Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Cruciani ha solo la fama di anticonformista ha scopiazzato Sgarbi e soci, si è preso un altro bel tomo come compare e usa la radio con un'arroganza inaudita,, visto che ad esser maleducati ed arroganti sui media si fa sempre audience.
Non dimentichiamo che i microfoni da cui parla sono made in Confindustria
Mozart
Full Member (60 post)
K+ 97 | K- 120
Uno simile è stato scritto da un vecchio utente di gnoccaforum, uno dei nostri insomma.
C'è un intero capitolo che parla del forum e da qualche parte dovrebbe esserci anche un video - booktrailer.


https://www.amazon.it/uomo-…


Non più andrai farfallina amorosa
ChristianJackal
Jr. Member (120 post)
K+ 45 | K- 14
Bene, interessante il libro.
zumione
Sr. Member (258 post)
K+ 263 | K- 25
Prego Carnevale! il tuo K l'ho visto! sono salito di un quadrettino rosso

Si, citazione del forum breve ma complice, concordo... ci legge e ci conosce...

Per il libro, se i supervisori ti danno il via libera, leggerò volentieri la tua recensione.

Grazie.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1130 | K- 59
Grazie Zumione della segnalazione esatta al minuto, ricambio con il nuovo k che c'è ma non si vede.
Quella radiofonica è una citazione breve, ma molto complice e divertita, non giudicante. Cruciani, per non smentire la sua fama di anticonformista, ne parla come di un libro quasi “comico”, con “spaccati di realtà strepitosi”, e fa esplicito riferimento ai forum.
Quanto al libro, io sono pronto a recensirlo nelle varie, però prima ho chiesto un parere al supervisore perché si tratta pur sempre di prodotti commerciali.
zumione
Sr. Member (258 post)
K+ 263 | K- 25
Era la puntata del 10/06 che trovi qui http://www.radio24.ilsole24… al minuto 76 parlano del libro e del forum... e Cruciani secondo me è un nostro lettore... probabilmente è anche iscritto...

Carnevale, se apri una discussione ti seguo, anche a me interessa come argomento e... cavolo, qualcuno ha fatto un libro con i nostri sogni... da oggi possiamo dire di aver pubblicato un libro! ... salvo fermarci immediatamente quando replicano: "...e di cosa parla?" ... giro di K
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1130 | K- 59
BazingaZeta:

L'ho sentito....
È uscito un libro intitolato Sex Advisor, che racconta dei clienti che frequentano e recensiscono le prostitute.

La trasmissione purtroppo l’ho persa, il libro invece ce l’ho, è una proposta culturale interessante e un’operazione editoriale di cui dovremmo discutere. A breve, avendo tempo, posso aprire io una discussione in merito nelle Varie.
BazingaZeta
Sr. Member (441 post)
K+ 155 | K- 52
L'ho sentito....
È uscito un libro intitolato Sex Advisor, che racconta dei clienti che frequentano e recensiscono le prostitute.
Keul
Hero Member (797 post)
K+ 730 | K- 1955
E cosa hanno detto?
NON DIR DI ME SE DI ME NON SAI. PENSA DI TE E POI DI ME DIRAI.
emaxt6
Full Member (19 post)
K+ 3 | K- 0
Solo per segnalare che il buon gnoccaforum ha varcato la soglia della cronaca radiofonica nazionale... citato oggi da radio24, trasmissione la "la zanzara" )
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI