K+ a tutti chi non lo riceve è perchè non sono passate le 96 dall'ultimo
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1172 | K- 59
Carissimi, un sentito grazie a voi, per la vostra così accogliente ospitalità in terra piemontese, al 624° esponente per Cunnikiller, al 423° per Agocolo e al 295° per Hardcock, cui va anche un complimento particolare per avere aperto una discussione su temi più originali dei soliti, dove ho trovato anch’io tante ricette, vegetariane e non, da realizzare.
agocolo
Hero Member (805 post)
K+ 446 | K- 251
Ciao carnevale, per prima cosa K+ 332 "GRAZIE" per le tue bellissime e dettagliate rece, sei un poeta della pussy, leggere i tuoi racconti, per me, è molto gratificante e divertente, denoto una padronanza letteraria..... senza mai cadere nel volgare, pur argomentando argomenti erotici.
ANCORA GRAZIE!!!!!!
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1677
K + a k2 e a Carnevale.
K2 sai qual'è la differenza tra panna e nutella? Che la panna viene leccata in un attimo mentre per la Nutella bisogna che la girl lecchi, lecchi, lecchi molto . Ahahahahah. Bisognerebbe provare panna e Nutella insieme.
Carnevale mi inchino dinnanzi al tuo stile narratorio.Veramente dei bei racconti.
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 167
Un plauso a Carnevale, poeta dell'OTR.
A volte non occorre compulsare siti patinati per godere di un'emozione.
Tutto questo per non fare km inutilmente
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1172 | K- 59
Mah, se, pure nelle varie Piemonte, vi può interessare, a titolo comparativo e di proficui scambi tra tradizioni regionali, qualche… pietanza lombarda, seleziono da un ricettario milanese:
- spumante e panna: http://gnoccaforum.com/esco…
- torta di compleanno: http://gnoccaforum.com/esco…
- spumante, mandarino e zucchero a velo: http://gnoccaforum.com/esco…
Saluti e semmai scusate l'intrusione, ma l'argomento della discussione era molto invogliante.
K2
Sandokan (1726 post)
K+ 876 | K- 740
Grande hardcock !
K+294 per il post e per il "nutellone"
Io ho avuto un'esperienza simile, ma con la classica panna montata; vederlo così, tutto marrone mi inquieta un po'.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
All'Esselunga la nutella e in promozione,occorre sbrigarsi dura pochi giorni

Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1677
K + anche agli ultimi interventi. Io per bbj alla Nutella intendo per esempio questo:
http://www.redtube.com/1323…

Che però è qualitativamente inferiore a quello che mi ha fatto una girl russa....che si era concluso con cim.
Baletti
Jr. Member (139 post)
K+ 211 | K- 62
Direi che la panna e' la piu' tradizionale glassaturavdi un corpo femminile. Miele e nutella sono un po' invadenti.
Mai successo di rimanere farcito in cotanto modo , ma la prima che me lo propone, potrebbe assicurarsi un fans
vita natural durante. Se poi fossero in due a spremere la lattina!!!!
@911. I pomodori nooooooo!!!!!

Arrisentirci.
Robertone_60
Full Member (29 post)
K+ 70 | K- 30
Panna,fragole,ciliegie,gelato,miele,nutella,chardonnay.Occhio al miele e nutella che infiammano da capocchia a mo'di suttle!
Pero'quanti ricordi,in verde eta'coglievo ogni occasione con le free e le cercavo con le pay,ora mi garbano quelle situazioni
vere o palesate che non mi fanno sentire come un bancomat,si cambia col tempo ragazzi.
Grazie Hardcoch bel post.
cunnikiller
Sr. Member (443 post)
K+ 653 | K- 167
Aggiungo anche un mio piccolo contributo a questo 3D aperto dal raffinato hardcock. Niente di esotico e sofisticato come le pratiche dei giapponesi. Semplicemente il ricordo di una sessione con una OTR con cui si era stabilito un ottimo feeling; una sera mi presento con una bottiglia di prosecco e andiamo a casetta sua. La bottiglia l'avevo messa nel congelatore per un'oretta prima di partire, per tenerla fresca. Il tempo di arrivare, aspettare che concludesse con un altro cliente e arrivati a casa era alla temperatura giusta. Qui, dopo aver aperto la bottiglia ed esserci scolati un paio di bicchieri, abbiamo iniziato una sessione di orali vari (mi concedeva anche FK) e ad un certo punto è entrato in gioco il prosecco: prima durante i baci e poi da parte sua nel BBJ, da parte mia versandole dove potete immaginare un po' di prosecco e procedendo col DATY. Strana ma bella la sensazione del vino fresco e della bocca che lo scaldava durante il succhiabullone, e da ricordare pure il suo tremito al contatto freddo quando glielo versavo, prima dal bicchiere e poi direttamente dalla mia bocca, sulla patata. Abbiamo fatto un mezzo macello con le lenzuola, ma tanto poi le ha cambiate e ha concluso la serata non tornando più alla mattonella. La bottiglia ce la siamo seccata, un po' bevendolo e un po' versandolo durante i giochi. Peccato che la fanciulla in questione si sia ormai ritirata a vita privata, altrimenti ripeterei.

