james:
io la vedo diversamente.
quando AR ha mandato delle star erano sempre fully booked.
Se poi ci mandano gli scarti di Parigi restano a fare la maglia a casa.
Anche EOI ultimamente manda ragazze che non sono un gran che e quindi io ho molto rarefatto gli incontri
Quindi è vero che c'è crisi ma la realtà è che tutti noi per quelle giuste i soldi li troviamo.
Ma buttarli nel cesso per qualcuna che non scoperesti neppure gratis, quello no
Io la interpreto in modo molto differente, le ragazze di agenzia, prendono di buon occhio gli inviti di agenzia a recarsi a parigi, milano roma o altre città: a loro poco interessa la location in quanto tempo libero ne hanno ben poco, per visitare le città, ma credimi una russa preferisce di buon grado Milano a Parigi!! sempre e comunque.
Il fatto a mio avviso è che abbiano abbandonato Milano, per carenza di domanda, il cliente medio che spendeva 4/5 vu - magari una volta al mese... - è sparito causa perdita di lavoro, precarizzazione, e crisi pazzesca (e parliamo di milano) sono rimasti i "ricchi" ma quello non bastano a fare full booked... ecco il "presumibile ritiro di tale agenzia, e di altre.
credimi il fatto che inviano "scarti" che poi nn mi piace manco come parola, diciamo ragazze meno appariscenti depone proprio verso la mia teoria, ovvero che ormai siamo in una fase epocale della crisi, e si abbandona la nave.... ormai tale mercato è saturo ed i costi pur rimanendo invariati, per location, trasporti ecc, "i rischi" non venivano più copriti dalle entrate...