Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Qualcuno ha info? vorrei passare..ma non so.. contattatemi anche in PM thx
RodolfoCiunicca
Hero Member (528 post)
K+ 108 | K- 195
pizz920:

Qualcuno ha info? vorrei passare..ma non so.. contattatemi anche in PM thx


L'imperial è il secondo locale dell'Olimpia. Mi sembra piccolo e non particolarmente ben frequentato. Per quello che ho potuto vedere io di passaggio una sera di un po' di tempo fa. Poi magari adesso le cose sono cambiate, ma per pagare queste cifre ritengo opportuno andare direttamente l'Olimpia oppure il New Happy Day.
nondico
Full Member (25 post)
K+ 1 | K- 6
Io vado spesso all'Imperial, e vi posso assicurare che è frequentato benissimo. Certo è più piccolo rispetto all'Olimpia, ma all'Imperial ci sono i 4 Drink (a coppia) compresi. All'Olimpia, invece, ogni drink te lo fanno pagare 10 euro extra.
L'Imperial ultimamente è molto migliorato, perché è frequentato da molte belle coppie.
Fanno bellissimi spettacoli. Ottimo il buffet. Cocktail fatti bene (e, come vi dicevo qui sopra, sono anche compresi).
E con 30 euro (in coppia) ti fai due serate, sia venerdì che sabato.
E' bello anche la domenica pomeriggio. Si sta nella spa piccola ma curata e poi alla sera arriva la pizza fatta da loro.
Ve lo consiglio davvero!
RodolfoCiunicca
Hero Member (528 post)
K+ 108 | K- 195
Dopo un paio di tentativi andati a vuoto ieri con un amico decido di fare un salto all'Imperial. Era davvero tardi. Praticamente ho pagato VU+30 per tessera e ingresso per stare circa un'oretta. Qualche coppia sulle proprie. Qualche trave a disposizione per svuotarsi. Tutto sommato non malvagio come ricordassi. Un plauso alla barista cbe solitamente fa animazione e ballo (ma ieri no, porca pu***ana). molto carina e simpatica. Se solo pero' le coppie non si facessero i ca**i propri ci sarebbe di che divertirsi per tutti (e non mi reputo di certo brutto anzi).
KONRAD
Full Member (50 post)
K+ 3 | K- 11
Purtroppo coppie vere non ci sono piu sconsigliato per i singoli si divertono solo le coppie false che fanno scambio
nondico
Full Member (25 post)
K+ 1 | K- 6
Io e mia moglie ci andiamo spesso all'Imperial, e vi assicuro che le coppie sono tante (in aumento rispetto all'anno scorso) e tutte vere.
Per i single il divertimento non è garantito, ma solo perché nulla (e ripeto nulla) è scontato.
Dipende da come ci si pone, e dalla serata...
Comunque l'Imperial è davvero un bel club. Sia per le coppie che per i single. Lo consglio davvero.
Bellissima la musica, buonissimi i drink (4 drink a coppia tutti compresi nel prezzo d'ingresso) e bellissima anche la zona benessere, piccola ma curata.
Brava anche la massaggiatrice della domenica pomeriggio.
Buon divertimento!
italia77
Sr. Member (338 post)
K+ 104 | K- 1266
Ciao,
qui non sono ancora andato, a parte il fatto che è più piccolo è tipo l'Olimpia come genere?

E' vero che entri con la stessa tessera essendo stessa catena o due club due tessere?

Molte grazie!
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
italia77
Sr. Member (338 post)
K+ 104 | K- 1266
Ciao a tutti,
partiamo da un punto: sono andato da single,
ho approfittato della giornata massaggi e così ho fatto anche la tessera 2020 (vale anche per l'Olimpia).
Non c'ero mai stato, l'ho trovato più piccolo dell'Olimpia ma carino specialmente la zona spa.
Il massaggio è stato molto piacevole (massaggio vero).
Staff molto cordiale con me, anche se ero un single che non avevano mai visto.
Le bariste, la bionda e poi la mora, giovani e carine: la bionda ha poi ballato in pista, ma non l'ho vista "giocare".
Passiamo alle coppie: rispetto all'Olimpia il locale è più conviviale, quindi socializzi in fretta anche in zona bar, mentre all'altro locale specialmente da single ho notato nella zona bar e disco sia più difficile conoscere, sembra stiano più per i fatti loro,
di contro all'Imperial quando andai io le coppie erano più attempate mentre all'Olimpia alcune coppie son belle e giovani (sperando siano vere coppie).
Per chiudere quindi l'Imperial credo sia un bel locale, se ci fossero più coppie giovani sarebbe perfetto

