Leggo ora il commento di priapix.
Dopo aver letto la rece di Duke sono andato a provarla anch'io e ho avuto la stessa esperienza di priapix: tipa tutta carina al bar e appena entrata in camera è diventata scazzatissima (al punto che, prima volta in assoluto all'oceano, avevo valutato di ANDARMENE anche se ero già in camera).
Considera che io di troie in quel posto ne ho girate parecchie. Quella sera prima di lei mi ero scopato un'altra russa con cui abbiamo concluso molto GFE con bacini e coccole, in generale, frequentando spesso questi locali ho sempre un approccio molto gentile (infatti la gran parte delle ragazze con cui vado quando mi rivedono li mi corrono incontro con saluti e bacini).
Quindi escludo assolutamente di aver "sbagliato" qualcosa io. Poi leggendo il report di "priapix" e vedendo che ha fatto la stessa cosa con lui ho la sicurezza che il modo di operare di questa troia sia proprio quello.
Io dopo un po' mi sono ovviamente messo a trattarla di merda di rimando: "girati, succhialo, vieni qui, fai così". Ma solo perchè il suo approccio iniziale è stato pessimo e mi ha fatto girare i coglioni.
Alla fine le sono venuto con una sega addosso e ho concluso li.
La deficiente mi ha anche chiesto alla fine: "ma perchè mi tratti così?" Come se non capisse che una che appena entrata in camera si trasforma da zoccola che fa la vogliosa a zoccola scazzata con la fretta di finire non può essere trattata in altro modo.
La ragazza ha un buon fisico ma per me è SCONSIGLIATISSIMA, una delle scopate peggiori che abbia fatto in Svizzera (e ne ho fatte tantissime)
Ve la SCONSIGLIO di tutto cuore.