CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': russa (siberiana)
ETA': dice 23 ma facciamo qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: DFK, DATY, RAI1, 69, GFE, COB, BBJ Ball licking and Sucking extraballs
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: quasi lei... dopo vi spiego
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTINICHE: scale e ascensore
LOCATION: Hotel zona Manzoni
PREMESSA: e' il mio primo post scusate se tralascio qualcosa
Salve a tutti, ho incontrato la ragazza l'ultimo giorno del suo tour nella capitale, ossia l'ultima settimana di agosto. ma la donzella mi ha detto che torna i primi di ottobre.
Partiamo dall'inizio: dopo un estate di astinenza grazie anche al lavoro che ho trovato mi concedo un regalo di fine stagione.
contatto l'agenzia tramite whatsapp e mi dicono e la donzella resta fino all'indomani... agenzia molto cortese tanto che alla mia richiesta di mandarmi un selfie della ragazza in questione, mi rispondono immediatamente inviandomi una foto che mi costringe a fissare un'appuntamento per l'indomani mattina.
l'indomani avviso l'agenzia con l'argo anticipo che arrivero' puntuale e loro mi rispondono che è tutto ok; arrivo all'hotel spaccando il secondo e avviso la mia presenza, tempo 2 minuti di orologio e mi danno l'ok per salire con il numero della stanza. arrivo davanti alla porta e busso... mi apre una donna in slip e reggiseno che sembra quella della foto ma a mio parere è molto più attizzante, intanto non è squadrata come può apparire, infatti nel salutarla la abbraccio e nel farlo sento che la pelle e molto morbida e vellutata, emana un ottimo profumo e parla un ottimo inglese con un accento russo molto intrigante. dopo le presentazioni gli porgo il dovuto e i fiori che avevo preparato precedentemente (il vantaggio di lavorare per un fioraio); lei mi indica il bagno dove vado a risciacquarmi, esco e sento il suo telefono squillare, lei mette silenzioso e dice "fuck them". iniziamo a ridere ma anche ad avvicinarci.
iniziamo con fk che diventa subito un dfk, lei ha un alito freschissimo e i denti pulitissimi. intanto io metto le mani nelle sue mutande e lei fa lo stesso, spingo il bacio con più forza e lei non si tira indietro, comincio a spogliarla e lei mi segue a ruota proprio come se ci fosse la complicità che si ha con la propria ragazza. da in piedi comincio io con un daty che mi è permesso grazie al fatto che lei porta i tacchi molto alti, dopo la giro e parto di rimming con lei che mi afferra i capelli e mi spinge più forte dentro di se; dopo un'altro pò di dfk ci diamo il cambio con lei che sta volta si inginocchia a me e parte di bbj con un lavoro molto complesso alle balls; sono in qusta posizione per circa 10 minuti ma non posso fare cim (serve un'extra) allora gli chiedo di stendersi sul letto dove ricomincio con daty e remming in varie posizioni, la situazione ci porta ad un 69 dove poi gli chiedo di gommarmi per una cowgirl, dopo passiamo ad una cowgirl reverse con lei che si stende con la schiena sopra di me ed ansima e dice cose in russo; poco dopo passiamo ad una pecorina con lei che sbatte con forza e finisce per farmi venire togliendomi le forze. terminato vado al bagno seguito da lei, dopo poco ci sediamo accanto sul letto e facciamo un po di social: lei mi dice che è siberiana e lavora come insegnante in russia; dice che viene qui in vacanza ma in realtà gli serve per arrotondare lo stipendio; si sorprende che sono così giovane (ho 24 anni) e mi dice che sono troppo "strong" allora gli prometto che sarò più calmo e quieto. nel secondo round mantengo la promessa, partiamo con un veloce preliminare e passiamo ad una missionaria per pochi minuti, dopo parto subito di daty con lei che sembra apprezzare tanto da chiudermi la testa con le sue gambe tipo morsa, sento 5 6 colpi di bacino verso la mia bocca e lei mi allontana concedendomi un po di fk; dopo passiamo ad un bbj conludento sul suo seno. ottimo social anche dopo nel quale mi faccio dire che lei torna i primi di ottobre; pagando un extra concede CIM, ANAL e COF, purtroppo niente possibilità di fare una cosa a tre con una delle sue collaboratrici. la saluto e mi dileguo senza fretta in completa privacy.
CONCLUSIONI: lei e' molto porca e concede tutto, basta parlare un l'inglese ed essere simpatici; russe per tutta la vita.