LINK:
http://www.sexescort1.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO

RATO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Yumi Thai
NAZIONALITA': thailandese
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, quella della prima foto è più reale e vicina a come l'ho vista io, anche se da foto sembra leggermente più magra, comunque siamo lì..
SERVIZI OFFERTI: massaggio: bj, rai1, cob, breve fk e gfe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, formosa, tette rifatte personalmente bene, non troppo grandi.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX: INDEX IDX39b8f3b5c0d8563a255e994f0d2b0121
Chiedo perdono per la tarda recensione ma purtroppo ho avuto molti impegni in questa seconda metà di agosto.
In pratica sono stato da lei appena prima di ferragosto. Non ho molto da aggiungere alle recensioni precedenti. Sono stato da lei una mezz'ora in totale, lavaggio, spogliati, bj, 69 e poi un paio di posizioni rai1. Direi che è una bella cavalla, molto sensuale e anche abbastanza prtecipativa, un po di fk e gfe ma senza esagerare, morbida da toccare, belle tette e bel sedere. Se facesse anche bbj, un pochino con più calma e pizzico di social in più sarebbe la mia tipologia ideale.
Ah, disse che probabilmente più avanti avrebbe cambiato location, perché (probabilmente qualcuno glielo ha fatto capire, me compreso) che non è comodissimo per tutti arrivare lì nella zona della stazione... Non so, essendo passate 2 settimane potrebbe anche aver già cambiato.
Diceva inoltre della concorrenza.. beh, io non gliel'ho detto chiaramente perché sembrava brutto, però ho cercato di fargli capire che per avere un po più clientela potrebbe, oltre a trovare una location più comoda, anche un costo più moderato. Sia chiaro che per la tipa in questione 1 vu è speso bene, tuttavia, come si dice, se c'è qualcosa di valido da meno ben venga.. magari scendesse a 1vu-10 potrebbe essere una delle favorite in quel di Firenze.. non so, magari andandoci più spesso potrei cercare di buttargli la proposta.
Ci tornerò sicuramente ma non subito.
Se qualcuno avesse delle domande o curiosità che non ho citato chieda pure, risponderò volentieri