Next step Hollywood un mercoledi single -> anche se mi han detto che un po' un circolo chiuso e i single trovano lungo....
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
Stasi
Jr. Member (119 post)
K+ 4 | K- 6
L' Hollywood penso che non rispecchierà le tue aspettative, è indicato per le coppie a mio avviso.
italia77
Sr. Member (338 post)
K+ 104 | K- 1266
Stasi:

L' Hollywood penso che non rispecchierà le tue aspettative, è indicato per le coppie a mio avviso.

Ho letto che accetta solo 10 singles (uomini) a serata ed è meglio chiamare prima.
Una stretta selezione di singles non può far altro che far lievitare le possibilità di concludere per i singles ammessi a mio avviso.
Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
useldur
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Locale mal tenuto, anche sporco , pochissime coppie attempate, singoli affamati che , mancando le coppie si aggirano come zombie. lasciate perdere che è meglio. massaggiatrice che sembra una casalinga che non sa neanche dove cominciare
Destrosio01
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Useldur ha scritto: Locale mal tenuto, anche sporco , pochissime coppie attempate, singoli affamati che , mancando le coppie si aggirano come zombie. lasciate perdere che è meglio. massaggiatrice che sembra una casalinga che non sa neanche dove cominciare

Concordo con useldur, anche a me hanno parlato male dell'Hollywood, invece l'Imperial non è male se hai più di 35 anni altrimenti meglio l'Olimpia.
HomeLander
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 33
Per mia esperienza , l'holliwood è gestito da coppia in cui lei è una gran figa e lui un antipatico. Coppie giovani ma lil locale sembra troppo grande per le poche che ho visto abbastanza recentemente. L'imperial è un circolo abbastanza piccolo. Si trova di tutto (e purtroppo anche qualche travesta), e il rischio di beccarsi qualche cosa c'è sempre. Di per se, imperial è comunque valido se non hanno grandi aspettative in quanto a bellezza. Trovi coppie attempate e in cerca di trasgressione. L'animazione non era malvagia; peccato troppi trave e trans per i miei gusti. Ricordo pero' la barista molto carina... ci ci e
M.r lingua
Newbie (9 post)
K+ 2 | K- 14
io ci vado spesso e devo dire che mi son sempre divertito,bene o male ci son sempre coppie che cercano qualche singolo, poi nella dark room ci si diverte alla grande, in quanto a pulizia è ok
useldur
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
mi spiace dissentire completamente dal collega. Noi siamo una coppia e abbiamo deciso di ritornare su Torino dopo aver provato tempo fa il Glamour e Hollywood. L' imperial è abbastanza vetusto e anche l'igiene lascia a desiderare. Pensavamo ad una serata trasgressiva ma le speranze sono andate completamente deluse. Al bar bivaccano stancamente poche coppie stagionate, che si vede subito che sono habitue' perche' passano la serate a parlare coi gestori , infatti non vanno neanche nei prive a giocare. Il numero di singoli è eccessivo rispetto alle coppie. Appena ci si muove come coppia hai un codazzo di singoli che ti segue a mezzo metro. Se andavamo al bar sotto casa trovavamo piu' trasgressione
Destrosio01
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Sono anni che frequento il panorama torinese, e devo dire che sono pochi i locali frequentabili, l'Olimpia ottimo e molto vario, l'Imperial come giustamente è stato scritto va bene per chi non è più giovanissimo e il Follies che qualche volta dava delle belle sodisfazioni. Tutto il resto è meglio evitarlo a mio parere. Vediamo quando riaprono cosa succede però...
italia77
Sr. Member (338 post)
K+ 104 | K- 1266
Andando da single, questi posti mi hanno sempre incuriosito, sarà che fuori quando noti una accompagnata non puoi toccarla, quindi puoi avere una chances a patto di baccagliarti la coppia, i singles li scelgono in due, ovviamente sennò che complicità sarebbe, le corna possono farsele anche fuori.
Fatta questa doverosa premessa, l'Olimpia lo trovo piacevole anche se ovviamente il costo delle belle serate con tante coppie cioè i sabati per i singles lo trovo oltraggioso, ma qualche sacrificio ogni tanto lo faccio, alle serate singles quote più umane ma davvero troppi uomini e poche coppie.

