Ciao a tutti, mi scuso per la lunga l'assenza dovuta al fatto che dopo la chiusura di ydg avevo smesso con l'agenzia e per il non rispetto delle regole ma sto scrivendo con uno scomodo smartphone.
Faccio premessa che ciò che segue è frutto della mia immaginazione).
Ho notato su Ef sezione Roma che da un bel po' di giorni giravano due attrici hard come Lola Taylor e Sandra Luberc. Messaggio un po' con entrambe e Scopro che condividono lo stesso appartamento e stanno lavorando per shooting (stanno girando dei porno a Roma) e nel tempo libero (fine settimana) si danno al mestiere più antico del mondo.
So che queste attrici poi con normali clienti sono ben lontane dai numeri da pernottare, però l'unica che avevo provato era alysa gap e mi ero trovato molto bene!
Queste due hanno rate molto alti, però vado a guardare i loro film e Scopro che sono veramente estreme ed hanno fatto di tutto e dippiù nel mondo dell'hard!
Poi Scopro che la Taylor è stata anche vittima di inganno e violenza e per salvarsi si è dovuta buttare da una finestra di un terzo piano a Mosca fratturandosi le gambe qualche anno fa, storia bruttissima!
Fatto sta che per 8vu prenoto 1 h con Sandra Luberc all inclusive compreso lato b, la Taylor voleva 2 vu in piu e fisicamente mi piaceva meno nonostante sia più famosa.le due stanno in uno squallido appartamento piccolino di un brutto palazzo in un quartiere nemmeno centrale della capitale.
Entro e vedo Sandra che mi aspetta con una vestaglia sexy, piccolina ma con forme fantastiche veramente un gioiellino fisicamente! Faccio qualche metro e vedo la Taylor con faccia imbronciata su un letto che mangia e mi fa a malapena un cenno di saluto... Che allegria!
E pensare che sui soci a l network si fa sempre selfie sorridente e felice... Vabbe andando al sodo la Luberc si è fatta valere, mi ha accontentato in tutte le posizioni con rai 1 e 2, cubetto fantastico da penetrante con un grande specchio che riflette. Unico lato negativo è che non ama molto dfk prolungato e non vuole cim/cif nonostante pubblicizza la Pornstar Experience ( falsità

.
Quando ho provato col cif ha messo le mani per pararsi la faccia alla buffon e poi me lo ha spalmato sulla mia faccia dicendo 'you like this??'. Come se la avessi offesa, però nei film prendono quintali di sperm/Piss drink...
Poi le avevo detto che se teneva gli occhi chiusi non c'era rischio...
Faccio la doccia mi rivisto ed esco, prendo un bicchiere d'acqua e noto la cucina disordinata come un porcile.
Torno in salotto e vedo Lola Taylor sempre più spazzata sempre con lo sguardo fisso col telefono.
Volevo chiacchierare un po' ma mi fanno 'time finish' e mi fanno a malapena un cenno di saluto quando me ne vado.
L'ultima volta che vado con una Pornstar che reti fa pagare tanto per servizi normali...