Invece restando in tema di ortaggi vari un'altra OTR con cui ero ormai in confidenza una sera mi raccontò, facendo i soliti discorsi sulle richieste più o meno strane dei clienti, che qualche tempo prima era arrivato uno e le aveva dettagliato una proposta. In sostanza si trattava di far questo: lui si era portato uno zucchino, lei doveva metterci su un preservativo e poi infilarselo dentro, mentre lui la guardava e si tirava una pippa. Nient'altro. La ragazza mi disse che lo zucchino non era di dimensioni esagerate, una ventina di cm, e che il cliente in compenso aveva un'attrezzatura personale di dimensioni ridotte, per cui preferiva non scoparsela ma raggiungere l'orgasmo in modalità self. Qualche tempo dopo la carico nuovamente e mentre ci dirigiamo al suo domicilio le butto lì una domanda "Niente richieste strane, ultimamente?", lei risponde di no. Arriviamo, parcheggio, scendiamo e ad un certo punto le dico "Aspetta, mi stavo dimenticando una cosa" e faccio per tornare alla macchina. "Che cosa?" mi chiede lei. "Stasera mi sono portato un cetriolo, sai gli zucchini al mercato li avevano finiti" le rispondo. Non sapeva neanche lei se continuare a ridere o cominciare a menarmi ).
Tutto questo per non fare km inutilmente
ricordatichedevimorire!
Sr. Member (459 post)
K+ 371 | K- 2901
Ahahahahaha!!!! K+ per tutti, anche per te, vecio!
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
e bravi, bravi, infierire contro un povero vecchio
k+ a tutti
@ricordatichedevimorire! si parla di circa 40 anni fa e ti posso assicurare che allora (ma mi risulta anche adesso)
alle donne siciliane piace particolarmente il rai 2 e sanno fare dei BBJ FAVOLOSI, purtroppo con quella...amichetta
non c'è stata una seconda volta, ancora adesso non so il motivo, forse c'è l'ho troppo piccolo e a lei non e piaciuto
ps: ti va bene che ancora dai tempi di Gizur, il mio tasto k- non funziona, quante volte ho chiesto di ripararlo, ma niente
da fare, la risposta era sempre la stessa, "tu con i k- faresti troppi danni"
dai si scherza, un k+ anche a te e crepi l'avarizia


Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
sturberg
Sr. Member (258 post)
K+ 0 | K- 1
Non so se considerarli cibi, ma tra i bbj memorabili ricevuti da pay e no pay, mi sono piaciuti quelli coadiuvati da:
1) ghiaccio
2) caramella alla menta
3) caramella del notissimo pescatore nella confezione di carta bianca.
Il risultato della 3) è straordinario, la caramella è talmente forte da creare quasi un effetto anestetico; la tipa si è dovuta smascellare per farmi raggiungere l'orgasmo.
Auguro scopate dolci o salate a tutti
Ciao
Gnoccapower
Hero Member (797 post)
K+ 525 | K- 80
Fantastico 911 K+ 1660!!...credo 911 sia la sua Porsche comunque già sentito queste storie di giovincelle che preferiscono rai2 per rimanere vergini! Questo è capitato ad un mio carissimo amico ..metà anni 90 appunto poco più di ragazzini la sua lei ha preferito iniziare in Rai2!! Forse per paura che andando dal ginecologo i suoi genitori gli facessero storie comunque è andata così e parlo di persone serie entrambi lei assolutamente non una disadattata ..oggi è una seria proffessionista ..comunque il mio amico dopo poco riuscì anche in Rai1 e poi si mollarono
patelacrave bis
Sr. Member (219 post)
K+ 156 | K- 111
k+ ma solo a 911 the king e a cloro perchè gli altri li ho kappati di fresco
Cloro
Sr. Member (425 post)
K+ 584 | K- 201
ricordatichedevimorire!:

Beh, essendo tu (se ho capito bene) nato nel 1911, per essere una donzella degli anni trenta era parecchio avanti la tua amichetta...
Comunque grazie per la dritta dei pomodori, di K+ non te ne do perchè ne hai già troppi...

Il kappapiu' glielo do io.
E poi 911 non e' l'anno di nascita, ma
,si vocifera, ke sia la sua eta'!!! C)
hardcock
Super Hero (1059 post)
K+ 896 | K- 1677
Io invece vorrei dartene più di uno di k + 911 Divertente , accattivante e memorabile ricordo e racconto.
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI