.... trovo moralmente deplorevole, e mi trattengo, il comportamento del tuo collega.
Se proprio non dovessero sussistere anche i suddetti presupposti, personalmente gli farei passare la voglia con un'imputazioni di molestie Cp 660
Sono cattivo? No, fin troppo buono con certi personaggi......
Pienamente d'accordo, inoltre pur non essendo un tecnico, la molestia è evidente, forse non è tale da configurare un reato ?? allora quando mai lo è ??! (ovviamente mi riferisco a quelle verbali)
Inoltre assimilo tale comportamento all'ignobile atteggiamento di taluni puttanieri, non li considero punters, certo non nel senso che si vive nel forum, che si comportano male con le OTR, credendo di poterne disporre a proprio piacimento anche oltre ciò che è concordato ed in ogni caso senza alcun rispetto, anzi spesso con disprezzo.
Per fortuna le più di loro si sanno difendere ma non dimentichiamoci che sono sempre ragazze o donne che seppur facciano un lavoro considerato biasimevole, non sono intimamente diverse, peggiori od inferiori alle donne della nostra vita.
Io per lo meno vivo anche l'esperienza OTR così e francamente mi fanno molto incazzare le mancanze di rispetto nei confronti delle donne in generale, copmresi gli "innoqui" versi ed aprezzamenti a voce alta che alcuni minorati ritengono loro diritto fare quando passa per strada una ragazza bella o appariscente.
Ovviamente nessuna polemica rispetto gli interventi precedenti, parlo di vita di tutti i giorni.
