Ha senso scrivere una rece dopo una del grande niky? Ci provo....
Ieri mattina con i resti dei vari conguagli di fine anno decido di incontrare la famosa sandy, tanto celebrata con tre pagine di post: una sola rece ( bellissima) nonostante sia al suo secondo tour , tanti complimenti (meritati) all'autore e varie domande strane ( del tipo fino a quando resta? dove si trova? ...)
Parcheggio e davanti al portoncino aspetto il via e salgo i pochi gradini.
Appena entro la trovo davanti in vestaglia e tacchi, mi da la mano e ci presentiamo, ha la faccia lucidissima forse per via di varie creme e lozioni tanto da stentare a riconoscerla dalle foto appare più giovane. Mi invita a togliere le scarpe vicino alla porta e seguirla in camera. Subito i danari, non ho chiesto il menù le ho appoggiato i 2vu+40 sulla cassettiera, questa era per metà piena di cioccolatini, un profumo, fiori, una busta di victoria secret e altri pacchetti. Lei ha visto che puntavo e mi ha detto gifts, regali dei clienti, questo significa che la donzella non è stata con le mani in mano questi giorni è come sempre rece zero. Va beh. Mi ha guardato facendomi sentire un po' in colpa per essere andato lì a mani vuote ma solo con il vili danari..
Nel frattempo mente mi inizio a spogliare lei mi accompagna in bagno e mi chiede di lavare mani e pisellino. Eseguo e vado in camera lei già sdraiata sul letto in due pezzi che mi aspetta mi avvicino e iniziamo a baciarci ed accarezzarci. Lei è molto magra e ha la pelle lattea e profumata. Delicatamente continua a baciarmi il petto fino a scendere e iniziare a dedicarsi al fratellino, nel frattempo gli tolgo reggiseno e mutandine e mi godo la sua bocca. Le chiedo poi di girarsi per fare un 69. Inizialmente lei sopra poi di fianco.Ci da dentro pochissima mano, tanta lingua e baci sull'asta, mi carezza la testa e si muove sopra la mia bocca, sussulta e si bagna. Sento che fa degli affondi delicati poi ancora lingua e baci. Spettacolo.
Mi godo questi momenti e spingo il suo sesso verso la mia bocca e lei mi agevola con piccoli movimenti circolari e tremolii.
Dopo averla fatta venire mi chiede sex? Ok. Mi veste mettendo il condom in bocca e mi viene sopra. Inizia a cavalcarmi io gli pastrocchio il seno e ogni tanto la faccio abbassare per baciarla e lei inizia a masturbarsi mentre è sopra di me. Sento la sua patatina che freme e mi godo questo spettacolo di lei eccitata, avrei voluto fare un bel cim ma capitolo nel gommino. Lei non si ferma e continua a muoversi fino a quando l'erezione svanisce. Poi si alza mi dice grazie e andiamo in bagno.
Dopo i lavaggi torniamo sul letto guardo l'ora e mancavano circa 20 minuti alla fine, inizio a baciarla e lei mi chiede double? yes rispondo.
Di nuovo baci sul collo e sul petto per poi scendere verso di lui...
Diciamo che forse mi sono sopravvalutato pensando di fare due shot ( di solito è così

ma evidentemente il primo è stato così intenso da stremarmi.
Comunque nonostante ci fosse poca risposta da parte dellinquilino di sotto lei non si è persa d'animo e si dedica a lui senza risparmiarsi o farmi pesare la cosa.
Suona il tel: la segreteria avvisa che siamo alla fine.
Lei non smette di rianimare nemmeno un secondo e mi indica con le mani dieci, dico ok.
Non so quanto passa in realtà ma ad un certo punto si alza e dice tempo. Le chiedo se si può dedicare ancora qualche minuto, ovviamente pagando , visto che stavo recuperando le forze, per tutta risposta esce e va in bagno. Va beh, la raggiungo e inizio a lavarmi, le chiedo se posso avere un bicchiere d'acqua (mimando il gesto a scanso di equivoci dato il mio inglese base) risposta niet.
Fanculo torno in camera mi prendo i vestiti e le scarpe e vado sul divano a vestirmi lei si affaccia dalla porta del bagno e mi dice che non si può stare con le scarpe nel suo appartamento!! Gli rispondo allora dammi le pattine come da mia nonna. Lei mi dice qualcosa in russo( probabilmente non una bella cosa). Mi rivesto lei di nuovo davanti alla porta pronta in vestaglia e tacchi che mi dice qualcosa tipo go in the street, Tournament! Ho capito che aspetti un altro fammi almeno chiudere la giacca! Apre la porta es esco. Niente saluti ne baci.
Che dire...bellissima esperienza peccato non essere riuscito a fare il secondo giro.
Per quanto riguarda il resto posso solo parafrasare una nota canzone per descrivere il suo atteggiamento: fuori dal letto nessuna pietà!
Non le sono piaciuto? Ho "pagato"per non aver portato nulla oltre i soldi? Ha cambiato atteggiamento rispetto al suo esordio?