Karmato l'Ambipour odor trattoria ahahah
Mi ricordo che quando ricevevo un tipo è venuto praticamente a fare un'ispezione al mio bagno... ahaha forse era un forumista che voleva recensire il bagno.
Io ho conosciuto, di persona, solo un'altra ragazza-collega e sono rimasta agghiacciata dalle condizioni assurde del suo bagno e non mi sono trattenuta dal dire ad alta voce "nessuno tornerà una seconda volta qui".
Come dici tu costano veramente poco detergenti, salviette, veline, carta igienica e anche una bella serie di asciugamani x ospiti da far trovare a disposizione. Teli copriletto da cambiare spesso ne vendono a quintali anche nelle bancarelle. Caxxo con i soldi che vediamo entrare spendere qualcosa per rendere pulito e gradevole il soggiorno nei ns loft dovrebbe essere il minimo!!
Cara turcafata,
sfondi un portone aperto.
Devo anche dire però, che biasimo i colleghi che descrivono gli appartamenti come fossero della DOMUS ACADEMY: il parquet era bello, quadri bellissimi, ampie finestre, arredamento fantastico... giuro, tutte robe che ho letto, e che casso vai dalla tipa mica per farle la ristrutturazione... Basta che sia un ambiente pulito e civile, secondo me.
Grazie per il karmino, ricambio.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
