Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Maskedman
Moderator (3610 post)
K+ 1338 | K- 597
THREAD UNITI
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
pallino-69
Full Member (19 post)
K+ 8 | K- 0
Un grazie a tutti i colleghi x la solidarietà, rispondo a furminator ,si è la stessa girl, da non credere come si possa cambiare atteggiamento nel giro di poke sett.Da una splendida e dolce girl a una splendida e fiammante macchinetta obliteratrice! W la federazione internazionale cronometristi dell'est hanno una nuova promessa e...un pollo in meno da spiumare!
PS A tutte le pay-girl ke leggeranno: sono di corsa tutta la sett x lavoro e odio,ribadisco odio farlo anke in quel momento li. Frasi del tipo ( perke non veni)risparmiatevele! Non sono affatto gradite.
Un saluto a tutti i colleghi e lettori
derfel85
Hero Member (609 post)
K+ 145 | K- 73
Sono stato anche io a trovarla tre o quattro volte, l'ultima la settimana scorsa, ma mi sono sempre dimenticato di recensire.
Personalmente mi sono sempre trovato molto bene ed il suo atteggiamento dolce ed "innocente" l'ha contraddistinta dalle spesso frette e frettolose connazionali rumene.
Mi ha confidato che tra un mesetto tornerà a casa, perchè le manca, quindi può darsi che l'esperienza negativa capitata al collega quel giorno sia dovuta ad uno stato d'animo nostalgico e un po' malinconico della ragazza che, altrimenti, almeno dal mio punto di vista, è sempre stata solare e sorridente.
Per quel che mi riguarda, tutte le volte sono stati VU+20 molto ben spesi e non mancherò di tornarci ancora fino a quando si fermerà in città.
pallino-69
Full Member (19 post)
K+ 8 | K- 0
Rispondo al collega Derfel senza nessuna polemica ma x contraddire in parte il suo punto di vista.E pur vero che un stato emotivo puo condizionare molti aspetti delle nostre relazioni,ma se l'aspetto economico è quello prevalente non sono daccordo. Mi spiego,quando sono uscito dalla girl sono rimasto lì per aspettare che si liberasse una sua collega (x finire quello ke stavo facendo prima)nel frattempo era già entrato il collega dopo di me.Passano poki mn forse 15(non credo)esce e ne entra un'altro.Bene,quando si vogliono"fare" tutti i clienti ke chiamano, qualcuno come me andrà via deluso.Deluso x aver deciso lei quanto potessi fermarmi e di conseguenza x il regalo. Questo comunque non cambia cosa penso di L....a,preferisco ricordarla come era la prima volta ke ci siamo incontrati,una ragazza adorabile sotto tutti i punti di vista stupenda e gentile, ma forse si sta facendo travolgere da una situazione a cui non era preparata.
Visto ke non la sentiro e rivedro più volevo fare pubblicamente le mie scuse x averla definita una" macchinetta" non se lo merita proprio!
E una persona come mè con i suoi pregi e debolezze.Gli auguro una vita diversa da questa,vicina ai suoi affetti e piena di felicità.
Un saluto a tutti
« 1 2
Moscarossa