si certo, come se tutti gli alti di livello ,banchieri, industriali, politici vanno con una un po' rotondetta oltre i 50 anni................ al limite ne trova un paio che piacciono cosi, ma per tutto il resto dei mortali prediligono la carne giovane e fresca,,,,,,,,,,,,,,,ma mandatela a cagare fatemi il piacere
Timbrata qualche tempo fa, l'ho scelta tra diverse milf. Facile da contattare e prendere appuntamento. Gran bell'appartamento, recente, in ordine e soprattutto molto pulito. Lei mi apre ed è li con un bel vestitino morbido e scarpe taccate. Ci si saluta con la lingua in bocca e poi dopo il passaggio in bagno comincia il divertimento. Scopro piacevolmente che sotto il vestitino non porta le mutandine e comincio a digitalizzare mentre ci limoniamo. Lei comincia a paspare il pacco e me lo fa drizzare subito. Ci spogliamo e mi presenta quello che volevo vedere: i suoi meloni, una bella quarta direi! Una bella quarta naturale e morbida. Le stringo le lecco ma lei vuole l'uccello. Scende e succhia che è una meraviglia. Vado anch'io di lingua e dita e dopo copertura la voglio a smorza per giocare con quelle belle tettone. Poi si mette a pecora e la stantuffo per bene, ma avendo letto le rece è da un'altra parte che voglio finire. Me lo riprende in bocca e beve tutto quello che ho da darle.
Che dire, per me ok. Una over 50 italica che si diverte e ti fa divertire
Buongiorno a tutti. Io honperso il cellulare di Monica, ma che voi sappiate questa gran porcella incontra ancora? Sono passato proprio stamattina davanti al palazzo a cilindro e mi sono tornate alla mente le maialate fatte insoeme..