Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
grantx
Jr. Member (185 post)
K+ 29 | K- 54
Milano-Maestra tantrica e massaggi corpo su corpo

Link http://milano.bakeca.it/det…
http://www.rossomassaggi.co…
http://www.tuttoannunci.org…

INDEX IDXa6750d0adcdd5fc91806451e83e16639

NOME: Dea nell'annuncio su rossomassaggi;non richiesto di persona
CITTA': Milano (si appoggia c/o centro estetico)
NAZIONALITA': italiana,forse con origini indiane osservando i lineamenti e dalla pettinatura.
ETA': si aggira sui 50
DESCRIZIONE FISICA: alta,moracciona, fisico normale,curato (nè magrissima ma nemmeno robusta),bel culo sodo,pube non depilato con pelo curato,una quarta un pò cadente di tette.Di faccia non appariscente (ricorda vagamente Non particolarmente appariscente di viso, una milf nell'insieme che che può comunque intrigare.
ATTITUDINE: flemmatica, elegante ed educata nei modi, ma anche abbastanza calcolatrice e scafata nel mestiere.Non ha messo eccessiva fretta ma con discrezione controllava sistematicamente l'ora
SERVIZI OFFERTI: massaggi su lettino e futon;tantrico,corpo su corpo.
SERVIZI RICEVUTI:un misto tra massaggio olistico tantra e c.s.c,HJ,digitalizzazione e baci su pube culo e tette a doppia VU x 50'
RATES: parte da VU+10 massaggio normale a scelta+HJ fino a 120 x tantra o corpo a corpo e a seconda della durata richiesta.
REPERIBILITA': non facile fiss. un app, non è stabile nella stessa sede

ESPERIENZA: un pò deludente come esperienza o forse avevo fin troppe aspettative io rispetto ai servizi che offre la sciura. Specialmente riguardo il corpo su corpo in cui m'aspettavo che come tante sue colleghe che praticano lo stesso tipo di servizio, si sarebbe strusciata anche con figa e culo su bigolo e faccia (allorchè le avrei potuto praticare un veloce daty), ma lo strusciamento delle sue parti intme è stato totale solo quand'ero prono. Sentivo effettivamente il suo pube, tette e culo strusciare diolcemente su di me, ma quando mi son girato a pancia in su (era completamente naked e c'è da dire che,imho, si mantiene ancora benone per essere una milf che ha superato la mezza età, s'è limitata a strusciarsi solo con le tette su petto e pancia, evitando l'arnese e gioielli di famiglia circostanti. Se l'è fatte baciare e toccare solo dopo mia diretta richiesta, così come il farsi acarezzare le natiche (la sua parte fisica migliore secondo me) e un pò la sgnacchera. Mentre lo facevo, assumeva leggereespressioni di disappunto, dicendo che nel tantra non è prevista tutta questa materialità, ma è più un discorso spirituale e filosofico. Di conseguenza, tra il serio e faceto, le ho fatto notare che sti discorsi è un pò più difficile farli comprendere a "lui". Ovvero che l'ingrifamento in queste situazioni,è fisiologico e spesso superi sti concetti di razionalità e "spirito"
Nel semplice massaggio olistico iniziale,nelle tecniche utilizzate, ho notato una sufficiente preparazione di base ed un certo impegno. Classico finale a manovella durante il quale le ho chiesto se praticasse anche il soffocotto, ma ha risposto di no col capo. Servizio doccia disponibile,anche se ciò dipende in quale location riceve di volta in volta,poichè mi ha accennato che non sempre ha la possibilità di ricevere c/o centri benessere. Talvolta ripiega c/o qualche b&b o a domicilio del massaggiato.Disse pure che si sta organizzando x trovare una propria location.