Passando all'imperial ora, andai solo una volta poco prima del covid nel 2020, a me la zona benessere piace con la mega vasca, ma in effetti avete ragione, coppie più attempate, non che le milf non siano eccitanti: tutt'altro, ho trovato delle 50enni veramente che si curavano meglio delle 30enni, diciamo che deve piacere il genere.

Altri locali leggo di Glamour e Follies, ecco su questi gradirei il vostro feedback perchè non sono passati sotto le mie forche caudino.

Coraggio piemonteis, da domani torniamo all'arancione, si vede la luce in fondo al tunnel, benchè flebile, ma la speranza resta bella dritta.

Se non le tollerate togliete le mignotte dalle strade noi sopravviveremo anche senza, ma basta multe
BetterCallSaul
Wannabe (15 post)
K+ 9 | K- 24
Appena rientrato da martedì trasgressivo all Imperial. Considerando che la tessera è la stessa dell' Olimpia , l'ingresso di VU con 2 consumazioni comprese (+caffè appare onesto. Il locale è davvero piccolo. Qualche coppia e qualche animatrice (che ritengo più coinvolgente di quelle dell' Olimpia). Stasera c'era Mary Rider , nota pornostar locale. Ma purtroppo era per farti suoi col suo compagno e ha giocato con coppia giovane. Ma devo dire che dal vivo è davvero tanta roba . Se vi capita di trovarla in qualche altro locale in cui "gioca" e si esibisce... Mi ringrazierete. Comunque alla fine molti (troppi) manici per poche (vere o presunte) coppie.  Per essere un martedì tutto sommato onesto . I drink successivi solo 5 euro . 
Mosfet
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 5
Mary Rider la vedo spesso all'Olimpia con il suo tipo. Frequenta da ben prima che iniziasse la sua carriera. All'Imperial ci sono stato sabato sera ed era pienissimo di coppie al punto che scopavano anche dove c'è la piscina.
Parecchie coppie ci sono anche alla domenica pomeriggio.
Complice gli aumenti di prezzi del nuovo Olimpia, questo locale si è rivitalizzato moltissimo dopo un periodo di stanca.
Dimenticavo: io frequento in coppia.
Mosfet
Wannabe (11 post)
K+ 2 | K- 5
italia77:
Andando da single, questi posti mi hanno sempre incuriosito, sarà che fuori quando noti una accompagnata non puoi toccarla, quindi puoi avere una chances a patto di baccagliarti la coppia, i singles li scelgono in due, ovviamente sennò che complicità sarebbe, le corna possono farsele anche fuori.
Fatta questa doverosa premessa, l'Olimpia lo trovo piacevole anche se ovviamente il costo delle belle serate con tante coppie cioè i sabati per i singles lo trovo oltraggioso, ma qualche sacrificio ogni tanto lo faccio, alle serate singles quote più umane ma davvero troppi uomini e poche coppie.

Passando all'imperial ora, andai solo una volta poco prima del covid nel 2020, a me la zona benessere piace con la mega vasca, ma in effetti avete ragione, coppie più attempate, non che le milf non siano eccitanti: tutt'altro, ho trovato delle 50enni veramente che si curavano meglio delle 30enni, diciamo che deve piacere il genere.

Altri locali leggo di Glamour e Follies, ecco su questi gradirei il vostro feedback perchè non sono passati sotto le mie forche caudino.

Coraggio piemonteis, da domani torniamo all'arancione, si vede la luce in fondo al tunnel, benchè flebile, ma la speranza resta bella dritta.

Aggiorno questo post dicendo che sia il follies che il glamour (cleo) sono definitivamente chiusi.
In compenso l'Imperial sta conoscendo una seconda giovinezza a causa degli alti prezzi dell'Olimpia (soprattutto ai singoli) e del fatto che a molte coppie non piace il nuovo locale. Sono stato recentemente alcuni sabato sera all'imperial ed era strapieno al punto che non c'erano più letti per giocare. Anche l'età media delle coppie è scesa. Singoli nella norma.
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI